gia mi immagino. vucinic co la maglia dell inter . gioca 20 minuti fa uno scatto e mani sui fianchi , senza i grossi "allenamenti ;);) " di conte
Printable View
gia mi immagino. vucinic co la maglia dell inter . gioca 20 minuti fa uno scatto e mani sui fianchi , senza i grossi "allenamenti ;);) " di conte
mi spaventa che Conte non gli fa sfiorare il campo se non entra in determinati movimenti
sinceramente non capisco cosa se ne faccia la juve di guarin a meno che appunto non sia propedeutico alla cessione di qualcuno in questa sessione o nella sessione di giugno.
non avrei nemmeno ceduto vucinic all inter visto che a volte scende in ciabatte ma non si discute sula classe del giocatore
infine terza cosa che non capisco oggi l'inter cedera' ranocchia al borussia dortmund per 11 milioni l'ha appena detto di marzio. ma stanno smantellando cedendo tutti i giocatori buoni?
Pd potevano darlo a noi ranocchia. Poi 11 milioni, meno di matri.
:ach:
Tutto programmato. Si risparmiano i soldi e si aspetta che finisca l'EXPO. Si comprano i terreni liberati e ci fanno lo stadio di proprietà. Nel frattempo il cinogiakartoso vende magliette in Asia e si riempe il portafoglio. Poi Moratti si ricompra la squadra in saldo. Durata del piano 30 anni.
vucinic ha già liberato l'armadietto e salutato i compagni: stasera sarà già a milano.
nel mentre conte voleva guarin già domani a roma ma non potrà averlo visto che le visite mediche verranno fatte domani
io adoro Berardi che ha il potenziale per diventare un top player, ma è pur sempre un 94 che ha bisogno di crescere. Ovvio che deve tornare alla Juve il prossimo anno, ma ha comunque bisogno di cominciare da riserva, tipo Pogba. Cerci è uno di quei pochissimi giocatori italiana di livello internaziole, un'ala tecnica, molto veloce e potente che ti salta l'uomo con costanza. Berardi/Cerci sono tanta roba.
ma cosa centra? :jackie: :facepalm:
sono d'accordo nella valutazione del giocatore che a me non piace per nulla come caratteristiche e lo vedo poco proponibile nel sistema della juve, ma non vedo come facciate a vederlo come propedeutico ad una cessione.
numericamente siamo pochi a centrocampo. 4 per 3 posti sono pochissimi. Cioè al momento l'alternativa è Padoin. Un centrocampista serviva assolutamente.
bho io penso che noi faremo qualcosa per un altra punta.. un prestito o un giovane dei nostri che rientra.. chissa..
fatto stà che Vucinic per Guarin a me sembra un ottimo colpo.. dato che numericamente ci serviva giusto un giocatore del genere..
certo questo restando il fatto che Vucinic andrà sostituito dato che il calendario è davvero fitto di impegni.
ma economicamente è una grande operazione. se il conguaglio non è alto facciamo pure plusvalenza su Vucinic.
però Guarin non è un calciatore.
che dire spero che Conte faccia l'ennesimo miracolo.
scusa ma guarin gioca da esterno a destra? dove ha giocato recentemente padoin? bada parlo del modulo classico di ora non dell idea di giocare con un 433 , per cui ci manca un attaccante e ruolo che potrebbe ricoprire pepe ad esempio se ritornera', ma parlo dell attuale 352
anche sul fatto di 4 su tre posti fermo restando che pirlo, pogba, vidal e marchisio sono un centrocampo di titolari e che metterne uno in panca e' eresia ed hai il problem di chi lasci fuori (io sinceramente non penso che atm marchisio sia contentissimo di essre la prima riserva atm).
tieni conto che da interno puo giocare anche asamoah, suo ruolo prima di venire alla juve ed avere il boom come esterno sinistro, come ha fatto anche in un paio di partite e magari a quel punto piu che comprare un interno si poteva comprare un esterno sinistro da fare giocare se si doveva spostare asamoah, data la cessione di deceglie
quindi senza guarin abbiamo 4 di lusso per 3 posti ed un possibile "adattato" in caso di necessita', asamoah.. guarin lo vedo come un eccesso.
non vedo questo enorme bisogno impellente
piu che altro lo vedo come la necessita di allontanare vucinic come diceva matley , tra l'altro piu passava tempo in panca piu perdeva valore e on questo llorente e tevez vedeva il campo sempre piu col lumicino, e prendere una contropartita di valore
Guarin è fondamentalmente una mezz'ala. Poi ha grandi mezzi fisici per cui può fare vari ruoli, ma resta un centrocampista.
