e perchè non chiede la cessione tanto penso che la juve lo regala pure a sto punto
Printable View
Questo insistere su Broja è una cazzata dei giornali o serve solo per farci sembrare Colombo poi non così male?
Broja non è adatto per caratteristiche tecniche e, come hai giustamente detto te, deve ancora rientrare in partite ufficiali da un gravissimo infortunio al ginocchio. Da scansare come la merda.
Kean ha il cervello di Balotelli ma è più scarso. Meglio puntare su Colombo e Origi che spendere i soldi per sti due cessi.
Speriamo che dietro a questi rumors non ci sia niente di vero.
Pavard ottimo innesto, se non finisce come le ultime tratttative di questo mercato grottesco.
Speriamo Berardi rimane al Sassuolo.. 30 bombe per un 29enne che va per i 30..anche no.
Cmq la parabola bulgara da la Saudi league.. Qualità del calcio imbarazzante
Noi ancora abbiamo da iniziare il campionato mentre loro sono alla terza mi pare e comunque sia ho visto la finale di coppa d'asia oscena, visto itthiad e ora Nasr minchia se sono il meglio... Si va di per ride. Cr7 gioca da fermo e gli da cmq le paste ma a parte questo...
Spalletti ct dell'Italia
Con ancora Origi, Caldara e senza l'uscita di Alexis pure se arrivasse qualcuno dubito arrivi qualcuno che possa spostare le gerarchie o dare + certezze rispetto a un Okafor
Aspettiamo ma anche guardando chi è rimasto in giro o se lo costruiscono al PC un centravanti che dia qualche sicurezza o rimane giusto il cinghiale belga ma te lo dovrebbero tirare dietro in qualche modo fantasioso
Intanto le partite di ieri delle BIG hanno fatto vedere la differenza tra avere una punta forte e non averla. Speriamo di non arrivare a novembre all'ennesimo pareggio consecutivo e accorgersi, tutto d'un tratto, che Giroud ha 37 anni, che Okafor è un esterno e che Origi non ha mai segnato in vita sua.
Eh ma ora puntate Jovic.. Vedi se Vlaocoso non parte so felice...
MA non penso che ci sia qualcuno che lo mette in dubbio
Cmq Okafor non è un esterno, è una punta da attacco a 2 (sempre giocato lì), ovviamente fare il centravanti in un tridente è tutt'altra cosa e non sappiamo se si possa adattare o meno
Cmq non mi devi convicnere Spidey, io sono stra d'accordo con te, dico solo che le speranze di prendere uno meglio di Okafor/Colombo a oggi sono molto basse. Se accadrà benissimo se no mettiamoci nelle condizioni di fare una stagione da terzo-quinto posto
That's it
Pavard atteso per le visite domani o dopodomani. Fino all'ufficialità non ci credo, ci sarà sicuramente qualche padre, madre, zio o cognato in agguato.
Correa al Marsiglia in prestito, torna probabilmente Sanchez.
Cmq Gabri Veiga all' Al Ahli, ecco questo fa veramente preoccupare, perchè un talento del 2002 che fino all'altro giorno pareva vicinissimo al Napoli sceglie di andare in Arabia è un segnale veramente allarmante
È solo la prima finestra di mercato (e neanche finita) immaginare questo per ogni finestra di mercato
E fino al 2030 (almeno) è sicuro che faranno così
Per me la UEFA presto gli aprirà le gambe
Della prima già se ne parla , tipo con qualche WildCard
Che poi detto tra noi preferirei vedere il loro best team rispetto a certe squadre che arrivano ai gironi che sono obiettivamente imbarazzanti senza un campione degno di nota
Magari peggiorerebbe ulteriormente il trend non so, però qualche cosa me l’aspetto, tanto non ci sono reali strade per fermare l’esodo se continuano a offrire a tutti questa montagna di soldi
E i soldi ne hanno, c’è un progetto dietro, non è come la bolla cinese, questa è destinata a durare parecchi anni
Pare si faccia lukaku alla Roma...
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Rosico, anche se non credo fosse la punta adatta per noi. Però sicuramente avrebbe alzato il livello.
Spidey per cosa rosichi? Il portiere gia ce l'abbiamo eh.
Battuta vecchia, peraltro rubata ai gobbi di merda. Puoi fare di meglio Naz :D
E' un cazzo di bollito di merda di 30 anni, sopravvalutato da tutti, soprattutto da se stesso.
L'ultima stagione all'inter e' stato abbastanza inutile, l'unica cosa rilevante che ha fatto e' parare un rigore nella sua porta in una finale di CL.
E mo pare che la Roma per come si stanno esaltando sta comprando Pele'.
Pensa se va alla Roma farà coppia con Dybala... la coppia dei sogni di Marotta :sneer:
btw lukaku >>> giroud :nod:
Pesa 200 kg. Per gennaio è pronto.
Peccato, averlo visto in Inter Juve a San Siro sarebbe stato spettacolare :nod:
Beh Roma Inter non sarebbe da meno
Comunque vorrei capire le cifre perché un po’ mi fa strano, cioè un 20 mln totale (prestito oneroso + lordo) tipo l’operazione dell’Inter lo scorso anno mi sa tanto dì all-in per la Roma
Se non riescono ad andare in CL poi pure le mutande sarebbero costretti a vendere
Un sig. montato che "domani sono a Roma per firmare (e non e' vero) Vs un campione del Mondo, di CL e via dicendo...
certo Holy nel fantamondo di Hudlok forse :nod:
La Roma chiacchera tanto eh, ma con il Chelsea non e' stato trovato accordo visto che loro giustamente il suo stipendo da RediStocazzo non lo vogliono pagare.
Lukaku alla Roma si dovrebbe chiudere a 5M per il prestito e sui 7M a lui di ingaggio.
Se il mou fa la magia di far rendere lukaku altro che sfottò, so cazzi...
Pavard finalmente. Primo colpo di livello internazionale dai tempi di Hakimi. E non in prestito!
scudetto ai rometta ci sta :nod:
Pare che il Milan sia a un passo dall' acquisto di Taremi
Preghiamo