Carte molto migliorate forse vedro' un po' di neve tra domani e domenica.Bene per me , male per voi :elfhat:
Printable View
Carte molto migliorate forse vedro' un po' di neve tra domani e domenica.Bene per me , male per voi :elfhat:
il tuo avatar è nelle mie mani
ogni giorno che passa ho sempre piu ragione :rotfl:
povero arthuino
Ma di cosa hai ragione esattamente?Non hai mai tirato fuori un solo commento sei solo stato a gufare e a piangere.Perchè stamattina nel lungo mette l'atlantico?Vabbè sei un altro di quelli che non ci capisce un cazzo :elfhat:
Da essere contenti ad aver ragione senza saperne niente uhuhuh.
sopratutto per il rosik
fino a qualche giorno fa si poteva essere ottimisti e vedere una settimana sottomedia con possibilita di imbiancate, ora vedo una settimana soleggiata sopra lo zero, in salita entro la fine della stessa :rain:
vado a preparare il costume :metal:
se permetti a me frega un cazzo se da te passa la -30 o la +40 :sneer:
io sto in media da qui a febbraio, non vedo piu neve e probabilmente moriro' entro l'anno prossimo, nemmeno la soddisfazione di scoppiare a dicembre 2012
Si ma sei sempre a vede gli spaghi è dura eh...quando sono uniti sul piattume dalle 168 ore in poi è perchè i modelli non vedono un cazzo degli eventi futuri.Era così pure stavolta che erano fissi sulla -5 fino a quando non si vedono delle ondulazioni non servono a un cazzo gli spaghi.
E no,non sarai in media fino a febbraio.:sneer:
Ecco in compenso gli aggiornamenti degli indici di oggi per la prima volta non mi garbano.
La Pna che torna a 0 nel lungo ( per carità può venire ritoccata mille volte) non mi garba.
uff qui (torino) piove :( basterebbero due o tre gradi in meno per la neve QQ