Vorrei passare il gioco ad un amico che ha una conessione peggio della mia, lui se lo compra ovviamente da origin ma se riuscissi a passargli un backup risparmierebbe circa 1 settimanata
c'è modo?
Printable View
Vorrei passare il gioco ad un amico che ha una conessione peggio della mia, lui se lo compra ovviamente da origin ma se riuscissi a passargli un backup risparmierebbe circa 1 settimanata
c'è modo?
per fortuna il buon dio a sto giro è stato buono con me QQ
a me ha dato questo tipo di problemi il primo giorno, poi vuoi per i fix che ho apportato, vuoi per qualche patch che hanno rilasciato loro, non ho più avuto nessun crash e bene o male ho sempre giocato liscio ( tranne per problemi miei di ping in alcuni casi )
un'altra soluzione che potrebbe essere d'aiuto, potrebbe essere la seguente
comunque di notte stavano aggiornando i server fixando numerosi problemiQuote:
If you still have problems with punkbuster after trying a manual reinstall, start single player campaign and go to - Options - Gameplay - Allow Punkbuster. Make sure it is set to -YES-.
edit:Quote:
- Fix for crashes usually occurring during level switches. Server providers may see a little bit of memory leakage instead in this situation
- Game servers should no longer quit in some situations where the online backend servers are down. Server will reconnect to the backend once it's up again
- Fix for ghost servers which didn't accept connections
- Kick reasons should better match situations where they are issued. This will help battlelog provide more accurate information to the player
- Connection fixes to avoid players sometimes being rejected while joining the game server on one of the last slots
- Security updates
- Improved server logging
per tutti gli scarsoni ( come me ) che non sanno pilotare i jet, consiglio questo video
Ok visto che insistevo mi sono autoconvinto.. Allora ho rentato un server TS.. :
indirizzo 62.104.20.179:10510 pwd AsD
Postato anche sul wall del plotone...
Ci si becca li
Xanga poi stasera a casa vedo e provo, grazie.
@shagaz, guarda ieri ho provato a importare la cartella di bf3 dal main ad un portatile per vedere se anche lì mi faceva quel problema. una volta importata ho installato origin a parte ma anche dandogli il percorso della directory di bf3, quel programma di merda, pretetendeva di riscaricarlo da zero. Dovresti provare a importare anche origin, ma temo ci sia qualche chiave di registro che andrebbe messa a mano od importata.
Basta lo deleto, finito di reinstallarlo ora manco fa il gesto di partire si ferma all'avvio e torna indietro ma che si fottano EA ORIGIN e DICE
Ma è normale che con alcuni elicotteri se si sale troppo in alto ci si instasuicida? O.o
Ci ho giocato tutto il pome di ieri, purtroppo come mi aspettavo anche se ho smanettato molto sulla configurazione per farlo girare bene sul mio pc di due anni e mezzo fa, l'ho trovato molto frustrante graficamente per errori grafici che a modalita bassa non posso imputare al mio pc. nonostante io abbia effettuato l'update dei driver persistono imperterriti. Spero fixino senno ciao.
sinceramente l'unico bug che manca alla release, almeno per me, sono errori grafici (se intendiamo artefatti et simile), quindi è colpa tua :P
io gioco a tutto alto/ultra, e a windows mi dice che ha disattivato l'aero per riduzione di prestazioni lol, c'è qualcosa che posso fare?
diocaro 6 giga di ram, me ne usa il 68%, e le cpu non superano mai il 50%. quindi windows checcazz vuoi?
io devo scaricare la demo (esiste?) per testarlo prima di acquistarlo :D
non esiste la demo ufficiale.
Per testarlo puoi pescarlo nei soliti canali.