ce ne sono pochi liberi di quelli top..................attento potrebbe toccarvi un mazzarri :sneer:
Printable View
Pellegrini del City? Ossignur per favore, un incompetente clamoroso.
Bielsa come dici non centra nulla con la nostra dirigenza ed è troppo poco flessibile tatticamente.
Dei "nuovi" mi piace parecchio Sousa, ma per un biennio almeno la vedo difficilissima.
Speriamo lo trattengano.
Pellegrini ? babbba bia...
Prandelli
Sousa sicuramente dei nuovi, anche di francesco sta facendo bene
Mourinho?:sneer:
Che allenano in Italia mi piacciono Sousa e Donadoni. Prandelli, Pellegrini e Simeone non mi fanno impazzire (per motivi differenti)
Pure Allegri all'inizio era inadatto, non voluto e peggio... Poi si è visto come è andata
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io penso più al Pellegrini del Real che arrivò secondo ma che tutta la tifoseria appoggiò in quanto faceva un bel calci, idem col Malaga a memoria, portò una formazione mediocre appena sotto alle grandi di spagna.
ammetto che da un anno circa non seguo più la premier come prima, ma non mi pare stia facendo malissimo ...
io ci credo poco, comunque news dicono che Florentino vorrebbe esercitare la recumpra di Morata versando i 30mln alla Juve per poi girare Morata + 70mln al Borussia per Abumeyang
Prendete Garcia così smettiamo di pagarlo :sneer: