Originally Posted by
Incoma
Ma io mi chiedo per quale motivo deve sempre essere tutto un rosic qua rosic la, forse perchè è "il bello del tifo"? Mah...
Non credo si vada tanto lontano dalla realtà dei fatti dicendo che, guardando al percorso complessivo, al gioco ed ai risultati espressi, la Juve meriti ampiamente di stare nelle prime quattro d'Europa quest'anno, con buona pace di gatto morto in testa.
Idem dicendo che il passaggio dell'ultimo turno, complice una squadraccia rognosa ed indigesta, è stato ottenuto sia senza dare spettacolo (cosa che se fossi juventino francamente non me potrebbe fregare di meno) che con una discreta quanto provvidenziale dose di buona sorte, visti il rigore dato all'andata e quello non dato al ritorno.
Poi se dire queste cose significa rosicare, beh, non saprei definire allora le robe che leggevo, scritte soprattutto dalla gobbanza, l'anno del triplete dopo le partite con Barca e Chelsea, bisognerà necessariamente coniare un nuovo verbo ad hoc che renda giustizia di quei fegati spappolati nel 2010.
Aggiungerei che la Juve ha le carte in regola per poter arrivare alla fine con in tasca il coppone, quando mancano 3 partite non è impossibile sopperire ad un eventuale divario tecnico, peraltro a parer mio non incolmabile, con altri elementi.