Cazzo non avevo pensato che ci stai dentro amico, mabaffanculo...
ha ragione ache, se iniziate a vederlo come se stesse vedendo..che ne so i griffin... e' la miglior comicita' che ce' in tv oggi :rotfl: :rotfl:
Lo dovete prendere come uno Zelig elevato alla N con fighe da paura (soprattutto la miss di ieri :O)
ma più che altro dove sta scritto che la tv è unicamente un oggetto di cultura?
se volete cultura leggete un libro, la tv nemmeno va considerata.
tv ======> culi paurosi da mettere in avatar :nod:
no ma è figo, vai a vederti quacosa chiamato PUPE E SECCHIONI e ti aspetti qualcosa di serio? lollirium
dai :rotfl:
Raga avete link del video della mora di ieri? :O
Ieri non l'ho vista la puntata, c'e' qualche scena incresibile che mi son perso?(leggasi monti che guida nuovamente qualcosa e/o super litigate come la puntata precedente)
o cmq mi dovete di chi c'e' in nomination :nod:
A parte il culo di miss padania? A parte monti che vola impazzito per tutto lo studio appeso per le corde che pare che c ha un pannolino e che s è cagato addosso?:D Oppure quando gli ha spalmato ad Ilaria la lasagna sulle tette :rotfl:
i nuovi partivano da 50 e le altre coppie da 25 punti
poi si son beccati 3 NC e han finito a 67 :rotfl:
Non credo di avergli mai dato una parvenza di serietà ed apparte qualche culo gratificante di cui faccio volentieri a meno (in internet si trova di meglio e più svestito), rimane il fatto che non mi sembra questo granchè di divertente sembra più umiliante che altro, per ambedue le parti, l'ennesima stronzata al sapor di fake tragicomica, un viaggio tra il macismo da circo e l'ignoranza farcito da 4 troiette che dimenano il culo per due liren e qualche supernerd che venderebbe l'anima per mettere il culo in tv per 5 minuti...
Divertente magari a piccole dosi, triste e umiliante a grandi dosi, non vedo l'ora di seguire la Gialappas almeno loro son più seri nel prendere per le natiche...