Si ma gli devi stare cmq attaccato, se l'Inter dovesse avere un minimo di flessione quella che ne potrebbe approfittare è la Juve se continua a reggere il ritmo
Printable View
Anche qua, non è necessariamente vero che il problema sia Pioli.
Giocare nel Milan non comporta lo stesso livello di pressione che comporta il giocare nell'Atalanta. Specialmente per un giocatore che ha dato molti segni di essere psicologicamente debole.
Più una stagione in più di assestamento al campionato italiano.
Poi oh, probabile Pioli ha le sue colpe, ma allora Ancelotti che ha bruciato Henry alla Juve?
Pellegrini che ha lasciato andare via in un colpo solo due scarsoni come Sneijder e Robben?
Madonna santa secondo me t'ha fatto qualcosa di personale Pioli altrimenti non si spiega.
Pioli in questa stagione, con la rosa a disposizione e tenuto conto dello infortuni non interamente a lui imputabili, ad oggi sta facendo bene. Il resto sono chiacchiere da bar-social.
Questo non significa che a fine stagione non si possa cambiare per iniziare un nuovo ciclo con idee tattiche diverse, io avrei cambiato anche a giugno scorso. L'importante è non cambiare tanto per cambiare visto che di meglio, libero e/o prendibile, c'è poca roba. L'anno scorso qualcuno qua dentro invocava Palladino al posto di Pioli per mezza stagione buona a Monza. Mamma mia.
Io credo che la crescita del Milan nella prossima stagione dipenderà più da quanto verrà fatto in sede di mercato estivo che dall'eventuale cambio o meno in panchina. Se prendiamo: finalmente una punta forte che non abbia i requisiti per quota 100, un mediano "alla Kessie", un difensore centrale decente e un terzino destro titolare, possiamo lottare con l'Inter. Altrimenti siamo destinati, nella migliore delle ipotesi, ad una stagione tipo questa.
Per costruire una squadra del genere devi prendere un allenatore che vuole costruire la squadra in quel modo
Inutile invocare il mediano se poi è Pioli il primo a dire che un "mediano non lo cerchiamo"
Voi la sottovalutate troppo sta cosa di quanto è influente anche un allenatore in queste dinamiche, un bravo allenatore ti fa svoltare fine, ultimi allenatori dell'Inter Spalletti, Conte e Inzaghi, noi Gattuso, Giampaolo e Conte
È ora di fare uno step avanti
PS Axet le colpe di Pioli sono evidenti e come detto 2000 volte nessuno dice che è TUTTA colpa di Pioli ma a me sembrate certe volte che venite da Saturno per quanto poco lo considerate responsabile. Cmq sia ce lo leviamo dalle palle a fine stagione sperando non sbaglino la scelta ovviamente, è un allenatore a fine ciclo ma mai detto che è il + coglione di tutti
Mercato da 140+ milioni (115 + bonus + 20 di Leao)
Fuori dalla lotta scudetto a Novembre
Fuori dalla CL
Fuori dalla Coppa Italia
Nessun giocatore che ha aumentato il suo valore
3/4 di rosa spezzata
Nessun equilibrio difensivo
"Sta facendo bene"
Vivete sulla Luna ripeto, voi sareste capaci di rinnovarlo. Ma fa niente, finchè lo scrivete su Wayne2k1 che lo leggono in 2 non rischiate il linciaggio state sereni
Si ma il Milan che obiettivi aveva a inizio stagione? Poi citare la coppa Italia che non ve ne fottete mai nulla solo per fare numero alle critiche. :point:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Fuori dalla lotta scudetto a novembre con un passo, ad oggi, che nel 95% dei campionati sarebbe da scudetto. Facile dimenticarsi che l'inter sta oggettivamente facendo i buchi per terra e che la juve non ha le coppe.
CL usciti per demerito dei giocatori che hanno cagato tutto il cagabile nelle prime due gare dominate, uscendo cmq a pari punti con il PSG nel girone dell'inferno (e il PSG ha pure rubato la penultima partita, altrimenti era fuori e passavamo noi).
Mettiamo anche le cose un attimo nel contesto giusto, altrimenti ad andare di strawman son buoni tutti
Comunque vorrei far notare che nella stagione 21/22 il milan alla 23esima aveva gli stessi punti di adesso, 49. Poi ha fatto un girone di ritorno clamoroso.
Furlani: "Siamo con Pioli"
Non ditelo a Marph :sneer:
e certo il milan che non ha obiettivi se non il 4 posto alla fine del girone di andata sta andando bene, ma porca puttana siete diventati tutti rincoglioniti voi milanisti o dite cosi perchè non volete pensare a come vi siete ridotti, dai che con il culo che ha pioli vince magari la EL e vi porta in bacheca l'unico trofeo che vi manca :D
Non è giustificabile in nessun modo soprattutto con tutti quegli elementi in lista non si può sentire "sta facendo bene"
Per fare male cosa doveva fare, essere in lotta retrocessione?
Dai svegliatevi per favore, stagione dove già a Novembre si parlava di mercato e nuovo allenatore, ciclo di Pioli terminato l'importante non sbagliare la scelta del prossimo allenatore
Intanto gira la notizia che Marotta, a fine stagione, torna alla juve... Ma visto chi ha messo i giro sta cosa non ci scommetto 2 cents