Sono riuscito a contattare il supporto EA....lasciamo stare lol, su forum sparsi per il mondo alcuni hanno risolto uppando il service pack del os e installando ie9 mo provo ma rimango perplesso
Printable View
Sono riuscito a contattare il supporto EA....lasciamo stare lol, su forum sparsi per il mondo alcuni hanno risolto uppando il service pack del os e installando ie9 mo provo ma rimango perplesso
Raga, sono indeciso se prenderlo. Nelle ultime 5 pagine ci sono 2 commenti entusiasiti e 80 bestemmie per i bug. Merita o no?! E conoacendomi... Da che shop lo prendo?!:)
Problema risolto aggiornando os e ie9 ora altro problema driver nvidia in fase di aggiornamento.....
se vi funziona il gioco merita e pure un sacco
Nortis il gioco merita parecchio e soprattutto è divertente. Il problema è che una parte dell utenza é afflitta da queste disconnessioni random, ma spero e credo risolvano a breve visto che è nel loro interesse.
Cmq ho notato ieri e comprovato poi leggendo da vari feedback che spesso accade su mappe con 32-48-64 giocatori, mentre con mappe con meno giocatori è una cosa molto piu rara.
Ma porco ido, lancio io gioco qualsiasi mappa o campagna e magicamente mouse e tastiera non rispondono più.....e non parlo di lag no proprio morti...ma che due palle lol
preso... magari è la volta trovo un mp che mi prende quanto quake arena :metal:
edit:
bf3_standard_eu: No keys are currently stored on our online system for this game. The admins have been notified of this, and will replenish the keys within 12 hours! You will be notified by email when the keys have been replenished and are ready for collection! If you are trying to collect a pre-order key for a game that has not been released yet, then you can expect Autokey to be replenished approximately 2 days before the release date of the game.
si fottessero-.-
bhe nortis a meno che non era a 30 euro la key che volevi comprare, trovi la limted in qualsiasi negozio/catena a 49 euro che fai prima, non devi manco scaricarlo e te lo installa ad dvd.
era a 30€ :sneer: