si quel punto sono riuscito a passarlo...resta il fatto che di cast gli faccio 22 -.-
Printable View
si quel punto sono riuscito a passarlo...resta il fatto che di cast gli faccio 22 -.-
Fatti uno Sticky Bow +5, oppure vai di Lawa Bow, la prima volta l'ho seccato con quello.
Io per ora sono in crisi mistica, non gioco da almeno 15 giorni... ma non solo a Demon's, proprio a nulla... ;___;
ho farmato soul per usare il white bow mo provo con quello
La prima volta senza leggere un cazzo, l'ho fatto di melee schivando a destra/sinistra come un folle :gha:
Pero' ha dato piu soddisfazione :nod:
Mo che sto rifacendo con il Knight lo sto skippando che non ho nesun arco decente ancora.
bho pure con il white bow gli fo 25 -.-
provo ad upparmi a 5 un altro arco
uso le light e lo piglio nell'unico posto che si riesce a beccare da sotto di lui..in testa....
Eh e allora armati di pazienza, prendi un 250 frecce, e ammazzalo :O
Btw prova a vedere se con altre frecce gli fai più danno, nel caso cmq usa le heavy che sono le uniche che puoi comprare.
E se hai il clever rat's ring (probabile) e la morion blade (difficile :D).. usali e vedrai che poi gli fai mooooooooooolto più danno :sneer:
la morion blade posso farmela ho segato il piccione gigante nel 4 ieri sera.....na boiata disumana pd con lo spadone sbucciavento :sneer:
btw tecincamente posso pigliare pure le holy ma costano un fottio
Se usi la makoto per portarti sotto il 30% di vita ed equippi sia clever rat's ring e morion blade, hai un boost al danno a dir poco pauroso. Io passavo da fargli 60 danni a farne 220 :nod:
non ho la makoto :cry:
Procuratela :nod:
Oppure fatti menare in modo che ti portino sotto il 30% di vita :sneer:
Non sei in pure white.. se lo fossi non sarebbe sollevata da terra ma lo troveresti sul terreno pronta per essere raccolta :nod: