comunque direi che questa telenovela è la più grossa figura di merda della storia del calcio.
roba da far sembrare Secco un gran dirigente e Blanc un fenomenale ad.
grazie di esistere prescritti.
Printable View
comunque direi che questa telenovela è la più grossa figura di merda della storia del calcio.
roba da far sembrare Secco un gran dirigente e Blanc un fenomenale ad.
grazie di esistere prescritti.
pare che il giakartaman abbia fatto saltare tutto.
"le visite mediche fatele a Branca"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunicato ufficiale Inter: tutto saltato
:rotfl: :rotfl:
mo voglio vedere che combinano con Guarin
Il Milan fa finta di tenerli e poi li vende (Kakà, T.Silva).
L'Inter fa finta di venderli e poi li tiene.
praticamente a sky son riusciti a far saltare una trattativa già chiusa.. e a far mettere fuori rosa 2 giocatori.. che ora verranno svenduti perché dubito ci siano le condizioni per restare.
incredibile davvero.. sarebbe da mandarli a cagare ogni qual volta ti chiedono un intervista..
ah non è che mi fa rabbia lo scambio saltato.. mi fa rabbia che ora sei costretto a svender un giocatore e cercar un sostituto.. perché ci son dei coglioni che non potevan aspettar 4 5 ore per dar una notizia.
cosa centra sky?
cmq a sto punto Branca dovrebbe dimettersi o cacciarlo, na roba del genere non sè mai vista; peggio del nano che ci fa saltare il triangolo pato-psg-tevez...
Secondo me è tutta una farsa per portare la colpa di guarin ed uscirne con i tifosi più puliti... "noi abbiamo bloccato tutto ma lui nemmeno si torna ad allenare siamo stati costretti".
- Xperia - Tapatalk Pro -
ma l'inter non ha nulla di che uscir pulita.. ha fatto una figura di merda.. a prescindere che si chiudesse o no la trattativa.. perchè han fatto tutto loro.. arrecando direttamente anche un danno a noi..
cioè Thoir cosa blocca? che l'ha iniziata lui la trattativa e aveva pure detto si :rotfl: l'han bloccata i media sollevando la contestazione.. e qui si è visto come l'inter sia in mano a facebook e twitter e non abbia assolutamente una società dietro al momento.
ripeto è una figura di merda mai vista.. la storia di Pato al psg è nulla al confronto... qua si parla proprio di dirigenti incapaci.. capeggiati da uno manipolato dai social network.. che guida l'inter dall'altro capo del mondo.
veramente assurdo.. mi spiace solo per i 2 giocatori che non han nessuna colpa e ora si ritrovano in una situazione difficile non per colpa loro.. ma per colpa dei problemi esistenziali dell'inter.
la società più ridicola del cosmo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sembra sia la prima volta nella storia che una squadra rifiuta la propria offerta(cit.)
cmq sembra che seedorf abbia gia piscato Ramì, come pure l'avevo fatto Allegri :sneer:
ci va sempre bene con i difensori francesi lel
in tutto questo.. l'inter non ha preso vucinic che gli serviva e lo voleva pure mazzarri.. ,
la sua "triade" a prescindere dalla trattativa si è scavata una fossa dal punto di vista "professionale" e morale.. con i tifosi che già chiedono lo scalpo..
Thoir si è dimostrato uno che non sa veramente nulla di calcio.. e se questa doveva esser la sua prima trattativa.. sono apposto..
