Senza parole proprio.....ho già riparato l'installazione tre volte ma ottengo sempre lo stesso errore ma che merda......
Printable View
Senza parole proprio.....ho già riparato l'installazione tre volte ma ottengo sempre lo stesso errore ma che merda......
vabbe crashato ai "titoli di coda" nc :rian:
morissero
p.s. ho fatto appena in tempo ad accorgermi che pazzo lukas e glor avevano joinato lo stesso server, pero qq tutti contro qq
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4/1/177316106/
:love:
ora mi da full ovviamente quindi non posso torna QQ
organizziamo qualcosa tra di noi dai !
La portata del lancio delle C4 è indirettamente proporzionale alla goduria nel far saltare i carri pieni di nemicici :love:
Per giocare insieme direi che dovremmo attivare un cnale TS da qualche parte e poi stickkare i dati in un post ... se no è na caciara...
confermo cmq che nelle mappe medie e piccole si expa di piu'. Ci sono un paio di server tedeschi che sono davvero divertenti in proposito e si expa bene.
Nelle mappe con piu' di 24 player mi killano fast anche sui mezzi, data la forte presenza di engi aoe e di anticarro fisso :|
Le jeep con mitragliatore invece sono sgravate nelle mappe piccole, le porti dove vuoi e poi switchi alla torretta chiusa. Fai le stragi di gente nabba che non ti vede spostarti alle loro spalle e riparti.
p.s.
Il sistema del battlelog è SCOMODERRIMO. Propenso al crash del gioco per continua necessità di dover tornare a windows per poter interagire col battlelog :gha:
Se voglio cambiare server tipo, o se voglio rispondere ad un messaggio o ancora se voglio rivedere le stats ecc.
Era meglio avere tutto già in game vecchia maniera, almeno un browser interno.
Altrimenti tocca giocare in Hydravision con il 2ndo monitor lol
Ora cmq mi rimetto sui server max da 24 e vedo come va il gameplay.
doppio
Bon mi son rotto i coglioni , ero tornato in mappa giusto per restituire il kill di prima a Lukas ma al terzo crash di fila mi sono abbondantemente rotto i coglioni.
Sistema di Battlelog di merda assoluta e crash random che rovinano completamente la voglia di giocare, si sbrigassero a fixare o lo cestino direttamente senza passare dal via, vado a giocare ad altro che mi sono completamente sfracellato la minchia di passare piu tempo sul battlelog a tentare di rijoinare le partite che in game a sparare.
Per i crash prova questo, a me pare stia funzionando:
Windows 7/Windows Vista
* In Windows 7/Vista go to Start menu. Go to Accessories. Locate the command prompt shortcut and hover mouse over it. Right Click on the shortcut then select Run as Administrator.
* In the command prompt type this exactly: bcdedit /set increaseuserva 2500. Then hit enter.
* Make sure you get a message back confirming the change was made. To verify the entry is there you can type just bcdedit, hit enter, and you should see the entry now listed.
* Then close the command prompt. You just told Vista to increase user virtual address (userva) space to 2500MB.
* Changes take effect on reboot but don't reboot yet.
SUMMARY
We extended the user virtual address space in XP, Vista and 7 to 2500MB, so now applications can utilize up to that much if they are set to be Large Address Aware. While some 32 bit games/applications are set, Empire is not.
2) Now reboot the PC because Windows needs to set the userva at 2500 which only happens after startup.
If you skip any step it will not work. When you have rebooted you should be good to go. Run the game as normal with the original game shortcut.
TO UNDO THE CHANGES
For the XP 32 bit just delete the line from your boot.ini.
For Vista/W7 32 Open command prompt as administrator and type: bcdedit /deletevalue increaseuserva. That deletes the entry.
Reboot and you are back to normal.
Anche il sistema di bilanciamento mi pare totalmente sfasato. Team con 3-4 players in più è la norma; la cosa diventa brutta quando si gioca in meno di 24 :|
il battlelog per quelli come me che hanno 2gb di ram è una cosa ingestibile... caricamenti di mappa lunghissimi, se ti azzardi, in game, ad andare sul battlelog per rispondere ad un messaggio o cambiare server sei finito.. o almeno, spero che la soluzione sia la ram perche ho già acquistato i pezzi per portarla a 4gb..
poi come cazzo si fa in un gioco del genere a non far vedere il ping dei server...mah
Userva gia incrementato di base, (su 8 giga cmq..) quando dico crash in sto gioco, intendo il "battlefield 3 ha smesso di funzionare" cosa molto comune a tantissimi utenti ovviamente incazzati, perche non puoi fare un bel gioco e pero' farlo uscire in questo stato penosissimo.
control+alt+s funziona ancora per vedere il ping (ovvio che servirebbe fosse integrato nell'ui as usual)
io sinceramente cerco i server un pò più piccoli, perchè non mi regge troppo il pc :D
Sto reinstallando per la terza volta mancano ancora 3 ore al completamento.........vado a letto e domani cestino tutto origin di merda € buttati
hai provato a creare una cartella di backup del gioco dove lo installa ed a incollare una copia della medesima cartella cancellando i file tipo l'exe e i file .info/.txt? In particolare c'è un file chiamato "install log" che se lo cancelli dovrebbe andare a buon fine l'installazione.
Prova un po', a me ha funzionato.
QQ non becco nessuno col mortaio :(