Le squadre forti hanno bisogno di panchine forti, adesso se uno è infortunato e ad un altro viene un raffreddore, in centro ci gioca Padoin.
infatti l'anno scorso avevamo anche Giaccherini e Marrone, ed hanno tentato di prendere Naingolann, a conferma del fatto che numericamente siamo pochi.
comunque ripeto, il discorso va fatto sul valore del giocatore, e non in ottica di future cessioni, anche perché Guarin può giusto portare la borraccia ai nostri titolari quindi non credo proprio sia il rimpiazzo dell'eventuale partenza di giugno.
sempre considerando che li in mezzo se arrivano con tanto cash parte chiunque, giustamente.
ma ancora co sto guarin non è un calciatore.. cioè so 2 anni che gioca in una delle squadre peggiori d'italia.. e nonostante tutto fra prestazioni alterne.. è l'unico che sembra aver delle qualità fuori dal comune assieme a palacio.. cioè anche se solo tornasse quello del porto.. è comunque un ottimo rinforzo..
cioè l'anno scorso era il fenomeno dell'inter.. prima che la squadra si scioglesse nei suoi limiti.. quest'anno non è colpa sua se mazzarri non riesce a trovargli una collocazione.. ma di certo non penso che sia "scarso".. probabilmente non era più nemmeno motivato per star all'inter.. e non vedeva l'ora di esser ceduto.
abbiamo 4 di cui uno era in calo pauroso (Marchisio) e PARE si sia ripreso e un 34enne che si vede che non può giocarle tutte e che contro le squadre italiane che lo marcano a uomo, fa enorme fatica.
per ora han tenuto su la baracca a centrocampo Pogba e Vidal che han giocato per 2 ciascuno.
Asamoah qualcuno lo rimandi in Africa che tornato dalla Coppa lo hanno chiaramente scambiato. Gioca malissimo da esterno (non azzecca un cross) e non salta più l'uomo oltre alle amnesie difensive sempre presenti. Infatti il 90% delle azioni pericolose la juve le fa a dx con lich che è tornato ai suoi livelli.
Guarin non serviva come centrocampista perchè Guarin NON E' un centrocampista.
Dov'è Palur quando serve? Aveva fatto un bel post in cui elencava tutti i problemi di Guarin dicendo alla fine che non si sa dove cazzo metterlo.
non si sa dove cazzo metterlo quando hai un allenatore che gioca solo con un modulo ovvero tutti dietro la linea di centrocampo e ripartenze per quello davanti purtroppo all'inter mancano cavani o lavezzi e ripartire è un po difficile se non hai i mezzi fisici e tecnici per fare su e giu per tutto il campo( come faceva cavani) guarin è uno che se lo fai giocare da trequartista o da esterno dice la sua perchè ha corsa ha un buon tiro e ha pure un ottimo piede per gli assist perciò è mazzarri che non sa dove metterlo tant'è che i suoi occhi so tutti puntati su cerci a quanto pare uno che gli dai la aplla a centrocampo e ti arriva in corsa in area perfetto per il gioco di mazzarri che solo questo sa fare
babbe asamoah che puo tornare in africa non si puo sentire e' fortissimo smettiamola va.
che dopo la coppa d'africa ha avuto una flessione e indubbio ma che non salti l'uomo sono cazzate da una profodita e crea degli spazi al centro enormi.
che poi non sappia crossare alla faccia del cazzo non nasce come esterno ma sul breve gli spazi che crea al centro sono enormi.
sono d'accordissimo
Imho Guarin è molto simile a Boateng come giocatore, molto forte atleticamente e fisicamente, capace di strappare le partite, ma abbastanza casinaro in campo e senza una collocazione precisa, e di conseguenza altalenante come prestazioni.
E segna di meno.
Sarò felicissimo Peluscino insomma :sneer:
E poi concordo non è che a centrocampo ora come ora la Juve abbia grandi problemi, anzi, forse in prospettiva mercato di giugno (in uscita Pogba?)
Cmq lo scambio e' alla pari non c'e' un conguaglio a favore dell inter.
minchia Mello ma che t'è successo?? non ne azzecchi piu mezza.
come cazzo si fa a dire quelle cose di Asamoah.
Ha avuto un flesso l'anno scorso dopo la coppa d'africa e bom, poi sempre prestazioni di altissimo livello.
L'uomo lo salta fisso, che cazzo dici? poi chiaro che non è un esterno da superiorità numerica.
poi le cappelle difensive :rotfl: :rotfl: :rotfl: di giocatori capaci di abbinare quelle abilità difensive OTTIME ed offensive niente male, ce ne sono pochissimi. Se poi ci aggiungi che non lo salti mai ed ha un fisico pazzesco...spiegami tu chi cazzo trovi di meglio per fare il fluidificante.
poi vabbe 2 diagonali in 2 anni si possono anche sbagliare eh, lui è uno di quelli che in assoluto è stato il più costante, difensivamente parlando.
in pratica non ne hai azzeccata mezza.
l'unica volta che guarin ha fatto la differenza era centrale di un centrocampo a 3 con dietro 2 mediani e davanti 2 del calibro di hulk e falcao.
Guarin NON ha l'assist sul piede. Pero puo spaccare le partite di corsa e fisico.
