Esattamente, ma da questo a dire che ranieri gioca palla lunga e pedalare c'e' un mondo di differenza, magari lo faceva a Firenze per i giocatori che aveva, di certo non l'ha fatto alla juve.
Printable View
Ma la juventus ha tagliato Andrade?
Vediamo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=117084
a bho po esse, non guardo le partite dei gobbi, tranne l'andata a firenze e quella a torino
A Firenze giocava sulle invenzioni di Rui Costa e Su Batistuta il resto erano mediani di rottura e atteggiamento difensivista, stessa cosa che vedo nella Juve di oggi.
scusa ma quanti lanci lunghi hai visto ieri sera?
quante volte son arrivati davanti alla porta tramite lancio lungo saltando il centrocampo?
In tutta la partita c'e stato un lancio fatto da Poulsen come aveva fatto vs nell'amichevole precedente per pescare Iaquinta,le altre volte che sn arrivati sotto porto era per triangolazioni o passaggi, mai per lanci se non traversoni per cambiare gioco.
Camoranesi inguardabile?
Ma che hai visto il calcio al subbuteo??? :D
Per ora la juve sarà:
buffon
molinaro, de ceglie, knezevic (scegliete voi l'ordine)
chiellini
meelberg
grygera
poulsen
sissoko
nedved
camoranesi
del piero
trezeguet
a scelta puoi fare
arretri del piero e metti amauri con trezeguet
una juve
buffon
molinaro
chiellini
meelberg
grygera
sissoko
poulsen
giovinco
del piero
trezeguet
amauri
p.s.
la juve lanci lunghi? e si... :point:
spero per la roma che la gazza scazzi
davano suazo ai lupetti:rain:
o un doveva arrivare baptista??
Io spero che resti francamente, piuttosto vi darei Crespo.
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=809898
:shrug::shrug:
Suazo lo vogliono dare via da Milano, e giustamente i giornali ( e Triagon ) cercano di appiopparlo a noi.
In realtà, Suazo alla Roma non serve a un cazzo e si, mi prenderei al volo Crespo.
edit:
Impariamo a leggere i giornali ;)Quote:
La Roma però avrebbe già in canna un piano B. Uno potrebbe portare a Suazo, l'honduregno dell'Inter. L'altro è la mossa a sorpresa che Pradè potrebbe piazzare al posto di Malouda: il nome è top secret.
ma mica mi metto a leggere gli articoli relativi ai location :sneer::sneer:ho letto il titolo e ho postato per incutere il sospetto e il terrore :sneer::sneer:
quindi potrebbe arrivare o suazo o il top secret... tanta fortuna :wolfeek:
Avatar? ma come, Aquilani è della Juve !!! :wolfeek:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=807932
:rotfl::rotfl:
Cmq no, non l'ho ancora cercato, a qualcosa in mente già lo ho :sneer:
A me importa na sega se Suazo viene o no da voi, io vedo che avete difficolta' a prendere ottimi giocatori per 2 tozzi di pane e facendo 1+1 con l'Inter che dev epiazzare Suazo e cin il pregreso di rapporti di mercato che avete con la Sfinter beh la conclusione pens sia ovvia.
Poi sicuramente non accadra', ma e' una possibilita' e forse la piu' probabile.
Se ce lo danno gratis e vuole venire a fare la terza scelta a Roma se ne può anche parlare, ma comprare un nome tanto per comprare non è esattamente la politica della Roma, considerato che quello che serve è un esterno sx, e Suazo non lo è, di sicuro non gli si pagano i 18 pagati dall'inter l'anno scorso.
ma sta roma che sembra che raccatti ormai di tutto?? :nod:
commento di un tipo all'articolo di Baptista sulla Gazzetta...
Sabato 9 Agosto 2008, 17:52
Mi chiamo Flavio Tucci, sono un giornalista di Roma che vive in Colombia. Mercoledi ero al Campin di Bogota' per visionare in allenameto la bestia .(il real ha giocato un' amichevole giovedi dove la bestia e' uscita al 32 del primo tempo sostituita da PEPE). Bene ho parlato con CHENDO gloria del Real che mi ha dato per sicuro il passaggio alla Roma. Ho provato a farlo sapere ad alcuni colleghi di ROMA..nn hanno voluto pubblicare il mio lancio.
:achehm:
Bella pe il Milan che perde anche col ManCity (gol di Bojinov :rotfl:).