d'antoni out da NY dopo casini interni
Printable View
d'antoni out da NY dopo casini interni
ma che trade hanno fatto i warriors? :scratch:
DH rimane a orlando e se ne va da free a fine stagione
ci sarà una nuova "the decision" :sneer:
C'e' di piu'!!
DH non esercitera' la player option a quanto pare e resta a Orlando un altra stagione.
Intanto pare ci sia un three teams trade con Portland Lakers e Minnesota
Beasley ad LA
Blake a portland
Crawford a Minnie
La vincente e' Minnesota!
ma perchè tradare jamal?boh.. beasley se scoppia è buono, ma LA rimane con il solo fisher come play?
Minchia Beasley fa cagare, non c ha la testa per giocare nell'NBA.
Andiamo di bene in meglio...
Beasley dalla panca puo' dire la sua e LA lo prende per niente praticamente.
Intanto il mercato e' caldo
Gerald Wallace ai Nets per Okur e Shawne Williams + la prima scelta dei Nets top 3 protected
Camby per una seconda scelta e una trade exception a houston
Richard Jefferson per Steph Jackson
Sessions + Christian Eyenga ai Lakers per la prima dei Lakers (non quella dei MAVS) e Walton + As part of the deal, the Lakers also will have the right to swap first-round draft position in 2013 with the Miami Heat's first round pick, which the Cavs own.
Phila prende Sam Y0ung per i diritti su Ricky Sanchez
I Celtics puntano su Kaman
Dwight resta a Orlando :nod::nod:
Javale "most-stupid-basketball-player-EVER" a Denver per NENE
Nick Young ai clippers per nonsocosa
Blazers licenziano McMillan e rilasciano Oden
Fisher + prima scelta di Dallas a Houston per Hill
un ottimo aquisto fisher ...lol
bhe se ai Jazz avessi Kobe-Bynum-Gasol-Artest-Session/Blake/salcazzo come quintetto e dalla panca il Troione & McRob come cambio dei lunghi un pensiero a Beas ce lo farei, la panchina dei Lakers fa piu' schifo al cazzo di Beasley :P
Gli unici buono sono Barners e Goudelock...
Almeno Beas per quanto coglione sia la mette, il Troione e' bollito e McRob e' McRob, nn puoi avere quei due come cambio dei lunghi...
Adesso con Hill sara' gia meglio, anche se e' infortunato
Hill non lo conosco sinceramente, Sessions non mi dispiace, ma ribadisco che Beasley te lo puoi tenere, volendo lo scambio alla pari con Millsap :nod:
fatta, pero' voglio anche la prima scelta 2013 di Minnesota e non protetta mi raccomando!!
Cambiando discorso Utah mi sta cercando di andare ai PO quando con una (o due) scelte alte al prossimo draft potrebbe farsi lo squadrone del futuro...
Favors, Burks, Kanter, Hayward son gia una base stupenda in piu' aggiungici una PG giovane + una SG/SF da primo giro e hai il futuro...
Hill e' un lungo di energia giovane (e infortunato), allunga la panca di LA dove e' piu' scarsa (settore lunghi)
i blazers hanno cercato di smobilitare tutta la squadra in un giorno :sneer:
sinceramente mi spiace un sacco per Oden un ragazzo con una sfiga pazzesca
http://espn.go.com/new-york/nba/stor...s-opt-contract
Cazzo! Non l'avrei mai detto :sneer::sneer::sneer:
Deron a Dallas la prossima stagione.
Deron + Dirk con Kidd dalla panca :drool::drool: