Quote:
Originally Posted by
Sylent
gli sfottò ci stanno ed è giusto che ci siano.
Solo che di questi tempi così "politically correct" non mi aspetto meno di una busta con pallottola a casa di Pjanic o furto con scasso...
gli sfotto sono una cosa ed ovviamente ci stanno, gli insulti un altra. il politically correct non c'entra nulla.
se fai questo commento o non hai letto la mole di insulti o non ti e' ben chiara la differenza, delle due una sola.
edit: se a te poi questo pare sfottò non mi stupisce visto che in sti tempi altro che politically correct il cane che abbaia di più si sente più forte specie sui social, lo sfotto' e' ben altro.
ha postato una foto ,mica ha scritto che "parlate parlate e poi nemmeno un tiro in porta avete fatto", o che "avete fatto una partita ridicola", o che "naingolan a testa bassa durante intervista post partita per poco non si metteva a piangere ed era ridicolo" o "anche quest anno la roma vince l'anno prossimo a Torino", a quel punto avrei anche capito eh.
Pjanic non ha fatto o scritto nulla per sollecitare questa reazione
toh giusto i primi che ho copia incollato che poi mi sono rotto i coglioni
Quote:
Zingaro di merda tanto a Roma poi ce devi venire...farai meglio a fermarti all'aeroporto perché se metti piede a Roma,per te so cazzi
Quote:
Sei la MERDA in persona ...... occhio che te fai er crociato schifoso .....
Quote:
Sei na merda anzi un dito in culo deficente
Quote:
Sei solo un lurido verme infame.
Quote:
Sei na Merda te e quell altro zingaro mercenario infame! tanto a Roma ce devi torna' bastardo! a testa bassa davanti al popolo Romano come hai fatto a Torino lurido verme!
Quote:
A fio de na mignotta ti aspettiamo a Roma
Quote:
A secchio de vomito mortaccitua!
Quote:
Sei una merda te posso a mazzate stronzo ci vediamo a Roma cojone, Te prende una diarrea forte che nn giochi più e spero che te fai male de brutto a Roma
Quote:
Ah merda!!!! Sei un gregario in una squadra che fa catenaccio...