Fossi negli interetti mi toccherei ben bene gli zebedei... stai a vedere salta pure l'affare Guarin.. :sneer:
Printable View
Fossi negli interetti mi toccherei ben bene gli zebedei... stai a vedere salta pure l'affare Guarin.. :sneer:
Pepito Rossi al Levante dice la Cazzetta.
E a Merdaset dicevano che l'InDer vuole Eder invece che Soriano.
Perugia che prende Rolando bianchi con un contratto da 450k euro.
estrè siete pieni di piccioli!
naaa abbiamo dato via lanzafame semplice stesso budget piu o meno, per noi ste cifre sono da top player al massimo due o tre ne possiam pagare cosi il resto tutti sotto i 250k
cmq penso che con bianchi ci facciamo poco ha giocato praticamente un cazzo sti 2 anni, bho vediamo tanto per me piu in la di meta classifica non si va.
si anche per me, è un ardemagni 2, pochi gol però fa reparto da solo. mi hanno detto che bisoli vuole giocare col 442 con parigini ed un negro sulle fasce, quindi in realtà tra ardemagni, di carmine e lui non va via nessuno?
parigini si è rotto , detto questo guarda ardemagni è proprio scarso quantomeno bianchi è stato un calciotore anche discreto fino a qualche anno fa insomma con il torino ha fatto tipo 80 gol in 5 stagioni tra a e b ardemagni mesa che 80 gol non li farebbe nemmeno se giocasse 100 anni ( in a meno che meno), noi abbiamo un attacco di merda se avessimo un attacco decente, anche la sola riconferma di falcinelli ( tanto per diren uno che era decente mica messi), lotteremmo almeno per play off
A quanto pare son saltati tutti gli acquisti by Cina (Gervinho e Luis Adriano sicuro, quello dell'inter forse) perché a quanto pare i cinesi volevano pagare in nero :sneer: (nel senso, contrattualizzare solo una parte degli 8M l'anno proposti ai giocatori e pagare il resto non si sa bene come).
Ma come son possibili ste cose? (letto su Yahoo stamattina e ieri su tuttomercatoweb)
Avevo letto che il resto erano fantomatici "diritti d'immagine", che però non sono previsti normalmente nei contratti e quindi se in futuro i cinacina si fossero rimangiati la parola, i giocatori non avrebbero neanche potuto portarli di fronte al tribunale sportivo, perché quella parte del contratto vale 0 ai fini giuridici.
Ne capisco 0, riporto quello che ho letto su MilanNews o Gazzetta.
ma è saltato anche Guaradona?
si parla di uno scambio De Sciglio - Caceres...
ora a prescindere dalla situazione contrattuale, voi lo fareste?
A me il rossonero agli inizi mi piaceva tantissimo, giocatore essenziale nelle giocate e dal cross molto preciso sia di destro che di sinistro.
Si è completamente involuto e secondo me soffre tantissimo il contesto Milan, non solo tatticamente ma più dal punto di vista ambientale (criticato a prescindere).
Certo al momento Caceres è di un'altra categoria e duttilità, ma se non fosse possibile rinnovare, è uno scambio a cui penserei.
Ma scambio de che, che caceres é in scadenza di contratto?
E poi de sciglio sarà dai pulcini che non fa un cross giusto, proprio non lo sa fare eh.. X me può andare a spalare letame in montagna onestamente