Ahahahahah!! :rotfl:
Oggi ho provato l'ing :shocked: Teemo + ing on the lamer lane :sneer:
Le torrette spaccano, mi è piaciuto molto anche lui :hidenod:
Printable View
Io di solito gioco in duoQ con la mia ragazza botlane, anche se a dirla tutta preferisco mid o jungler perchè si carriano i game molto meglio. Con l'adc puoi carriare giusto se sei superfeedato e snowballi chiudendo il game entro i 25min, altrimenti poi diventi troppo dipendente dal team per sopravvivere nei teamfights a meno di non avere un uber positioning e che il team avversario non sia leso.
Comunque ieri per la prima volta abbiamo provato Ezreal+Leona.. sono rimasto genuinamente impressionato dal burst dmg da lvl 6 in poi, con una combo stun+QWR era un instakill assicurato lol.
sì ma vedi ad esempio con un AP carry come Ahri, Brand, Cassio etc. puoi tirar fuori una combo usi le tue skills e se non hai fatto cagate il tuo lavoro è quasi finito, se poi riesci a tirar fuori un'altra rotation senza crepare è ottimo. Con l'AD carry devi sopravvivere il più possibile e se il tuo team durante il team fight si posiziona male o non sanno in genere cosa fare finisci per non poter far nulla
si leona è molto forte come support e credo sia uno dei piu pickati insieme a blitzcrank e taric
LOOOOOOOOL AHHAHA lol sarebbe stato ancora + epico se si fosse vista la freccia mezzo secondo prima invece è proprio poppato nel frame che passava hahahahaha
http://www.esl-world.net/masters/sea...e/news/200962/
Sbaglio o questo è uno dei montepremi piu grossi finora? pd il season 2 championship 2.000.000$ :O
iL prizepool totale della season2 sono 5 milioni di dollari contanto tutte le qualificazione EU US e AS , ed e' il montepremi piu' alto mai visto negli esport fino ad ora .
Contanto che il premio per i vincitori della s1 ( Fnatic ) era di 100k $ c'e' stato un incremento notevole .
datemi una buona accoppiata duo bot che mi skillo un po' su nuovi champ..
corky leona , ezreal leona , ashe janna , nunu kog , graves soraka ( safepick sempreverde ) , urgot soraka , vayne ali .
Senno fatti pro e impara a usare sivir ^^ , sta bene con soraka taric blizz
voi che champ avete?
io ho: Alistar Cho'gath Gragas Ryze Soraka Tristana Warwick :dumbnod:
edit: ma non si può organizzare qualcosa per giocare insieme? :oldmetal:
Nunu, Kyle, Olaf, Trynda, Master Yi, e.. mi pare ancora uno... Ora è il turno di innamoramento di Nunu... bello lui
Io sto provando Cho gath tra quelli free di questa settimana :D