Originally Posted by
McLove.
per me game over, np un ultimo commento
no non ho lasciato l'analisi logica, ma evidentemente non c'arrivi ed amen.
e mi graffi lo scroto anche per un refuso dallo smartphone "ha" al posto di "ah" ed io non devo pensare che hai delle strozzature nelle sinapsi a mo di vespino che non ha finito il rodaggio?
andiamoci da un altro punto magari lo capisci, non ci punto un soldo ma sono un inguaribile ottimista.
- tuo primo post mi accusi di generalizzare, secondo una tua interpretazione, errata vedi punto sotto, e di sentirti offeso.
- immediatamente dopo io ti ho specificato quello che avevo scritto che non era riferito a tutti i tifosi rometta del globo terraqueo, ma ad i lesi che insultavano pjanic nemmeno gli avesse scopato la madre, cosa su cui ora inizio a nutrire qualche dubbio, forse qualcuna l'ha scopata sul serio.
Ora la mia e' un "interpretazione autentica" cioè fatta da chi ha scritto quel commento , la tua non vale un cazzo la mia si visto che si parla di una cosa che ho scritto io, quello ti doveva bastare per finirla li: ti ho detto che NON generalizzavo.
fine punto stop basta.
Potevo anche scriverti "succhiami una palla rometta perdente indebitato fino al culo campione a giugno e fuori dalla champions ad agosto che whini da quando sei nato su ersistema perche non vinci un cazzo, nemmeno a tombola quando giochi in single player", ma non era la mia intenzione e sta tranquillo che mica ho paura a scrivertelo
Tutto il resto sono stronzate da te partorite e poteva finire li, ma evidentemente dovevi trovare il modo di sfogarti per il butthurt che hai, lo capisco e' da tempo che la juve vi alesa l'ano speravo che dopo cosi tanto tempo fosse spuntato il callo ed iniziavate a godere un poco o quantomeno ad abituarvi
Questo tuo teatrino per sfogarti lo reputo veramente poco furbo, proprio da gentaglia direi e torniamo al punto di partenza, si ora ti reputo gentaglia, e puoi darmi torto dopo tutto quello che artatamente hai costruito?
ora da gentile richiesta di rand si lascia correre