con tc ho reuleaux rx200 e eleaf pico
Printable View
con tc ho reuleaux rx200 e eleaf pico
idem, a me ogni tanto da prob di atom short ho notato
però è così comodo QQ
provato col tcr?
sì avevo provato anche coi custom ma nulla.. o rimane in tc ma tutto sballato, o mi butta fuori dal tc.. o mi dice corto..
io da ieri sera col griffin sto andando liscio, con una 0.15 su punta 3 con ssl316 24ga griffin 25 su rx200s
cmq ieri dopo 4 ml svapati da quando ho la joytech aio (è da circa 3 settimane che la ho), pare si sia "sbloccata" nel senso che da 1 tiro all'altro fa molto più fumo , non spruzza e non fa rumore particolare... tutto un'altro pianeta....
in genere sono le coil che a volte fanno scherzi... l'hai sostituita? oppure hai cambiato tipo di liquido?
edit aggiungo, che probabilmente l'hai rodata, ci sta....
avevo bisogno di un atom da polmone che non annebbiasse la valpadana tutte le volte che sboffo, con buon aroma e compatto da portarmi dietro nei momenti critici di passeggio con pupa e situazioni affini, ho preso il serpent mini single coil e devo dire che oltre a starci benissimo sulla pico ha un bel vapore denso e ottimo aroma, piccolo carino, si rigenera facile e si riempie isi, non piscia na goccia, uno contro che beve davvero come un 3000.
Lo consiglio a chi non vuole troppo vapore e troppi watt che svapare di polmone anche su batterie più compatte.
ce l'ho anch'io sulla pico ed è la combo che mi porto sempre dietro :D
funziona davvero bene, c'ho messo un po' a capire come rigenerarlo per non farlo andare in secca ma ora funziona molto bene, imo atom da usare a 25/30 watt , viaggerei con res attorno allo 0.5/0.6 non più basse.
a me è arrivato 10 minuti fa il recoil rda, messo 2 fused clapton e mamma mia :sweetjesus:
mi servon mod dove non sbordi il vcst30 ne ho già viste un paio ma se conoscete qualcosa fatemi sapere
Ti piacciono le robe portaili e pooh :sneer: