Pare che la Juve abbia preso/stia prendendo (ma la notizia va presa con le pinze) Papiss Cissé...
Printable View
Pare che la Juve abbia preso/stia prendendo (ma la notizia va presa con le pinze) Papiss Cissé...
Il capocannoniere della bundes? Non male.
Ma dove lo hai letto?
E' un'indiscrezone che gira in rete:http://testedicalcio.blogosfere.it/2...-friburgo.html
Però vale quello che vale...
bha ci credo poco
anche solo per il titolo
low cost? mi pare moltooo poco probabile
figlio di cagna fottitiQuote:
l Corriere dello Sport in edicola questa mattina apre con un'idiscrezione clamorosa. Adriano Galliani avrebbe confidato domenica notte, durante una cena di essere vicinissimo all'ingaggio del talento brasiliano Ganso, obiettivo dichiarato dell'Inter e di Leonardo. «A Leonardo piace Ganso? Ma io in Brasile non ero mica in vacanza... La clausola? E’ trattabilissima ». Queste sarebbero state le parole dell'Ad rossonero. Conferme arrivano anche dal brasile. Lo staff del giocatore ha fatto trapelare che «il Milan è passato in vantaggio nelle preferenze di Ganso e che la trattativa potrebbe concretizzarsi già all’inizio della prossima stagione ». L'eventuale conclusione di questa trattativa sarebbe sicuramente un colpo clamoroso per il futuro rossonero, oltre ad essere uno smacco non da poco per la dirigenza nerazzurra, che credeva di aver acquisito con Leonardo anche quella capacità di penetrazione nel mercato brasiliano che è stata la fortuna rossonera degli ultimi anni (Basti pensare a Kakà, Thiago Silva e Pato). Durante la cena Adriano Galliani avrebbe inoltre confermato il tentativo dell'ex allenatore rossonero di portare Ronaldinho in nerazzurro. «Io ero lì quando Leonardo ha chiamato De Assis...»
ma figurati :rotfl:
sei talmente accecato dall'odio che te le bevi tutte :rotfl:
beh se credi che leo avrebbe cercato di portare rotolinho in nerazzurro il problema è tuo :nod:
di sicuro è felice il pennivendolo di avere qualche pesce all'amo
:point:
lo dicono in 2
e chi nega sei solo te
il problema mi sa che è sulla capoccia di qualcun'altro :dumbnod:
io non nego un cazzo, uso il cervello invece del fegato :nod:
è quello + in alto
no
no
ancora un po + su
fuochino
bingo
vabè dai, hai ragione te.
la prossima sarà questa: la billò ha partecipato ai festini di arcore e leo s'è vendicato andando all'inter.
lo so
possibile
Na, se arriva ganso salta un attaccante.
Binho no, pagato un bel po' di dindi ed appena arrivato.
Zlatan impossibile.
Cassano appena arrivato
Pato in teoria incedibile
Inzaghi boh
Chi salta? Ganso è un trequartista quindi più attaccante che centrocampista, perchè dovrebbe saltare pirlo che fa n'altro ruolo? Al massimo salta seedorf, e c'è il rischio pure pato.. PD.
se arrivasse e non è un cazzo detto che arrivi
è un centrocampista offensivo
sarebbe al primo anno
quindi difficilmente titolare da subito
per me saltano sia culopanettone sia pirlo e GG
difficilmente titolare da subito?????????????????????
costa 50 milioni solo di cartellino, se non so come si riesce a limare a 40, 35 toh, tieni dai 35 milioni in su in panchina?
imho fester vi sta dando alla testa, e di brutto :rotfl:
Se D.Luiz va al Chelsea, spero in Ivanovic al Milan capace di fare il centrale e l'esterno DX quando non c'è il TITOLARE ABATE :D
*
Non paghi uno valanghe di milioni per farlo marcire in panca. Però mi pare che il reparto offensivo del milan sia già bello numeroso così, a parte il fascino dell'idea non so quanto sia utile (i giocatori forti son sempre utili eh ma il discorso è n'altro).. piuttosto serve un viceibra.
Per ivanovic se ne parla a giugno dicevano, dovrebbe pure essere in scadenza di contratto
non è cosi easy che sia un altro kakà che piscia in testa a rui costa pagato un troiaio
o un pato che entra e ti fa 8 goal nel girone di ritorno avendo già 6 mesi di allenamento alle spalle
è cmq un 21 enne
miiiii quandi 21 enni in italia che si beccano il posto da titolare in un minutoooo OHhhh pieno i fossi :point:
imho leomerda vi sta dando alla testa, e di brutto :rotfl:
per proton
non deve marciare in panca
deve inserirsi è diverso
saltaciuppo, ti riporto alla realtà.
avete speso 0 o quasi tra giugno e adesso.
ganso ha una clausola rescissoria da 50 milioni.
nell'ipotesi in cui il nano diventi imperatore dell'universo e si metta fabbricare grano, ti compra ganso
e allegri lo fa partire dalla panchina perchè è ggggggiovaneeeeeehhhh
va bene la fantascienza, però c'è un limite anche al lato oscuro della forza eh.
come siete Ganzi :sneer:
ma tanto lo pigliate voi visto che avete il bell'uomo in panca no? :point:
50 pippi cosa vuoi che siano magari gli date biabicoso come contropartita tecnica ormai lo avete offerto pure al mcdonald in campio di una fornitura annuale di milk shake al cappuccino
Io sono d'accordo con Salta.
Anche perchè come gi àdetto nel reparto avanzato il Milan è già molto coperto.
Se lo prendi fai cmq un colpo, anche solo perchè non lo lasci prendere ad altre squadre, poi si inserirà gradualmente.
Il titolare inamovibile sicuro non lo farà, farà a turno con gli altri.
Aggiungo che 50 milioni per questo ragazzo sono ASSURDAMENTE troppi. Si stan evolvendo anche in Sud America :/
non si stanno evolvendo
si sono tolti l'anello dal naso
scusa è ma dopo 20 anni in cui vendi i tuoi giocatori a 3 calze di naylon 4 perline e una macchina fotografica di plastica con le foto dello scorcio di santa maria di leuca e li vedi dopo 4 anni ceduti a 50 pippi un po di domande te le fai no?
visto che il continente europeo sforna fenomeni di pari grado con lo stesso ritmo delle zonda dalla fabbrica :confused:
Cazzo c'entra salta, il campionato brasiliano non è un banco di prova attendibile, per questo non possono permettersi di alzare troppo i prezzi.
E cmq pato pagato più di 20 milioni eh, mica poco
e non li valeva?
ohh noes abbiamo repso uno che pare si chiami come la cagata ohh noewssss a 7 pippi chi cazz'è
a ma aioo abbiamo preso rivaldoooooo :metal:
i cinni sono monitorati con il gps pd da quando hanno 4 mesi ormai se uno è forte lo sai perfettamente
non è + come una volta che ti arriva ozappoterinho
se vuoi il fenomeno lo paghi
e sai che è un fenomeno
E cmq va bene essere tifosi, va bene il paraocchi, ma solo una capra lobotomizzata non riuscirebbe a rendersi conto della situazione.
SOLDI NON CE N'E'.
In italia arrivano grossi nomi solo a fronte di situazioni particolari/offerte speciali. Guarda caso è stato solo grazie a ibra se negli ultimi 2 anni inter e milan hanno potuto far girare grossi nomi. se ibra non fosse partito, col cazzo sarebbero arrivati eto'o e sneijder. Idem se ibra non fosse stato in offerta speciale 3x2 col cazzo che il milan lo avrebbe preso. Ganso è un giocatore "di moda", fortissimo in prospettiva e appetibile ovunque. Non è in offerta speciale e non è a fine carriera. Il risultato mi pare scontato.
Abituatevi ai Forlan e ai fabulosi che vengono a finire la carriera, oppure alla botta di culo di prendere un sarcazzo random che poi diventa il migliore nel suo ruolo (e va alla Roma), oppure a un Preziosi random che impazzisce o un Cazzano che manda in culo il presidente. Non capisco davvero come non facciate a rendervene conto.
è il momento buono per programmare il futuro, ragionando un po di più.
I soldi è vero che non ci sono, ma facciamo spese a cazzo intanto perchè privilegiamo l'esperienza, la tattica ecc.
Non abbiam i soldi per comrparci C.Ronaldo, ma se permetti non stiam messi cosi male da dover prendere i vari Luis Fabiano, Toni e co.
Non è che "costa" 50 milioni.
Il calciatore è diventato un asset aziendale. Manca poco che vengano quotati in borsa.
Gli investimenti vanno protetti, altrimenti se ne vanno.
Scusa ma va protetto un Messi.
Ganso si sa che non farà tutta la carriera lì, e 50 milioni sono improponibili. Certo, se poi poppa lo sceicco e ne spende 70 in contanti han avuto ragione, ma si meriterebbero che nessuno vada a prenderlo. Perchè 50 milioni ripeto sono improponibili, per un ventenne che per quel che si sa potrebbe far cagare a spruzzo in europa, o a 24 anni fare amicizia con Ronaldinho e Adriano.
l'inter su di vaio
ecco
questo è un nome che mi darebbe assai fastidio da neroazzurro
sono convinto che non se ne farà un cazzo
o a busogna deve intervenire l'esercito
la verita per mandarlo in culo al sistema sarebbe fottersene degli over 30 che vengono a pascolare in italia ed investire sui giovani ed invece no... i cinni in panchina e i 30/31/32/33 e passa in campo!
che amarezza :fffuuu:
di vaio mi garba, ma o'fabuloso mi garba di più e continuo a dire che a 10 milioni è regalato.
di vaio piscia in testa al fagiano pure con una infezione prostatica in fase acuta e dopo non aver ingerito liquidi da 5 giorni nonostante sia molto + avanti con gli anni
di vaio è un ido
maiale perchè gioca in una squadra di merda
ma pur sempre un ido