Che ha fatto kaka? :look:
Printable View
Che Tristess...ç_ç
Cmq 3-3 a 10 min dall fine Egitto-Brasile con il Brasile che non je la fa + :nod:
vorrei dire una cosa sulla difesa del brasile ma mi tengo :sneer:
la difesa del brasile fa cagare..penso che solo quella italiana faccia più schifo :D
Stasera vedremo che farà l'Italia, che poi praticamente gioca con metà dei titolari della Juventus.
Poi leggo che la Lazio ha sparato 15 milioni per Ledesma, Pozzo che ne vuole 30 per D'Agostino o due dei migliori giovani della juventus. Pazzesco...
Da quello che sapevo il Milan aveva puntato il centrale del Palermo, il biondo danese, Mexes ce credo poco.
Intanto vediamo di chiudere per Dzeko.
http://www.youtube.com/watch?v=c3rvPpz11lA
:love:
mexes ce lo teniamo sorry
oh Saltino..
pare fatta per Toni al Milan, dovrebbero dare l'annuncio a giorni :thumbup:
ora non ne avete nemmeno voi giocatori da 65mil di euro :sneer:
e poi noi abbiamo julio, si parla di un interessamento del city. x 60 milionicini si puo fare :confused:
la cosa buffa è che ora nn avete uno straccio di giocatore che si avvicini a quella cifra e sperate di pigliare mexes offrendo quella sega anziana di jankulovski :sneer:
poi beh....considerando che lotito vuole 20 milioni per ledesma in scadenza, ne potremmo anche chiedere 60 per de rossi, se quello è il trend dei valori di mercato :sneer:
bhe per pato una 50 li pigliamo
e poi voi a pigliare tanto per il culo lotito
lotito è uno di bocca buona mangia pane e caciotta ma mangia tutti i giorni
non gli fanno schifo i tartufi e i porcini ma la merda scaduta non la tocca
chi invece ha fame perchè ha le tope al culo a volte per un tozzo di pane e merda darebbe via il culo
:sneer::sneer:
:love::love:
Te fai un po' troppo il figo saltapuff, poi finisci dietro la rometta e ti si sente piangere fino a Madrid (ciao ricky).