L'ho fatta Crescent ma sono mage based, cmq mi sta dando soddisfazioni.
Printable View
Lo svantaggio dell'Uchi è che è molto lenta come arma, soprattutto a dx, e che a sx non è in grado di parare come la Dragon. Il vantaggio è che è lunghissima e perfetta come arma sx.
Speccarla però tearing è un ditarculo, non si trovano easy le pietre per speccarla a +5.
Non è vero dai, io in 3 run di gioco senza mai farmare suckerstone avevo abbastanza materiali per upparla a tearing +4.
Ho dovuto giusto farmare 5 o 6 chunk per fare il +5 e basta, ma portando il mondo 4 in PBWT e con la large sword of searching ci ho messo un cazzo :D
In 3 run, appunto. :sneer:
Il problema in realtà non sono né le shard (che si farmano isissime con i lumaconi) e né tantomeno la pure, sono sempre le chunk che sono un ditarculo in realtà.
Appro, qualcuno mi sa dire dove straminchia posso farmare rapidamente shard/chunk delle spiderstone? Need upgrade dell'arco, ma a parte qualche drop (raro) nel 2-1 non ne sto trovando pz. :madd:
I miners nel 2-2, quelli che menano solo di pugni.
Ti conviene prenderti la large sword of searching ^^
Per farmarli cmq entra dall'armor spider archstone, al primo bivio vai a destra e ti fai tutta la galleria fino al pozzo dove manca l'ascensore.
Evacuate, rinse and repeat
Btw.. nessuno ha 5 chunk of cloudstone? Sto sclerando -_-
Non so quante chunk di cloud ho. Ma si può anche tradare nel gioco? Se si, come? Non l'ho mai fatto.
Cmq si, è chiaro che lo spot migliore è quello, però cmq che due palle lo stesso. :D
Entri come blue phantom nella mia partita (o viceversa) e droppi l'item.
Non ho mai provato, ma ho letto di gente che ha fatto così :O
ma pd come cazzo passo la scalinata del blue dragon? :wife:
ci sto morendo a nastro pd
Se hai salvato Biorr... lui attira l'attenzione..
Io per passare ho messo il thief ring... mi son castato aquaveil.. ho aspettato una fiamma e sono corso dietro la colonna dove sta biorr.. che non ti becca..
Aspettato un altra fiamma.. e sono corso sotto di lui.
Spammato soulray e morto. GG
pd gli faccio 22 di soul ray..................ci metto 6 anni.........
Il Drago del 1-4 spara in modo alternato da destra->sinistra e sinistra->destra.
Ti posizioni a sinistra, aspetti che inizia a fare la fiammata Sinistra->Destra e subito dopo che inizia a sputare fiamme sprinti.
Non perdere tempo a curarti.
Equip per resistere alle fiamme + Water Veil (io riuscivo a resistere a 2 fiammate nel New Game+, quindi non dovresti avere problemi).