Guarin è irrecuperabile.. e se ci fai 3-5 milioni per l'intero cartellino è anche troppo
voglio veder il prossimo che si siede al tavolo con i trettre dell'inter.. probabilmente sarà lotito.. che esordirà dicendo.. vedere moneta, dare cammello :rotfl:
Marotta pare si sia fiondato su d'ambrosio e pare che per domani sia previsto un comunicato pesantissimo e non so che altro.. e ha pure ragione perchè ci han arrecato un danno e fatto perder pure tempo sti incapaci.
questo e' indubbio fermo restando che a me sto scambio non fa ne caldo ne freddo entrambi sono o sarebbero stati riserve alla juve di ora.
messa da parte la dirigenza incapace e con poca coerenza perche una volta che inizii una trattativa che ti sta bene al punto che se fanno le visite mediche l'accordo c'e' gia la continui se nn altro per coerenza sei un cazzo di societa con professionisti nel lavoro che fanno, non puoi fare il cioccolattaio.
i trogloditi dei tifosi ora l'attenzione e' su Guarin la merda che non si va piu ad allenare, che piscia l'inter perche vuole giocare la champions, perche vuole fare carriera, piu che la dirigenza incompetente ed in sto modo la dirigenza di incompetenti puo avere l'alibi di dire ehh piu che tenere uno che non gioca ne si allena almeno prendiamo l'altro che viene a giocare.
io la vedo molto farsa probabilmente sbaglio ma lo scambio stava bene quindi te l'eri pensata l'unica cosa che e' intervenuta e' l'opinione dei tifosi..... cambiata quella o quantomeno mitigata tanto i tifosi sono un branco di bestie, lo scambio si puo fare' anzi a questo punto meglio un vucinic che ti gioca nell inter che una guarin che non ti gioca o svenderlo visto che chiunque si interessi a guarin sa che puo prender per le palle l'inter su un giocatore che non ha piuvoglia di giocare con quel club
vabbe vucinic per guarin era circonvenzione di incapace.
Ha fatto bene il muso giallo a far saltare tutto.
Qualcuno non si spartira il tesoretto stasera.
Quanto a guarin per me puo fare un anno e mezzo di panca , poi voglio vedere chi gli da 3 mil all'anno a 29 anni e mezzo con un anno em ezzo di stop.
Il coglionazzo ha rifiutato il chelsea (affare gia fatto per cash) per andare alla juve (che ci da uno stravecchio tipo grappa bocchino).
Andassero a troncarsela ne culo.
Cmq se proprio volete guarin famo che ve lo diamo lui + 3 mil per vidal ok? :rotfl:
Quanto alla figura di merda l'ha fatta la dirigenza di perdenti di merda dell'inter.
Che si è messa in una situazione in cui o erano dei deficenti (guarin per vucinic) o una massa di incompetenti idioti (salta tutto l'affare) .
Io ho capito che non sono deficenti e volevano solo portarsi a casa le ultime briciole , ma a sto giro si attaccano al cazzo.
Quanto a mazzarri ha accettato di sposare un progetto che punta sui giovani.
I 30enni non sono giovani nel mondo del calcio.
O si adegua e fa giocare chi di dovere facendo quadrare il cerchio , o puo levarsi di culo.
Con rispetto ovviamente.
ecco i comunicati fino ad ora
Inter: "FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play".
Juventus: "Juventus Football Club non commenta il comunicato dell'Internazionale F.C. La società è concentrata sulla gara di Coppa Italia TIM e procederà alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto".
ma palur che era circonvenzione di incapace lo capiamo tutti ma si e presentata l'inter a chiedere vucinic
la juve ha chiesto nell ordine
- cash , l'inter non ha denaro (ed io mi chiedo sto nuovo presidente che cazzo l'ha presa se non ci investe dobloni?)
- ranocchia, l'inter lo da al borussia per 11 milioni cash e non rinuncia al cash
- guarin (sembra proposto dall inter stessa perche e 'stato sentito conte per chiedergli se gli andava bene come contropartita, ma mettiamo n conto anche sia stato chiesto dalla juve) che l'inter si e' accollata fino a fargli fare le viste mediche.
per guarin al massimo possiamo darvi padoin e 3 gratta e vinci siano mai quelli che fanno entrare un po di cash all inter btw. :sneer:
di questo ne sono sicuro ma tieni in conto che per molti tifosi, quelli diversamente abili come il 90% degli ultras, che devono trovare un motivo per sfogare le frustrazioni della loro vita, e' pure troppo complicato pensare alla dirigenza vedranno guarin come il bastardo che si e venduto al nemico, blabla e ciarpame da trogloditi vari.
volevo solo scrivere una cosa su orrico.
