Roy Hodgson nuovo ct dei reds, manca solo l'ufficialità.
Ricordati dei vecchi tempi zio Roy e molla Mascherano e Kuyt :blush:
Printable View
Roy Hodgson nuovo ct dei reds, manca solo l'ufficialità.
Ricordati dei vecchi tempi zio Roy e molla Mascherano e Kuyt :blush:
ma soprattutto cosa centra Mascherano con Xabi?
Niente, appunto. Condividono semplicemente l'essere ex di Benitez, è questo che mi sfugge.
Vogliamo prendere Mascherano, va bene. Ma l'alternativa è Xabi Alonso? wtf?
Cmq lo spagnolo per me è un bel no. Ha 29 anni, è un Thiago Motta enhanced version (ma nemmeno più di tanto, anzi Motta ha ampi margini di miglioramento se impara a disciplinarsi) e scambiarlo con Maicon è un'inculata. Mascherano invece è un crack nel suo ruolo e permette a Cambiasso di sganciarsi più spesso dalla copertura e inserirsi, cosa che gli è sempre riuscita bene.
beh ampi margini di miglioramento, Motta è questo, a 28 anni non lo disciplini piu...buon giocatore con buone geometrie, che va in bambola quando i ritmi si alzano. tutta la vita Xabi alonso, anche se non è propriamente lo stesso ruolo
poi scambiare maicon per xabi pare anche a me una cagata
Non ha veramente senso Maicon per Xabi..
non se cerchi di abbassare il prezzo di mascherano con il liverpool alla canna del gas :nod:
Cagateli Maicon più 10-15mln e fatevi dare Sergio Ramos :love:
ma se piglia maicon di sergio ramos cosa cazzo se ne fa
con albiol pepe arlberoa etc
Finalmente ci siete arrivati, te ne sei accorto prima o dopo il gesto delle manette?
Comunque ovviamente so che non ve lo daranno mai, e sticazzi direi, fossi in voi spedirei Maicon a Madrid e prenderei uno tra Van der Wiel o Bale (in caso Santon può giocare a destra no?). Milito a fanculo e Dzeko al suo posto, e se riusciste a prendere anche Mascherano, ora che finalmente avete un allenatore serio, sareste pronti a vincere le prossime due CL.
Comunque lol a Spalletti che intervistato ha detto che Mourinho è stato bravo nella gestione dei campioni, ma dal punto di vista del gioco preferisce altri allenatori (non catenacciari preferibilmente :D).
bale è sx, vdw dx
Ramos con Maicon imho finisce a far il centrale e il Real mette su un muro raro.
Minimo Mou vince 1 titulo prossima stagione, pronostico isi.
fa il terzino failb
boh qualche volta ha giocato centrale ma principalmente è terzino
prendendo maicon lo metterebbero a centrale
ma a cosa cazzo serve ? prendi un centrale bravo di ruolo e risolvi
questo volevo dire
Ramos ha giocato centrale una paccata di volte. E Mou ha detto esplicitamente che lo vede come centrale fisso.
Mi pare evidente che voglia giocare con lo stesso modulo che utilizzava all'inter.
Casillas
Maicon Ramos Pepe/Albiol Marcelo
X.Alonso Diarra/Gago
Ronaldo Kakà Di Maria
Higuain
ma probabilmente prenderanno ancora qualcuno per il centrocampo.
Io ho sempre ragione :nod:
Si cmq penso anche io che il mercato ancora debba decollare, è evidente che si aspetta la fine del mondiale per fare shopping.
è una difesa di merda.
marcelo è scarsissimo da terzino, la coppia ramos/albiol è da panico.
non ci credo manco morto che sarà quella la difesa titolare
poi in mezzo mettono capitan futuro :dumbnod:
anche secondo me mourinho non è fesso e non fara giocare 2 ali + un terzino + pepe(???)
ramos è nato centrale e poi spostato terzino
posizione che gioca da anni nel real
a volte ha giocato anche al centro, ma da anni fa il terzino
murgino lo vede meglio come centrale, e pure io sinceramente, quindi se arrva maicon lo sposta al centro, se nn dovesse arrivare il tuffatore allora penso che ramos resterà sulla dx prendendo magari un terzino dx di spinta
xo buh
boh le voci in giro non mi piacciono na sega cmq sto calciomercato è na noia , in parte per il mondiale , ma anche perche in giro nn ci sono soldi , e chi li ha non li puo spendere by fair play .....
Cmq Ramos centrale è sprecato vista l'abilità di saltare l'uomo, di crossare e di tirare...
:hidenod:Quote:
JUVENTUS: PAZZINI E MOTTA
Un'offerta da 22 milioni, tutti in contanti: questo l'estremo tentativo della Juventus di portare a Torino Giampaolo Pazzini, centravanti diventato obiettivo numero uno di Marotta per l'attacco dopo la "sconfitta" subita dal Manchester City per Dzeko. Un'entrata che consentirebbe alla Samp di acquistare Matri dal Cagliari. La dirigenza bianconera prova a stringere anche per Marco Motta, che però l'Udinese non dà in prestito forte delle offerte già pervenute dall'Atletico Madrid e dal Manchester City.
contantoniiiii
mi ricorda tanto l'affare dello'anno scorso
22 milioni per milito e motta :sneer:
andate in b.
Cmq il Benfica sarebbe veramente da saccheggiare, se non fosse che si fanno pagare bene.
Luiz, Coentrao, Ramires, Cardozo...
Minchia davvero, pieno di gente assurda..
Luiz è un fenomeno
per Coentrao si parla di cifre vicine a quelle di Maicon
:gha:
che sparate!
:nod:Quote:
MANCHESTER CITY: SILVA
Colpo di mercato del Manchester City, che ha ufficializzato l'accordo con il Valencia per David Silva. Il 24enne esterno offensivo spagnolo, che piaceva anche a Inter e Chelsea, metterà la firma sul contratto quinquennale quando tornerà dal Sudafrica, dove sta disputando il Mondiale con la "Roja". Al club iberico, che ha già ceduto Villa al Barcellona, andranno più di 30 milioni di euro. "Ringrazio il Valencia, dove ho trascorso sei anni fantastici, ma per me era arrivato il momento di affrontare una nuova sfida - ha detto Silva al sito del club inglese -. Sono elettrizzato all'idea di giocare in Inghilterra con il Manchester City. La Premier League è uno dei campionati piu' competitivi al mondo". Soddisfatto anche il manager dei Citizens, Roberto Mancini, secondo il quale "David Silva è uno dei migliori centrocampisti d'Europa, e spero diventi un giocatore molto importante per questa squadra. Penso che possa avere un enorme impatto per il Manchester City".
peccato, tuttosport lo dava alla giuve.... ma oiggi i tuttogobbi hanno puntato su oooooooooooooooooozil.......:dumbnod:
Il City si è preso Silva :nod:
che accozzaglia di gente è il city ?