Su telelombardia hanno fatto vedere una grafica interessante.
Dal 2004 hanno preso tutte le partite fatte da Ibra dagli ottavi in su.
12 o 14 presenze 0 goal.
Non ha mai segnato.
Printable View
iaquinta>>>>ibra in cl :sneer:
sfotto a parte, voglio fare un elogio a un intercettatore: Santon è veramente veramente forte. Sto cinnazzo ha 17 anni e gioca con una personalità incredibile, certo non fa nulla di trascendentale ma gioca con semplicità e sbagliando veramente poco, il tutto aiutato da un grande fisico.
il futuro è suo.
edit: dimenticavo l'elogio a quell'immenso, fantastico, sublime giocatore che ha il nome di Ryan Giggs. Questo è un fuoriclasse, altro che muslimovic :sneer:
Hasley tutto quello che vuoi ma Crespo e Cruz in queste partite hanno + attributi di Adriano e il Signor BLABLABalotelli, come freddezza e tutto.
In partite cosi serve gente che la mette che vede la porta, che non si caghi in mano per il tipo di partita, Balotelli oltre a fare il minchione con C.Ronaldo che ha fatto? Adriano?
Vedo che dalla firma di Peluche Estrema ha mantenuto alto il suo standard di cazzate anche quest'anno ahuahuhauhua cazzo e' peggio di mosca ahhaahahahah
estremu zeru tituli! :rotfl:
Ma io + di Crespo che posso anche darti ragione, ma Cruz non si merita il trattamento che sta ricevendo dallo SpecialUAN, per tutte le volte che ha salvato la baracca partendo dalla panchina e mi spiace ma anche a mezzo servizio vede la porta + di Adriano e Balotelli.