Tranquillo che il profeta ve la sta passando bene .
-Tapatalk-
Printable View
Ma qualcuno ha capito cosa voleva fare cerci? Ora, voglio dire, ci sta provare a segnare e sbagliare. Ma lui, lui... che cazzo ha fatto?
Ma in lega pro secondo me, li riescono a fare 3 passaggi di fila cmq... Bah
Cambio canale va
Ma dove cazzo era alex :rotfl:
Che goal. Cmq si gioca ad una porta sola
Ehm se guardi le statistiche il milan ha avuto più palle gol, mi spiace :sneer:
Il gol di dybala è il PRIMO tiro della juve da meno di 25 metri in tutta la partita. Per il resto solo una punizione ciofeca deviata e qualche tiro da distanza siderale. Non che il milan stia giocando bene eh, ma la juve non è da meno. Che partita stai guardando?
Partitaccia da ambo i lati, peccato perchè non si meritava di perdere.
Gg ad alex per il buco e a dybala per il gesto tecnico.
A parte che se vuoi citare testualmente i cronisti han detto il primo tiro in porta del secondo tempo, ma se ci tieni così tanto alle info sky a fine primo tempo le stat erano 2 occasioni milan 0 juve. Così, per dire :sneer:
In ogni caso il milan ha tirato diverse volte da dentro l'area, andandoci anche molto vicino (vedi kucka o la troiata di cerci). La juve il primo tiro (non in porta eh, tiro in generale) da dentro l'area l'ha fatto sul gol. Il secondo è stato quello di mandzukic al 90esimo.
Di che cosa stiamo parlando? :sneer:
aspettiamo queste statistiche e poi ridiamo.
ma vuoi dirmi che il milan meritava di pareggiare o vincere? perche io ho visto una Juve di merda ma non ho proprio visto il milan in campo che si e' nascosto nella sua 3/4 sperando in una ripartenza.... e le uniche due fatte sono state grazie a palle perse a cazzo di henanes nel primo tempo lol