Hai già chiamato Sir Alex Ferguson per esporgli il tuo parere e dirgli che LUI di calcio non ne capisce un cazzo rispetto a te e che se ne fà di Vucinic? che ti ha risposto?
Printable View
Kali non puoi dire niente, perchè ferguson farà il colpaccio vedrai, CR7 era niente a confronto di mirko :confused:
LOL fighi i rubentini e quelli daa lazie che fan comunella :sneer:
come vi è stato spiegato son solo cazzate da giornalisti, cio non toglie che ferguson l'estate scorsa abbia effetivamente chiesto vucinic (xke gia stufo della situazione di tevez) ma a quanto pare è arrivato il momento di far lockare il primo 3ad del calciomercato, gogo flameeeee, lal... enjoy
Fatti dare il numero di Ferguson da Diamond e diglielo cazzo!!! roba da pazzi uno che ha vinto appena 30+ trofei che si permette di dire che Vucinic è un bel giocatore e offre 22 milioni di euro alla Roma per prenderlo!!! dove andremo a finire co sta gente in giro!!!
:rotfl::rotfl:
btw il confronto cr7 - Vucinic lo state facendo voi, vi ricordo che nel Manchester giocano anche altri 10 giocatori
shhhh, scarso, dovevi scrivere qualcosa tipo "lol fighi i romanisti che fan QQ su quelli della rube e della laziee che fan comunella"
alimenta un po che oggi non mi passa un cazzo e non ho piu voglia di studiare.
http://www.calciomercato.it/news/510...SSIBILITA.html
Fergusson ha pagato anche Nani e Andersonn qualcosa come 25K di STERLINE a testa qualche anno fa e si sono rivelati tutt'altro che campionissimi,nani ha fatto il segno del culo in panca e di anderson girano video di presa per il culo per il grandissimo piede che si ritrova LOL.
APRITE GLI OCCHI ROMETTI APRITELI CHE E' ORA CAZZO, se avete tutti i campioni dei campioni in tutti i ruoli XCHE NON VINCETE MAI UN CAZZO?
SVEGLIA che siete al ormai MOLTO oltre il ridicolo
SVEGLIA ferguson ha preso pure gente come carrick rooney ronaldo, non tutte le ciambelle riescono col buco :cry:
non vinciamo mai un cazzo cosi come non chiudiamo nessun arbitro negli spogliatoi cosi come nessuno a trigoria ha la You&Me con i vari paperesta ecc ecc....
:scratch:
:wave:
E che cazzo avete vinto il Totti capocannoniedistocazzo?
ma veramente non potete arrivarci, siete perfino surreali da quante ne sparate e quante non ne volete vedere :rotfl::rotfl:
all'altro rometta che parla di arbitri manco rispondo che se la roma fosse stata al posto della juve a questo punto sarebbe in serie sotto 0 :rotfl::rotfl:
Se mia nonna avesse l'uccello sarebbe mio nonno (cit.)
se avessi un cazzo 8 cm + lungo sarei rocco.
kali > Ferguson :rotfl::rotfl::rotfl:
sono anni che che chiediamo a uein di implementare la faccina che si arrampica sullo specchio ma non la uppano mai :cry:
OYourFG, sembrerebbe proprio cosi, quest'aria inquinata ci da alla testa :cry:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=155636
QQ fester conferma che lo zingaro nn è piu incedibile...sperem.
Il problema è che sparate cifre a cazzo su TUTTI i giocatori della roma :rotfl::rotfl:
Di Vucinic se ne prendete 15/17 già vi va bene,senza considerare che con il bisogno di soldi che avete appena la Sensi ne vede 10 glielo porta con il carretto :rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq dai vediamo quanti ne comprate,sempre che vi sblocchino il mercato e non finite come qlc anno fa a giocare con okaka :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti dò una notizia in anteprima, l'offerta di 22 milioni è dell'anno scorso,e la cifra l'ha messa Ferguson non io e nemmeno Gathz .
Te l'hanno scritto in ogni post ma proprio non ce la fai a quanto pare btw np, continua pure cosi, prima o poi i Red devils ti chiameranno per sostituire sir Alex visto che a parer tuo nno capisce un cazzo di calcio :rotfl::rotfl::rotfl:
Vabbè ora non so e non me ne frega un cazzo se ferguson vuole davvero vucinic allo united...
Però è verissimo che vucinic è un calciatore al massimo da roma.
Ora, so che quell' "al massimo" non vi sarà piaciuto, quindi via con gli insulti :sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...28061336.shtml
no eh.. non posso cominciare a tifare ManUtd :cry::cry:
slurplol non posso mica stare dietro ad ogni cagata che esce dal tuo retto eh, l'olfatto me l'hai fottuto da un bel po di tempo ormai :sneer:
cmq a giudicare dagli ultimi reply il thread è riassumibile in:
Slurplol: "Tutto fa cagareee QQQQ!!!""
Romettari random: non venderemo nessuno tutti confermati, solo qualche piccolo ritocchino tipo comprare alla barbie philippe un ken decente
Saltaincul: :dumbnod::hidenod::metal::metal::dumbnod::nod::dum bnod:;):look::hidenod::dumbnod::oldmetal::oldmetal ::drool::):kiss::hm::rolleyes::swear::swear::ach:: rolleyes:
Millo la Scimmia:frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
Kali: SBROTFL ROFLMAOOOOOOOOOOO GIGA SBUHGGGHFGHFGH LOLLAMAOOOOGGGGHHHH!!
:dumbnod:
Scusa Baka, così per chiaccherare, ma sui forum ci sono spifferi che la Roma non abbia la liquidità per chiudere con L'udinese per la metà di Motta e che la Juve stia cercando di inserirlo nel pacchetto d'agostino, prendendo da Cairo la seconda metà in cambio di lanzafame....
Te lo dico così.. per amor di discussione :sneer:
Ok la moglie di Ibra ha iscritto i figli a scuola a milano,resta allora dai non c'e' problema.
ot.
gg al gol di Kaka :sneer:
3.5 milioni li troviamo, probabilmente è tutto quello che hanno in cassa ad oggi ma tant'è :)
un terzino destro ci serve, cicinho torna a ottobre inoltrato e cassetti non è + in grado, oltre al fatto che sarebbe da solo ; "spifferi" a me riportano che la metà di Motta sarà l'unico esborso che farà la Roma in questo mercato.