cmq è uruguayano caceres
sembra che sia arrivata un'offerta di 60 pippi x morata dal liverpul, se fosse vero x me sarebbe gia sull'aereo sopra la manica
Printable View
cmq è uruguayano caceres
sembra che sia arrivata un'offerta di 60 pippi x morata dal liverpul, se fosse vero x me sarebbe gia sull'aereo sopra la manica
che rugani non è pronto per me è una cazzata, ha gia fatto un campionato di a e pure ottimo, come titolare fisso, forse è rischioso considerando gli obiettivi dela juve e dove la prima te la perdonano ma la seconda no, ma come alternativa al titolare è piu ce pronto, io capisco che avete paura di un criscito bis però se sti ragazzi li devi tenere cosi aspettando magari le ultime giornate a obiettivi acquisiti per farli giocare con continuita tanto vale darli in prestito, romagnoli gioca titolare non penso che sia piu forte di rugani, ha sbagliato le prime partite ma ora sta acquisendo rendimento ed esperienza.
ancora con sto cazzo di campionato da titolare all'Empoli...ci vuole tanto a capire che giocare all'Empoli è totalmente diverso da farlo alla Juve? che giocare a 4 è diverso dal giocare a 3?
porca troia sembri Emma.
Romagnoli per quanto per me sia fortissimo, di cappelle ne ha fatte a iosa, la sua "fortuna" è quella di giocare in una squadra al momento senza obiettivi precisi ed incasinatissima, il che fa passare ste cappelle molto in secondo piano.
Basta vedere in queste ultime apparizioni per capire come non sia pronto Rugani, si vede che si caga ancora in mano, si vede che ancora deve trovare le misure giuste, vedi i primi minuti con l'Udinese dove era abbastanza in bambola, poi la partita si è messa in discesa e non è stato più chiamato in causa.
Insomma c'è un motivo se non gioca, Allegri i giovani li fa giocare e li sa gestire bene, basta vedere Dybala, Sandro, Sturaro solo per restare alla Juve.
Sarà il futuro della juve ma non vedo proprio la necessità di ste polemiche per il fatto che gioca poco, ha davanti i migliori difensori del campionato, mica Alex e Zapata.
Ufficiale Mandragora 6 mil + 6 di bonus al verificarsi di determinate condizioni.
Ottimo acquisto, dal prossimo anno penso che sarà in rosa al posto di Lemina, anche perché entrano in vigore le nuove norme sulle liste, e gli under 21 non occuperanno posti.
guarda che il problema non è a 3 o a 4 il problema è fargli fare esperienza, perciò o lo tieni come riserva oppure lo mandi in prestito magari nno all'empoli che ne so a un genoa a una samp ( che hanno gia abbastanza pressione) gente dell'eta di rugani fa le champions, insomma in italia facciamo troppo le chiocce, ora ripeto mi sta bene che tu sia perplesso come titolare ma come prima riserva penso che sia piu che adatto, e l'esempio appunto è romagnoli, si ha fatto delle cappelle ma gioca anche con gente diversa da bonucci chiellini e barzagli eh anche questo bisogna considerarlo.
Lui il suo anno titolare in B e A se lo è fatto, giocare nell'Empoli è diverso proprio tatticamente rispetto alla Juve, dove i difensori devono sempre stare alti e giocare molto più sul'1 vs 1, sugli anticipi e sulle marcature preventive.
man mano che passa il tempo giocherà sempre di più, questo è sicuro, ma si è visto nelle poche uscite che ha fatto come ancora ne debba mangiare di pagnotte, soprattutto a livello di tranquillità, cosa che non puoi allenare ulteriormente in provincia ma che va messa alla prova in ambienti dove la pressione è molto più alta tipo la Juve.
ripeto, state montando dei casi sul nulla più totale.
io non sto montando nessun caso ho solo detto che aver paura ce non possa essere la riserva oggi mi sembra una cazzata non ti sto mica dicendo che deve fare il titolare ma lariserva la può fare tranquillamente se non la fa vuol dire che allegri non è sicuro che sia affidabile la verita è questa senza starci tanto a girare intorno.
Ma 60M per morata? È una cazzettata su
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
guarin in cina, sembra fatta ormai, 15 pippi all'inter e 8 pippi a lui
Ci sarebbe da farsi seghe per 3 mesi se fosse vero.
sì beh, però poi se ci compri soriano, come dire.
Ma sto El Gazhi? Ma non è un altro esterno d'attacco?
Ora che stiamo cominciando a capire come schierare sto 442 vogliamo comprare nuovamente gente utile al 433?