come ha detto ercos, paghi solo se vuoi anche il loot sbrilluccicoso per fare la casa delle bambole ritardate con i tuoi soldati
Printable View
Sono riuscito a giocarci, però per ora non mi ha entusiasmato più di tanto, forse anche il fatto che i miei compagni sembravano molto scarsi....bho.
vabbe na tu non eri quello a cui le horde mode non piacevano? tipi Last Stand di DoW2 e Exerminaus di Spacemarine?
o mi confondo con nortis?
quello è nortis, in last stand dominavo :nod:
ahahah, può anche essere che sia arruginito visto il tempo che è passato dall'ultima volta :sneer:
anche a me non ha entusiasmato...
mi sembra una scelta per accontentare quelli che whinano quando muoiono contro della gente reale. boh...
A me ha divertito parecchio invece. Le wave iniziali sono ovviamente super isi, però salendo di wave occorre avere pronta una strategia e pianificare i powerup per tempo o si suca.
Fffffuuuuu provato oggi team di 5 elementi sulla prima mappa, non passavamo oltre l'ondata 4
è che sei pacco :nod:
PS ma stai a roma?
ci ho giocato ieri sera... la possibilità di fare un server dedicato in 10 min è FANTASTICA senza contare che con 2-3 comandi riesci a modificare la difficoltà fino a renderlo "competitivo"
Io l'ho trovato stradivertente e molto impegnativo, devi saper potenziare giusto e pianificare una buona strategia per vincere.
Ci sono praticamente sempre se volete fare una partita!!!
Da giocare in 6 cmq...