Speriamo, il giocatore l'ho visto solo quando ha giocato in CL contro di noi e mi era piaciuto tanto. Chiaro non un fenomeno ma una valida alternativa a Giroud.
Se arrivasse sarebbe un mercato davvero di ottimo livello.
Printable View
Speriamo, il giocatore l'ho visto solo quando ha giocato in CL contro di noi e mi era piaciuto tanto. Chiaro non un fenomeno ma una valida alternativa a Giroud.
Se arrivasse sarebbe un mercato davvero di ottimo livello.
Anche secondo me. Sarebbe un ottimo acquisto che alzerebbe non di poco la qualità della rosa, posto che Taremi non chiuderebbe la questione attaccante definitivamente. Quest'anno tiri avanti con Taremi e Giroud, da subito dovranno iniziare a lavorare per il colpo in attacco dell'estate prossima che possa mandare in pensione definitivamente l'ottimo Olivier.
In Iran danno l’accordo per fatto e anche le cifre
18+2 al Porto e 3+1 a lui
https://en.irna.ir/news/85215250/Ira...-join-AC-Milan
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cioè vabbè dopo che marphil sìè andato a cerca la notizia nei siti iraniani non gli potete controbattere più nulla almeno per qualche mese :D
ma lo avra letto in qlc sito di proH che segue :nod: Noi siamo da semplice baretto con twitter e qualche cazzata di giornaletto
Salamella ufficiale al Bologna.
Quanti km ha fatto sulla fascia destra al Milan, spero che faccia bene anche lì.
Ringrazio il gruppo di lavoro integrato che, finalmente dopo anni, è riuscito a dare dignità alla nostra fascia destra. Già solo per questo si meritano il mio plauso. Ogni volta che vedevo Messias o Saelmaekers presentarsi nella rosa titolare, qualcosa moriva dentro di me. Il prossimo upgrade sarà il terzino destro (secondo me Capitan Calabria non è all'altezza degli altri titolari) ed il centrocampista centrale se proseguiremo con il 4-3-3. Krunic può stare in rosa ma non certo come titolare inamovibile, speriamo nel rientro di Bennacer.
Avete fatto un mercato sontuoso. E avete pure un centravanti vero sotto i 40 anni. I prossimi derby rischiano di essere meno divertenti (per noi).
Sono d'accordo, possiamo e dobbiamo essere soddisfatti. In una sola sessione sono riusciti a coprire quasi interamente i buchi di rosa che la premiata ditta M&M aveva creato in 2-3 anni di lavoro. Negli ultimi due anni, nello specifico, siamo andati in doppia cifra per quanto riguarda gli acquisti dallo scarso all'useless. Passare da Giroud/Ibrahimovic/Rebic/Salmaekers/Messias/Diaz/Leao a Giroud/Taremi/Okafor/Chukweze/Pulisic/Leao significa aver alzato in maniera determinante il nostro potenziale offensivo che era il nostro maggior punto di debolezza delle stagioni scorse. A centrocampo abbiamo preso mezz'ali di inserimento utili sia a fare un calcio verticale ed ancora più europeo, che ad equilibrare la squadra con un centrocampista in più e diversi kg rispetto a prima.
Chiaramente abbiamo cambiato tanto e siamo all'inizio di un nuovo ciclo, pertanto sarà normale avere alcuni passaggi a vuoto e non possiamo aspettarci di farmare campionato e Champions League. Però, per quanto mi riguarda, viste le premesse pensavo che fossimo caduti dalla padella nella brace ed invece devo ammettere di essermi ricreduto. Credo che Maldini mancherà soprattutto nei rapporti con la squadra e lo spogliatoio e credo che una figura di quel tipo serva ancora nel nostro organigramma. Per il resto non rimpiango le trattative a "schiena dritta" che ci lasciavano sempre come il cane di betto.
ho aperto twitter mi escono solo heat map di Mehdi Taremi -.-
Pare la trattativa sia in stallo, non so perchè ma mi puzza tanto. Anche perchè il porto poi deve trovarsi un'altra punta, l'allenatore non vuole perderlo, etc etc.
mah, ma siam sicuri che un 31 enne iraniano sia la soluzione?
cmq orami il tutto sembra andare su questa direzione
il monza ha dato petagna al cagliare e aspetta colombo appena definiscono taremi..
Sull "iraniano" non capisco dove sia il problema (a parte il fatto che dovrà fare la coppa d'Asia), sul "trentunenne" è chiaro che sarebbe auspicabile prendere un attaccante più giovane per il futuro, però data la situazione di mercato e la quantità di acquisti fatta per sopperire i precedenti disastri, credo che sia il massimo che ci potevamo permettere un questo momento. Presentarsi con Giroud e Colombo non sarebbe stata sicuramente una situazione ottimale.
complimenti ai tifosi della Roma che hanno devastato le auto a Ciampino per vedere l'arrivo di Lukaku.
https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...i-tifosi.shtml
Ritornare da lavoro e trovarsi l'auto così per un giocatore di calcio mi sembra davvero di essere tornati indietro di 1000 anni come civiltà.
Incivili e delinquenti.