Puo servire alla juve ma Bisogna organizzargli la squadra intorno.
marcia indietro dell'inter :rotfl: :rotfl:
ahahahahahahahahahaha
"Colpo di scena nella trattativa per lo scambio tra Vucinic e Guarin, infatti l'Inter si starebbe tirando indietro. Secondo Gianluca Di Marzio, più che per il conguaglio economico, dietro a questa improvvisa retromarcia ci sarebbero le reazioni contrariate dei tifosi nerazzurri."
imho meglio vucinic all estero il centrocampo va bene cosi a giugno si vede se si cede qualcuno e si fa tornare un giovane in attacco per rimpiazzare il montenegrino.
cmq assurdo non mi ricordo una marcia indietro cosi ed all ultimo minuto dopo le visite mediche ahahaha ma che cioccolattaio branca hahahaha
dai siete tornati l'inter di un tempo, ci siete mancati
Vabbè dai i tifosi interisti hanno sopperito alla follia totale di Branca.
Democrazia dal basso, saranno andati a scuola da grillo :rotfl:
sono in mano a twitter e facebook all'inter :rotfl:
in ogni caso non penso che salterà.. nella peggiore delle ipotesi sarà venduto all'estero per 2 noccionline.. perché si rifiuterebbe di giocare nell'inter dopo che era stato praticamente già venduto..
stesso discorso per Vucinic probabilmente.
Figurati se ci perdiamo l'ennesimo 30enne , sicuro che l'operazione si fa.
Guarin stà minacciando non presentarsi nemmeno agli allenamenti e darsi malato fino a giugno se non si chiude la trattativa...
d'altra parte Vucinic la pensa uguale perché ormai ha salutato tutti etc..
ai livelli di Secco e Blanc la dirigenza interetta :sneer: :sneer: :sneer:
cmq di certo nn mi dispiace se salta.
babbe siamo alle scenette:
secondo Gianluca Di Marzio, i due giocatori stanno facendo pressione sui rispettivi club d'appartenenza per effettuare questa operazione di mercato, minacciando di non presentarsi più agli allenamenti. Intanto, dopo essere andato via in auto, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è tornato nell'incontro con i dirigenti juventini Marotta e Paratici.
ahaha va via e poi ritorna
Se il conguaglio supera i 2/3 milioni, siamo dei veri pirla.
Già non mi convince lo scambio...
Vucinic è stato determinante e penso ci siano abbastanza partite per farli ruotare. Se va via urge un innesto davanti... Anche un Gabbiadini o un Berardi se non si vuole spendere.
Guarin non mi convince e ho paura sia propedeutico a una partenza di Marchisio o Pogba. A sto punto era meglio Naingolan.
... Ma Vucinic a 12/13 milioni lo vendi pure all'estero e Guarin non vale più di 15 milioni.
Sto scambio si può fare solo se si rapina l'inter.
oddio inutile.. solo perché abbiam preso 2 meglio.. ma non è che per l'italia vucinic sia scarso.. anzi..
il problema è sicuramente l'età.. ma comunque non è che guarin sia proprio giovanissimo.. né fa 28 fra 4 mesi eh.. mica ha 23 24 anni..
comunque indubbiamente alla pari sarebbe stata troppo vantaggioso per noi.. ma non penso che se conguaglio ci sarà.. possa esser più di 2/3 milioni.
certo che vucinic a 12 milioni qua non lo vendi se poi ti devi caricare pure un ingaggio di 2 o 3 milioni a stagione è impossibile, ormai in italia chi vende spara cifre fuori mercato per il ns campionato, l'inter sta cavillando su d'ambrosio per metà botta 2 anni fa quasi quasi l'avrebbe dato via alla pari
correzione d'ambrosio è dell'inter secondo sportmediaset
a 13 milioni vucinc non lo vendi semplicemente per ha 30 anni , quindi quei 13 milioni li prendi e li butti al cesso.
Lo prendi solo e unicamente se gli vuoi far finire la carriera da te.E non credo ci sia la fila di squadre che vogliano prendere vucinic fino a fine carriera.
Quindi un giocatore perfetto per l'inter e per il proggettttto di ringiovanimento che va avanti da 5 anni ed ha riempito la rosa di 36enni.
Io proporrei un bel contrattone di 6 anni.
Sarà l'ultimo assalto alla diligenza ? (della dirigenza!!)
Cmq è incredibile come si riesca , in una situazione critica , a tirare fuori dal cilindro un altra operazione svantaggiosa sotto tutti i punti di vista nel medio lungo periodo , come se ce ne fosse bisogno.
vabbe economicamente sarebbe una grande operazione, pochi cazzi.
anche in presenza di un eventuale conguaglio, alle cifre di cui si parla si fa comunque una bella plusvalenza.
inoltre ci si toglie una grana contrattuale, visto che andava in scadenza 2015.
va bhe cmq non è che vucinic sia un cesso ora eh..
31 li fa la prossima stagione.. e se ha voglia 2 3 anni almeno se li tira a buon livello..
certo non è l'operazione ideale per l'inter che vorrebbe puntar sui giovani.. ma considerato che l'ultimo coi piedi buoni sopra la trequarti l'avete dato in turchia per 2 spicci.. non ci sputerei sopra..
anche perché lo vuole mazzarri sicuro.. se no non si chiuderebbe mai questa trattativa.