Quando falli nella sua esperienza all'inter , restitui tutto quello che aveva ricevuto in denaro al presidente con un assegno , e si dimise , invalidando gli anni di contratto rimanenti. E' un gran signore , una persona onesta ed uno dei pochi veramente competenti nel mondo del calcio mediatico.
fixed.
Questi hanno fatto un manello poco pulito in cui quello che ci rimetteva la societa se lo dividevano tra pochi intimi.
Stai tranqui.
A nessuno che voglia il bene della propria societa salta in mente di fare na minchiata del genere.
E se mazzarri ti dice voglio vucinic gli rispondi hai belfodil.
Che per inciso , e lo voglio dire ora che è perso per il culo da tutti : belfodil è veramente forte.
Ha la sfiga che non si capisce perche han deciso di trombarlo. Come spesso capita all'inter.
tra l'altro , calcisticamente parlando , orrico è stato il primo a portare la zona in italia .
Palur se volevate puntare sui gggiovanihh avete scelto l'allenatore sbagliato, mazzarri non li ha mai fatti giocare...
cmq sono d'accordo con te x tutto il resto, lo scambio che l'inter voleva fare era roba da manicomio, qualcuno voleva portarsi a casa la torta, il cinese ha fatto bene, ora se il cinamerda c'ha i coglioni fa piazza pulita dei dirigenti, branca in primis, non è ammissibile una cosa del genere
cioè non parlo della marcia indietro ma dello scambio in se, sono cose dell'altro mondo
moratti :"E' tutto finito, come ha detto Thohir pochi minuti fa nel comunicato. La contestazione è stata civile, i tifosi vogliono solo risposte da chi di dovere"
Sounds like a plan :rotfl:
guarda che dello scambio in se non ce ne frega una mazza.. gli errori si posson anche commettere.. la cosa grave è la retromarcia dopo che hai impegnato per 2 3 giorni l'altra società, trovato l'accordo, informato i giocatori che hanno pure salutato i compagni e svolto le visite mediche. e soprattutto hai fatto togliere dalla rosa prima di una partita importante un giocatore che avrebbe giocato titolare stasera.. e pensi che tutto si risolva con un comunicato come quello dove non si legge mai la parola "ci scusiamo con la società Juventuis per i disagi procurati".
ma gli devon cagar in testa e fargli male non appena possibile a sti incompetenti..
io intitolerei domani: Now you see me.... con mezza faccia di guarin e mezza di vucinic e poi Now you dont.... :sneer:
sbaglio, lo so, ma ogni volta che ho un'opinione cerco di dimostrarla con esempi e quando mi si dice che asamoah salta sistematicamente l'uomo, mi viene da ridere (oh, spero stasera lo faccia sempre...)
gran signore, senza dubbio... ma ce ne sono altri di esempi di persone signorili cacciate
ma tu che mi dici "orrico che ha allenato" hai MAI visto DOVE e QUANDO ha allenato?
non ha mai allenato per più di 1 stagione tranne negli anni 80. Posso dire che secondo me ha una visione LEGGERMENTE diversa da quello di uno che vede il calcio moderno?
Perchè sennò, si rasenta davvero l'incredibile sugli "opinionisti"...
Ma veramente non è proprio cosi. Onestamente eh .
Punto primo : è vero , lo scambio dava all'inter una punta.
