un mod fatto col toolset ufficiale e approvato sul social.bioware è legale
:ach:
Printable View
un mod fatto col toolset ufficiale e approvato sul social.bioware è legale
:ach:
boh, secondo me se lo si usa solo per respeccare le spell/abilità del proprio personaggio lasciando invariati gli npc non c'è niente di male...sopratutto considerando la vaghezza del tooltip -.- Cioè finchè non provi una spell, è impossibile capire se è forte o fa cazzo...spesso non si capisce nemmeno come funziona.
Metti che per prendere quella spell hai buttato 3 punti, tutto sommato poterli reinvestire non sarebbe male...
Secondo me il mod è "eticamente" legale se usato per respeccare gli stessi punti guadagnati o per sistemarli meglio senza snaturare cmq la "normalità",ovvio che chi mette 1str per pompare di brutto le altre stats è un lamer -_-
nubbo oltre che lamer
cmq è come ogni cosa, anche se "legale" puo essere utilizzata impropriamente.
Se ti fanno provare una ferrari la tentazione di superare i limiti sarà sempre molto forte sopratutto se ad un certo punto arriva uno da dietro e comincia a farti a fari :sneer:
che azzo di paragone è :rotfl:
se non si è capaci di controllarsi e si vuole sfruttarlo a mo di cheat si diventa automaticamente citter
:rain:
Tu sottovaluti il poter della sukata da wipe mio giovane padawan :sneer:
recentemente è stato rispolverato il mio gigaQQ ai 23 wipe dall'ogre iniziale con conseguente switch a modalita' hard
sicuramente non avrei mai e poi mai pensato di usare un qualche cheat :rain:
a proposito di walking bomb...il tizio che esplode lascia un cadavere da lootare/usare in altro modo o no:D? Direi la seconda ma magari caga il loot prima di morire lol:D
indeciso se tenermi la barda/arcere (che mi è utile solo x scassinare:sneer:) Leliana o pigliarmi un secondo mageSpoiler
mio main war 2h in attesa di trovare trainer zerk e il templare s/s che pigli all'inizio
Ancora non l'ho presa, ma pensavo che potesse essere molto forte contro gruppi di mob ranged/caster lontani...oltre a riuppare la domanda di sopra ne ho un'altra: quanto male fa la componente DOT di walking bomb (e virulent)? Cioè, la sparo su un mob e quello crepa stile prigione stritolante o la componente DOT è risibile e bisogna sparargli per segarlo?
taunti col tank dopo avergli fatto mollare 4-5 colpi con threaten, butti virulent, butti force field sul tank, per sicurezza metti un glyph of repulsion tra il tank e gli altri 3, se faila piazzi anche grease in cima al tank e gli dai pure foco. è quasi un cheat sta roba lol.
per prendere tutte queste cose hai bisogno di qualche liv in più. io posso prendere tipo 4/5 spell :p appena posso respecco, ora sono ancora troppo indietro mi sa.