si ma regolatevi.. che vi sgamano se vi vendete le partite :sneer:
si ma regolatevi.. che vi sgamano se vi vendete le partite :sneer:
imho la roma si e' venduta la partita o non si spiega
il dramma che magari vincono la prossima :sneer:
Beh speriamo solo che con niente in ballo vedremo una bella partita tra roma e juventus :)
vabbè ve saluto vo a festeggia in centro :sneer:
32, godo moderatamente :sneer:
complimenti ai rometta per averci creduto quasi fino in fondo.
Finalmente Conte potrà schierare i titolari in Europa League.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ammazza come abboccate :sneer:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
beh si
2 posti per 6 squadre
inter 57
torino 55
parma 54
milan 54
lazio 52
verona 52
se lazio e verona non pareggiano domani una delle 2 va a 55 come il torino.
il prossimo turno ci sono inter-lazio (la lazio vincendo domani e vs inter la supererebbe) e parma-torino mentre il milan gioca fuori casa con l'atalanta
inutile andare oltre con i calcoli visto che praticamente sti scontri diretti del prossimo turno decideranno chi va in europa ancora piu dell ultima giornata
mi e' sembrato di rivedere queen park rangers vs fullham degli anni 80 , coi panzoni 36 enni pieni di birra che trotterellano per il campo stasera.
Quelli sbagliavano meno cmq.
http://www.diretta.it/partita/INaLdS...azioni-partita
intanto in serie D
ma a parte i ritmi , decine di errori sugli stop , i passaggi 5 metri prima o dopo rispetto a dove dovevano arrivare.
Note positive solo kovacic che mi pare abbia capito quale tipo di giocatore dovra diventare . Recupera palloni , chiude , e salta l uomo in mediana .
Unico con la sufficienza nell'inter insieme a rolando e forse ranocchia.
Si parla di una sufficienza in una partita scapoli ammogliati eh , mi piacerebbe vederli contro che so un atletico o un bayern ............
Per fortuna aggiungerei.
Che ne dica la società, che ha fatto sicuramente bene a porre un obiettivo altrimenti non avevano + stimoli e sarebbero già andati in vacanza, l'EL per una squadra che deve ricostruire e ripartire é solo una rottura di balle infinita. Ed é stato dimostrato tante volte dalle varie Juve, Roma, Napoli ecc. dove l'anno senza coppe si lavora molto meglio e si preparano meglio le partite.
Per me comunque in generale c'é proprio da rivedere la programmazione degli allenamenti per tutta la stagione, l'intensità delle squadre ita sta sfiorando il ridicolo, veramente andando avanti così altro che quinti nel ranking UEFA lol.
C'é veramente bisogno di un cambio di mentalità importante.
Riguardo il derby ovviamente concordo che pareva una partita tra scapoli e ammogliati.
Partita indecente, salviamo il risultato
AA
"Metteremo le tre stelle sulla maglia quando qualcuno potrà permettersi di metterne due. Giusto per rimarcare la differenza tra noi e gli altri. La terza stella non ci sarà"
Epic Win :sneer:
cmq la lazie vince eh cosi visto che ancora ce so 6 squadre che lottano per qualcosa
eccolo la la lazie ha fatto la frittata :sneer:
veramente col Catania c'è tutt'altro che amicizia, direi proprio il contrario... in quel caso finì 1-1 e non per favori o altro bensì perchè la roma, una volta appreso il vantaggio dell inter a parma (mi pare) mollò psicologicamente, ed il catania ne approfittò per pareggiare in quanto ancora motivatissimi a salvarsi.
p.s. ecco le "amicizie" :sneer: https://www.youtube.com/watch?v=j5Vho-BSE6k
imho mettere OGGI le tre stelle significherebbe ammettere indirettamente ed implicitamente che prima non lo erano, cosa che va in contrasto con quanto ha sempre detto la società e nella direzione in cui si è sempre mossa (e infatti sulle tribune sono effettivamente 3). poi l'ha incartata bene sottolineando (anche eccessivamente a mio avviso) la differenza con gli altri, a dimostrazione che bisogna oltre vincere anche SAPER VINCERE... ma vabbè sullo stile juve la pensiamo diversamente :) cmq questo è un mio pensiero, il discorso di agnelli ci può anche stare.