Saltato Taremi
Solito giochino dei vari agenti coinvolti che hanno cambiato le carte in tavola giocando sulla percentuale di cartellino che deteneva il giocatore
Mi pareva troppo bello per essere vero :facepalm:
Boh uno come Taremi ci serve come il pane, se è solo una questione di ingaggio io sarei andato avanti comunque anche a stipendio maggiorato (a meno di richieste assurde, ma se davamo 1M a Messias 1.5 per Taremi in proporzione sono pochi).
Vabbè, è andata male. Praticamente impossibile arrivi qualcun altro, rimarremo con Colombo immagino
Il problema è + relativo al circolo di Agenti (che non era uno solo) e ognuno voleva la sua fetta. Scenario che era cambiato, non era quello inizialmente pattuito, molto probabilmente avranno avanzato alte richieste di commissioni
Solito giochino Portoghese/sudamericano, ti abbasso il prezzo del cartellino e me li ridai sottobanco in altri 2000 modi diversi
Cmq no Colombo va al Monza, l'hanno appena rimarcato, stanno pensando a qualcosa, forse proveranno a inserirsi all'ultimo
bello il girone del milan in cl...
Oh, per una volta non abbiamo il girone più merdoso.
Tranne il Milan gli altri gironi delle italiane so fattibili... Il Milan è molto impegnativo ma non impossibile
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Ma anche quello dei milanetti, bah. Il PSG è una polveriera, gli è rimasto giusto Mbappè con lo zaino in spalla. Il BD non ha più Bellingham, che era tipo il più forte. Il Newcastle sì ok Tonali, ma niente di impossibile. E' andata abbastanza bene a tutti, nessuno ha preso le ingiocabili.
il newcastle era la mina vagante della fascia 4 la peggio che poteva capitargli
Bonucci al Berlino sposterà gli equilibri del girone :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Boh, non ricordavo neanche fenomeni Ucraini. Poi è arrivato Shevchenko. Non lo sto paragonando a Taremi che sarebbe una bestemmia ovviamente :D
Comunque se ci presentiamo con Giroud, Origi e Okafor siamo una squadra incompiuta, poco da dire. Avremmo la batteria di terminali offensivi ridicola, peggio anche di Fiorentina e Atalanta. Speriamo che quanto di buono fatto negli altri reparti riesca a compensare.
Non capisco questo continuo sottovalutare il problema, ma sicuramente è un limite mio. Non mi si venga a dire che ci volevano 80 milioni per migliorare davanti perché non ci credo, altre squadre anche italiane hanno acquistato punte buone o funzionali senza spendere 80 milioni. Invece noi restiamo con Giroud che fa fatica fisicamente (e ci mancherebbe altro), Okafor che è un esterno e Origi che non ha mai segnato in vita sua.
Ora devono iniziare a lavorare per il 2024, basta perdere tempo.
31 anni iraniano... Vi stracciare le vesti per uno così? Cazzo ha fatto fino ad ora? Dai su.... Vi serve una punta? Si ma strapagare un 31enne iraniano anche no
Questo continuo sottolineare il fatto che sia iraniano continua a sembrarmi vagamente razzista. Sbaglierò.
Pare che il Milan stia provando ad acquistare Daka. Premesso che non credo che possa concretizzarsi un acquisto di questo tipo a poche ore dalla chiusura del mercato, sarebbe un bel colpo, pur non essendo la tipologia di attaccante che serve a noi. Però Daka a buone condizioni sarebbe comunque un ottimo acquisto.
Ma tanto arriverà, se va bene, un cesso random tipo Sanabria.
Edit: Colombo ufficiale al Monza. Spero abbiano in mano qualcosa, altrimenti operazione inspiegabile.
Sanabria ha fatto circa gli stessi gol di oliviero m pare...
sanabria è scarso forte pensare che gioca in una suqadra che produce tantisime azioni offensive e poi deve sempre sperare in un tiro del cazzo di qualche centrocampista/trequartista per segna.
Pare il Milan abbia virato su Rafa Mir perchè per Daka non c'è tempo per la parte burocratica essendo extracomunicatorio.
Mai sentito, pare essere un panchinaro del siviglia. Credo sia giusto per fare numero e basta
:facepalm:
Che poi Rafa Mir è un calciatore agli antipodi rispetto a Daka sotto tutti i punti di vista. Mi fanno incazzare quando comprano in base alle "occasioni" e non sulla base di progetti tattici (Galliani style).
Ora DEVONO iniziare a lavorare sulla punta per essere pronti nelle prossime sessioni di mercato. Non vorrei arrivare al 31/08/2024 con Giroud titolare un'altra volta.
Rafa Mir è la versione EuroSpin di Giroud, target man per i lanci lunghi e scambi brevi, stop
Mi sa proprio di place holder per farlo rifiatare, scontato dire che Taremi sarebbe stato tutt’altro livello
Come è scontato dire che mi sarei mosso diversamente per il centravanti e non mi sarei ridotto al primo Settembre
Comunque magari Okafor la vincono come scommessa, per me inizialmente Pioli proverà lui come vice Giroud e vedere come va
Cmq mi sa manco lui arriva che il Siviglia non trova il sostituto
Pare stiano provando con Jovic seriamente
Sarà contento Spidey che con Jovic ci ha tormentato per anni qui sul forum :D