Si dice che all'inter serva una punta ; infatti milito (5mil a stagione) non puo giocare titolare (da ormai 3 anni ma vabbe) , belfodil è un bidone (lo dicono tutti quindi.....) icardi deve trombarla senno guai e rimane solo palacio .Stiamo parlando di 4 punte per un modulo che ne prevede una sola. Gia qua uno uno normodotato si fa saltare la mosca al naso. Possibile che di 4 punte e con uno che guadagna quanto la regina di inghilterra , ne possa giocare solo 1?chi ha sbagliato? perche da qualche parte c'e' un inghippo qua eh.
Comunque , ci serve la quinta punta.Uno forte. Vucinic .Voglio uno juventino che sinceramente mi guardi negli occhi e mi garantisca che vucinic sarebbe stato in grado di garantire un rendimento decente all'inter nei prossimi 4 mesi. No perche dovete assicurarmi che vucinic non avra infirtuni O che se li avra li avra per sfiga , non perche è sfatto all'osso .Mi viene da ridere. Riassumendo :imho l'inter non ha bisogno di una punta .Ma se ne avesse bisogno vucinic non sarebbe quello da prendere.
Punto secondo : Alla juve non cambia nulla.Altro mito : l'inter stava facendo fare una decina di milioncini alla juve in una botta sola .Perche ?
Vucinic prende 3 mil netti a stagione .Non gioca . Rompe le palle . Si liberera a parametro 0 , perche di sicuro non rinnova. Vale molto ma molto meno dei 15 milioni riportati da qualcuno .Come detto nelle pagine scorse . Realisticamente , se vuoi vendere vucinic ORA devi scendere a 7-8 mil , allora a qualcuno suona una campanella di sicuro .
E' vero , nemmeno guarin vale 15 mil , di sicuro. Ma era gia stato venduto al chelsea per 12 mil di sterline che non so quanti euro siano di preciso , qualcosa piu di 13 immagino. Inoltre prende 2,5 mil , ingaggio arrivabile per un 27 enne (quasi 28) che ha ancora un anno e mezzo di contratto.La cosa salto perche guarin chiese 5:rotfl: mil di euro di ingaggio. Mourinho l'ha scherzato subito .Ovvimente. E qua la puzza un po aumenta , se mi posso permettere . Credo che anche gli juventini del forum , mi asseconderanno nelle mie paranoie :rotfl:.
Punto 3: 2-3 giorni persi dalla juve. Se c'e' una cosa veramente ma veramente anomala , sono i tempi fulminanti :24 ore.
Negli ultimi 3 anni ogni trttativa di calciomercato dell'inter ha stracciato le palle per lunghezza e pesantezza : lucas (1 stagione e mezzo di frantumazione di zebedei , si! 18 fottuti mesi , tutti) , guarin (2 stagioni 24 mesi del cazzo) , handanovic (6 mesi) , pure taider e ho detto taider 20 giorni col bologna che arava le gonadi perche voleva un miliardo di euro zio can .E mo?cazzo , affarone . 24 ore tutto chiuso , visite mediche incluse , un barattolo di vaselina in omaggio , autografato dalla signora guarin.
Booohhhhhhhhhhh , a me mi pare un po strano.
Intendiamoci , magari mi sbaglio .
Ma anche no.
si io andavo a vedere la carrarese di orrico dal vivo , un vero spettacolo.
Si la stessa carrarese con cui sacchi (tramite videocassette) indottrinava il milan per spiegare il calcio che voleva.
Mi space mellen ma con me sul calcio caschi male :sneer: . Ti assicuro :è un grande.
ti voglio bene palur.
orrico è come il commissario nonmiricordoilnome di romanzo criminale: arriva a tutto prima di tutti, ma è un comunista quindi non lo caga nessuno.
visto che tu "cerchi di dimostrare sempre tutto con esempi", Asamoah è nella top 10 di giocatori con maggior numero di Dribbling riusciti per partita, staccato di pochissimo da gente tipo Gervinho o Balotelli. Fonte: whoscored.
Nella speranza che salti l'uomo (cit.).
ciao ciao.
http://i.imgur.com/8pbC9rK.gif
ok e' l'ultima promesso