____
vorrei spendere 2 parole per la prestazione della Roma a catania. premetto che la partita non l'ho vista (a questo punto per fortuna).
trovo assurdo come ci si possa presentare in queste condizioni in una partita del genere, con il Catania avvelenato non solo per la solita rivalità, ma anche perchè si vuole salvare.
Vai al massimino dove non vinci dal 1970 ed entri in quel modo.. con una formazione di quasi tutti titolari... allucinante.
ovviamente non mi voglio lamentare a 360 gradi, la stagione della roma rimane da incorniciare, ma non mi sarei mai aspettato una reazione del genere, e tra gli altri ha sbagliato anche Garcia con quelle dichiarazioni pre partita (e secondo me fin qui Garcia non aveva sbagliato praticamente nulla a livello comunicativo, neanche nelle polemiche con Reja o con Conte!).
Fino a qualche giornata fa si "pretendeva" impegno dalle avversarie della juve, discorso anche condivisibile viste le partite con l'udinese e il livorno e le dichiarazioni di spinelli... dopo neanche 2-3 settimane "fai la stessa cosa al contrario"*, non presentandoti in campo praticamente.. non ci sta proprio..
*ok che capita la partita sbagliata e di sicuro non ci sarà stata intenzione di perdere apposta, magari anche qualche calciatore perdendo di motivazione avrà giocato peggio, o magari sono tanchi, o non hanno messo la gamba per chi andrà al mondiale, cmq non m'è piaciuta come cosa, anche perchè per com'è andata questa stagione avrei voluto una conclusione in volata, non tanto per andare a vincere lo scudetto, ma per una questione "romantica" di provarci fino alla fine, e magari (anche se non contano un cazzo) ampliare anche qualche record personali della società, che purtroppo sono l'unica cosa (inutile ripeto) che ti rimane quest'anno, ed è un peccato
Rad, i tifosi sono diversi dai dirigenti e i calciatori.
i tifosi vorranno sempre lo scalpo dei giocatori avversari anche quando li lasciano vincere 4-0..
poi il prepartita sempre caldo, loro dovevano salvarsi.
visto che nel calcio non si sa mai, tenere la vittoria e magari un miracolo a parma e fai il colpaccio.
Cmq uppo in pieno il discorso che fai sia delle stelle (ieri in piazza un abusivo che vendeva sciarpe e maglie diceva "festeggiamo il 30esimo scudetto!" e a momenti viene imbarcato da alcuni tifosi che dicevano che erano 32...
e strauppo il discorso sull'errore di Garcia perfetto anche mediaticamente (specie quando sbatte fuori il tipo della Cross :D). però si ritorna al discorso di prima. ammettere di tirare i remi in barca faceva pensare meno male in caso di "aiuto" ad altri..
cmq stan facendo di tutto per far fare bella figura ad Osvaldo che è scandaloso..
cmq col pareggio a roma, sicuramente la lazio lascia strada all'inter...
- da quello che so io sono quasi 10 anni che c'è una forte rivalità, per cui che la squadra si sia scansata per fare un favore la trovo una cosa abbastanza campata in aria... secondo me hanno mollato psicologicamente ed il catania (che ripeto non perde in casa con la roma da 44 ANNI) ne ha approfittato.. cosa che cmq non mi è piaciuta.
- secondo me è tutto un calo di tensione che ci può stare, la vittoria con il sassuolo da parte della juve ha spianato la strada ai bianconeri e distrutto anche gli ultimi sogni... da tifoso però non mi è piaciuto, avrei voluto mandare in B il catania, vincere e mettere il pepe al culo alla juve che cmq stasera allo stadium avrebbe vinto lo scudetto, e soprattutto migliorare i record di vittorie/reti/etc etc etc che domani ci daremo tutti in faccia in quanto inutili ma almeno, in assenza di altro, piano piano ti migliori...
GG al 30 esimo.
Furto con scasso a Roma cmq lel