una cosa tipo
"no vabbe ma io punto al mondiale,questa squadra è in preparazione per quello"
Printable View
uhm non so se sarà biscottone eh.
imo il messico prova a vincere per un motivo molto isi: non incontrare subito l'argentina.
se pareggiano con qualunque risultato l'uruguay si qualifica primo e va presumibilmente contro grecia/korea negli ottavi.
se vince il messico invece si ribalta il discorso.
calma che i franciamerda non sono ancora a la maison :look:
vista l'alta differenza reti e quindi il fatto che la Francia, questa francia ridicola debba vincere con +4 goal con il sud africa io sinceramente non penso ad un biscotto, come pensano in tanti su ste pagine.
Il girone A e' abbinato con il girone B: un biscotto condannerebbe il Messico a giocare con l'Argentina agli ottavi, mentre l'Uruguay giocherebbe con una molto piu abbordabile Corea del sud/Grecia, il primo posto di questo girone da buone possibilita' di andare avanti il secondo invece vuol dire trovarsi davanti Messi&Co.
Cosi a sensazione, oh poi puo essere che si accontentano, il biscotto sarebbe presumibile se ci fossero molti piu' rischi invece credo che il Messico giochera' per vincere, invece l'Uruguay per non perdere.
edit: randolk più veloce a postare, amen.
facciamo tanti conti per nulla. questa francia 4 gol non li fa nemmeno se vendon tutti l'anima al diavolo :rotfl:
in caso di parita di 3 squadre contano i scontri diretti. in caso di parita di 2 squadre la diff reti . se nella classifica avulsa ci sono parita di punti nei scontri diretti si vede la dr nei scontri dr , se è pari anche qlla dr generale , se è pari anche quella gol segnati . se pari anche quella ... credo coefficente ....
be potrebbe azzerare la differenza reti anche se una delle due tra messico ed uruguay ne subisce tanti dall altra (cioe' ATM 3 goal subiti dal messico o 4 dall uruguay, presupponendo che la francia vinca 1 a 0... poi piu segna la francia meno goal deve subire una tra uruguay e messico per la differenza reti etc.)
Resta il fatto che tutte e due pero sono a 3 goal fatti e la francia a zero goal fatti ed i goal fatti sono il criterio secondario dopo la differenza reti in caso di pareggio punti+differenza reti, sugli scontri diretti infine la francia con messico succhia, con l'uruguay e' pari
Sta francia e' una merda, secondo me nemmeno vince con il sud africa, e nell altra partita non lo vedo per nulla un biscotto per i motivi gia detti, biscotto con uruguay per andare a sbattere con l'argentina e' da deficenti imho.
ogni volta che antonioponte stupra l'italiano, una vuvuzela suona.
:bow:
Btw ho fatto i calcoli ecco i risultati che potrebbero fare passare la francia, se non ho sbagliato qualcosa, passa se come risultati minimi:
il Messico perde 2-0 e la Francia vince 3-0 (4 punti entrambe. Messico differenza reti 0; Francia +1)
il Messico perde 3-0 e la Francia vince 2-0 (4 punti entrambe. Messico differenza reti -1; Francia 0)
l'Uruguay perde 3-0 e la Francia vince 3-0 (4 punti entrambe. Uruguay differenza reti 0; Francia +1)
l'Uruguay perde 4-0 e la Francia vince 2-0 (4 punti entrambe. Uruguay diffrenza reti -1, Francia 0)
si gran cazzi.
è fuori.
:nod::nod:
Ma state parlando delle possibilità che ha la Francia di passare??
0. Morta.
Figurati se non fanno il biscottone Uruguay e Messico ( e per biscottone non s'intende pareggio, s'intende giochiamocela, se poi la Francia sta vincendo con troppo scarto si vede, la Francia non passa. Deal.:hidenod:)
Ah ah Franciamerda delle mie palle sudaticce (c'è scirocco), succhiate.