TS io propongo ts.fun.ngi.it:9191, canale League of legends, sottocanale Bel Gioco, è dove vado sempre. Se avete ts privati ben vengano
Printable View
TS io propongo ts.fun.ngi.it:9191, canale League of legends, sottocanale Bel Gioco, è dove vado sempre. Se avete ts privati ben vengano
'stardi ora che son via una settimana per lavoro fate i premade !!!
Ne voglio fare pure io QQ
da poco ho scoperto raidcall, lo scaricate da qui http://www.raidcall.com/
è una sorta di ts che funge anche da social network si possono fare i gruppi di gioco con un massimo di 200 persone.
Si sente molto bene e occupa pochissma banda. Se invece non avete voglia o altro di scaricare usiam il ts di ngi postato sopra
se non vado a fare una corsa in bici ci sono pure io:forever:
probabilità 60%, fate come se no, in caso copro buchi se qualcuno stacca:)
Sbloccato ieri Xin Zhao troppo divertente
Xin lo hanno da poco rivisto, è un bel pg da giocare anche se preferisco Jax (che sarà il prox che compro non appena finisco ste cazzo di rune)
prendi Jax che mi pare costi 3150 ed è ottimo sia per junglare sia per toplane, altrimenti Irelia è anche molto forte e divertente ma costa 6300. Entrambi sono del tipo dash/jump con CC
Al momento cmq lol è inutilizzabile con gli amici, che ci sono le friend list completamente buggate... se non risolvono per stasera niente game
Ok, a stasera, ci si vede dalle 21 su Steam poi passiamo su TS, io sto uscendo per delle commissioni, se ho problemi lo scriverò qui ma conto di esserci e in orario!
PS: millesimo post!!11one
Edit noooo me l'ha fregato Made !
I'm in, nessun problema con la friends list per ora, vi aspetto su Steam per capire dove andare in voice chat (se no possiamo fare anche una voice chat da 5 lì, no?).
Per chi era in forse, mi sa che non riusciamo ad essere 10, o sbaglio?
io non ho nessuno nella friend list QQ
Io ti ho aggiunto su lol, e credo anche su steam!
Su lol sei offline, prova ad aggiungermi tu (Tanekz).
(su steam mi trovi come admin del gruppo W2K1, Tanek ovviamente, l'id è Tanek81)
edit: forse hai loggato ed hai problemi con la friends list, slogga e rilogga, purtroppo da ieri ci sono sti problemi :/
Pure io ti ho aggiunto, ma siete tutti dei tirapacchi non c'è nessuno!