Scheda ATI sono problemi noti, scheda NVIDIA oltre ad aggiornare i driver aggiorna pure le DX..
Printable View
Io gioco sul notebook con scheda ati,Nessun problema riscontrato gioco a risoluzione high e viaggio sui 35/40 fps
warbarbie,sparisci
a me crashava pure quando tenevo l'nprotect aperto , non so che diavolo centri ma chiudendo i giochi che sfruttavano il game guard delle ncsoft andava tutto liscio
Mi gildi ? :D
Qualcuno potrebbe farmi un recap veloce del pvp che con sta connessione nn riesco a leggere un cazzo? Le classi le conosco già ed ho spulciato il builder. Mi sembra identico a warhammer come impostazione, il che non è necessariamente un male, ma neanche un bene:)
Ahaha ma infatti ho aperto il builder, premuto rogue ed ho visto la magica scritta "infiltrator". E tu sai per me cosa voglia dire:nod:
Il problema è che io vado almeno al 15-20 marzo, quindi se vuoi iniziare prendilo pure te, mi dispiace un po' perdermi il day one ma tanto in sti giochini nuovi non cambia una cazzo. Poi 90 su 100 è un fail, ma i believe:sneer:
io ho una ati, il gioco mi gira bene a full dettaglio con anti pompata al massimo, xro ogni tanto si blocca tutto, a volte dopo 6 sec riparte , altre volte mi tocca riavviare il pc, sicuramente c e qualche conflitto con i driver. Peccato veramente xchè come prezzo qualita le ati sono superiori alle ge force,
più salgo di livello e più il mio giudizio sul gioco cambia inesorabilmente...
chi e' un anima pia che mi fa una recensione non fanboyata o da hater su sto gioco?
domande sparse
cosa ha in comune con daoc?
cosa di diverso da wow?
gear oriented?
pvp istanziato o libero?
endgame pvp?
reward pvp?
class centrico (intendo gestione healer o necessita di alcune classi indispensabili vedi il war di wow, prima della modifica del pala)
sono presenti mezz ed interrupt?
e' presente immunita ad interrupt o un d.return?
pesante con pc non modernissimi?
varie ed eventuali.
leggere 64 pagine in cui la discussione va ot spesso non e' molto comodo a chi ne vuole carpire info.
GRazie.
ma che cazzo dici ==??? il gioco ti coinvolge dai primi secondi . la parte del tutorial e la zona noob molto bene definita . Se andavi un po oltre le 3 ore magari vedevi che sto gioco a un buon potenziale .
Sinceramente gli unici giochi che io abbia mai pagato per giocarci sono stati Daoc e Eve online , tutti gli altri devo ammettere sono stati o free game oppure pescati dal torrente , e ti dico che Rift mi piace cosi tanto che 90 % sono deciso di fare il preorder di 56 euro .
lol lo trovi anche a 40 euro eh