in realtà no, ma non avrebbe nemmeno senso al momento, ma gioco con quelli con cui vorrei stare in clan :D quello si :D
Printable View
Beh ache a che livello di gioco siete??? se ti va questa sera ti aggiungo così da far qualche game assieme.
bho giochiamo, studiamo le razze ect (io gioco random per ora per farti capire) bho si addami anche se penso che siamo un goziolione
(io sono a un 400 partite totali fra beta-seconda beta e release, di cui almeno 280-300 4vs4 ahahah)
A bon siete decisamente avanti :D
no capirai sono in lega oro e argento a giro nulla di che cazzeggio troppo
Voglio giocare dov'è il mio pc nuovo dio infido.:drool:
che config hai preso arthumerda? pure io devo cambiare a settembre, e vaffanculo vedi di non addarmi eh.
usa l'add amici tramite Facebook lamma di un kith!
Pedde'! Ho cominciato a giocare a hard/brutal... hard e' figo, una sfida entro limiti umani; brutal e'... beh... brutale... non voglio pensare come siano le missioni dopo...
Ma insomma alla fine dov'è che conviene comprarlo?
Personalmente lo trovo eccessivo, diventa un lavoro piu' che un gioco... hard invece mi sembra il piu' godibile, tosto, ma non da mal di testa. In ogni caso ora guardo, ma probabilmente vedro' di finirlo sia ad hard che a brutal.
Poi, tanto per farci una risata su "PEH! SC e' multiplayer!!!one!!eleven!!!".
Poll sui forum di bnet:
StarCraft II: Wings of Liberty is finally here, and many of you have already spent your first hours with the game. Whether you assisted Jim Raynor aboard the Hyperion, honed your skills in challenge missions, or took on your fellow players solo or with a group of friends, let us know what you did first!
What aspect of StarCraft II: Wings of Liberty did you focus on first?
Single-player campaign 85%
Challenge missions 3%
Solo ranked matche 6%
Group ranked matches 4%
Practice League 3%
http://eu.battle.net/sc2/en/forum/topic/132344152
Niubbo :P E' la missione con una delle mie unità preferite, Banshee, io ho avuto più difficoltà in "Media Blitz".
Powerdegre, è pieno di player nuovi che giustamente giocano al tutorial, quando hanno finito la campagna vedrai 99% online e 1% i nuovi arrivati che giocano la campagna. A volte mi sembra di essere circondato da troll.
Ci devo riprovare ora che ho sbloccato anche le viking che prima arrivavano i volanti e GG sukavo :D