Guanto della piromanzia
Non le casti col bastone, serve il guanto
Printable View
Fiamma della piromanzia, che si equipaggia come un'arma? Si ce l'ho.
se non equippi quello non usi le piromanzie
Catalysts sono per le Sorceries
Talismans sono per i Miracles
Pyromancy Flames sono per le Pyromancies
se non lo uppi di livello fa poco danno ed in seguito puoi anche farla diventare ascended
http://darksouls.wikidot.com/pyromancy-flame
Si poi ho trovato da solo in game, sono un pirla :look:
Nel frattempo battuti i boss di Anor Londo, grazie ad un po' di farming sui cavalieri d'argento e soprattutto grazie all'alabarda di cristallo droppata da una chest assassina :nod:
Avevo appena portato la forza a 28 per usare il randello e contavo di usare quella per aumentare il danno, ma poi mi son reso conto che è davvero troppo lenta come arma per quell'ambiente. Il drop dell'alabarda mi ha salvato. (rimane il fatto che schiacciare a terra quei cavalieri con l'attacco caricato è una goduria :sneer:)
Ora torno nelle fogne a farmare un po' di ratti, ho finito le umanità a furia di crepare come un idiota. -.-
Io sono tornato nella zona del tutorial e ho segato il boss, sto entrando nella città infame :nod:
Dio le bestemmie nella città infame
Sto rosikando peso in effetti, ogni tre metri c'è qualche stronzo che mi avvelena e ho finito il muschio.
Ringrazia che gli sputacchiosi sono nemici unici, li killi una volta e te li togli di mezzo per sempre.
Dio quanto rosiko quando perdo la forma umana perché cado per i cazzo di bug, tipo quello dell'ascensore della città infame.
Sto perdendo umanità solo così dc
A parte questo, parliamo un po' di upgrade delle armi.
Ho una Claymore su un pg secondario che ho portato a +5, come mi conviene andare avanti?
Come fabbro ho solo Andre, visto che devo ancora affrontare Sen Fortress e di conseguenza Anor Londo.
Per il pg sto puntando sulla sola forza, quindi non ho niente di danno elementale, forse mi conviene metterlo almeno su questa spada.
Mettilo su quella od uppane un altra a +5 per poi portarla a +10 e con l'altro fabbro usarla in caso per un arma speciale.
Un qualcosa che sia piu di una +5 con danno sacro/elementale ti servira' in una zona del gioco che presto farai.
Le catacombe? Ho letto che annulla la rigenerazione degli scheletri
Esatto, se no stai a la combattere all'infinito gli scheletri
Leggendo in giro credo sia meglio portare la claymore a +15 senza danno elementare ed upparne un'altra con danno divino per la prima run delle catacombe. Una volta uccisi i negromanti, la rigenerazione dovrebbe essere negata.
Ma il senso del portarle a grezzo/raw?
Ok, incrementano un pochetto di più il danno fisico nell'immediato, ma si fermano a +5, mentre rimanendo sul normale puoi salire a +15. Cosa mi sfugge?
Allora:
- ucciso il boss delle catacombe, ma nella successiva tomba dei giganti mi fanno un male cane, oltre a non vedere una minchia. Se metto su la lanterna devo girare senza scudo e quindi i giganti mi bishottano. Ho trovato la tipa con i 2 chierici impazziti, ma durante il combattimento ho colpito anche lei per sbaglio. S'è incazzata ed ha cominciato a menare, quindi son morti tutti e 3. Mi son bruciato parte del racconto?
- ucciso il lupo con lo spadone, al primo tentativo. devo googlare a che serve l'anello che ha droppato
- ucciso il secondo carceriere nella prigione
- ucciso l'assassino della guardiana ed i suoi scagnozzi e rimesso lei al suo posto
- ho parlato col lumacone e mi ha detto che devo uccidere i lord per sacrificare le anime al ricettacolo. Lord che ovviamente stanno nei posti più odiosi del mondo: petit londo dove crepo in continuazione e devo rifare chilometri senza un falò; rovine di izacosa dove prima devi uccidere il gigante di lava, dove crepo in continuazione; gli archivi dove c'è quel porco che non mi fa passare; gli altri neanche li ricordo
Ndo vado?
ah dimenticavo:
- entrato per sbaglio nel mondo dipinto, uccisa anche la mezzadraga che era lì
comunque i peggiori nemici del gioco sono quei fottuti scheletri rotella che trovi nei sotterranei del palazzo, lì nel dipinto. Si trovano anche nelle catacombe nella zona affianco al fabbro. Pd quante volte ci son morto.