dai fatelo allenare drako, c'ha ancora una settimanella prima della distruzione
:confused:
Printable View
dai fatelo allenare drako, c'ha ancora una settimanella prima della distruzione
:confused:
vabbè ho promesso a gramas che non avrei postato lo screen del quasi-perfect :\
gramas non giocherà come te al 3rd ma se tu batti lui, io credo di avere ben poche speranze :sneer:
drako sul fondo della catena alimentare :achehm:
non ci ho mai giocato al 3rd praticamente,visto molti video percè in se il gioco è bello
tanto basta prendere ryu denjin ed è gg contro chi nn sa fare le parry:sneer:
no.
edit: nc
Vedo che il post causa mia mancanza per una settimana è caduto.A giocare siamo i soliti
Non c'è molto interesse e tutto quello che si poteva dire si è detto.Sono contento perchè ci sono stati molti consensi.
Marphil warbarbie e qualcunaltro ha preso lo stick sarei curioso di sapere a che livello di "scimmia" stanno o staranno dopo le vacanze..o se lo stick è in un angolo a fare la polvere o peggio ancora su ebay.
Vi Ricordo che il 19 settembre ci dovrebbe essere un altro torneo a Roma al solito posto a Garbatella mentre a ottobre ci sarà il torneo al ROMICS quindi molto probabilmente beccherò qualcuno del forum la.
Cmq in caso scatterà un altro post nerdico per la seconda versione del gioco:nod:
Se avete da postare,non fate i timidi:nod:
Bon al romics mi avvicinerò mentre giochi e indicandoti urlerò "occazzo! ma quello è il national player di CS!!! chemmelofaiunautografo ???:nod:" :nod:
Ti eviterò come la peste,ma so gia che verrai in cosplay,mascherato pronto per farmi prendere paura!