Mi son deciso, la comincio.
Addio.
Printable View
Mi son deciso, la comincio.
Addio.
No, me le son viste come voi tutte le serie, ho lasciato solo il finale s3 per un pò di giorni.
Non sò come commentarla, mi aggrego al best-serie EVER
io invece l'ho fatto, visto tutte e 3 in tipo una settimana, dalla seconda non mi fermavo più. c'ho perso il sonno dietro....
FANTASTICA, oddio ho ancora i brividi. vista l'ultima 15 minuti fa tipo....BRIVIDI
gemma ha vinto un golden globe :nod:
finita ora la 3a, :bow:
un fottuto capolavoro :love:
uppo le speranze per la 4a, magari condita da una retaliation dei simpatici russi :drool:
anche io ho finito da poco la terza serie, che dire spacca anche se la parte del viaggio in irlanda era tiratissima anche se figa per musiche e scenari, ma propedeutica al finale di stagione per dare il la alle possibili tematiche della quarta serie: il fare pervenire a jax le lettere del padre piene di sospetti su clay e gemma. Il total pwnage su moltissimi plot line irrisolti che si tiravano avanti dalla prima (opie ha avuto la sua vendetta, il conflitto con i mayas e' in tregua decisamente più stabile il rapporto tra jax e tara e' risolto and so on) , da l'impressione che la quarta stagione sarà una sorta di fresh start, il gruppo e' coeso il rapporto tra tutti rappezzato, le lettere di John teller saranno, come gia detto il punto di svolta, ma a sto giro e' presumibile un mai visto conflitto jax-gemma per i sospetti che sorgeranno sull'assassinio del padre di jax.
ora c'e' solo da aspettare la quarta QQ spero solo che, nonostante sia ispirato ad Amleto, come confermato dagli stessi autori, che l'epilogo sia differente o schiattano tutti i personaggi chiave.
per fortuna che nell'attesa in estate ricomincia bb :drool:
cazzo mc cosa ti sei perso fino ad ora se non hai seguito bb
Domanda rly del cazzo, ma BB sarebbe Breaking Bad?
y
e' in cantiere da quando e' uscita ed ho visto il promo ed i primi commenti e la inizio stanotte, non ho la scimmia di vedere le serie appena escono che diventa spesso schiavitu', almeno quelle con una trama seria, roba come tbbt o himym vanno benone una a settimana. Preferisco avere un tot di puntate e gestirmi se voglio/posso vedere più puntate di seguito cosi sono anche meno schiavo della scimmia e cliffhanger, preferisco cosi ed alla fine e' la stessa cosa anzi qua e la carpisci commenti, ovviamente senza spoiler, e capisci quanto e' una serie valga la pena e quanto invece sia un fuoco di paglia.
Danny Trejo entra nel cast di Sons Of Anarchy.
Interpreterà il ruolo di Romero Parada, un ex membro dell’esercito messicano che -sorpresa- starà dalla parte dei Sons nella quarta stagione, dove dovranno affrontare la minaccia che proveniente da Charming stessa.
o santa maria delle palle :metal::metal::metal::metal::metal: