Spoiler
Printable View
imho dagli shop UK spedito. 45-46 euro ed è a casa tua con tutta la scatola multi 5 ed hai una key eu sicura.
Nei negozi fisici in ita sta fisso a 59 euro, visto in sti gg al MW e da GS.
I key seller non mi convincono e in alcuni casi come g2play sono dei ditarculo assurdi per farsi pagare... sto ancora aspettando che mi contabilizzino gli accrediti dei 2 tentativi andati male nel pagarli con paypal :gha:
inoltre ho letto sporadiche dichiarazioni di gente che in passato s'è vista la key annullata per altri giochi, se presa da siti tipo g2play... penso siano key russe o cmq dell'europa dell'est quelle che usano.
In sostanza ti consiglio game.co.uk per esperienza personale.
confermo , da me al mw di ancona sta a 59 euro . Il bello è che ce ne stanno millemila copie tutte ferme . Abbassassero a 49 un pensiero lo farei ma ora materialmente non avrei tempo per giocarci purtroppo -.-
LAL!!!!
Ipercoop di Firenze offertona SC2 a 49,90€ dal 29 Luglio al 11 Agosto.
Vado ieri a prenderla...non ci stava.
Chiedo al commesso "scusi ma Sc2 è finito?"
Commesso "ahahah si l'hanno fumato in 2 ore"
Io "rientrerà?"
Commesso "i responsabili stanno sentendo se riescono a farsi rientrare un'altra mandata di copie ma ne dubito".
Cioè 100 copie fumate in 2 ore!!!!!!!!
A singapore si che sono seri...
http://static.blogo.it/gamesblog/starcraft2fan.jpg
Questo si è messo a piangere per aver preso la prima copia :rotfl::rotfl:
Siamo con le pezze al Kulo ma la gente i soldini per i ruzzi li ha...mortacci loro!!!
E io come le passo le notti insonni quando la bimba romperà....
ieri un 4v4 da sballo haha dopo un ottimo harass di reaper e dt siamo entrati con un armata da 500-600 psi tutta unita nelle basi avversari con qualcosa come 300+ M&M + medivac e un supporto aereo di 40+ viking banshee na cosa mostruosa haha vedere steampakkare 300 unit è >>> lol
wait, WAT
si cmq io voglio giocare con 600 persone e finisce che gioco sempre con Mosa ahahahhhaha <3
oggi ho fatto le mie prime 2v2 di lega (failbarbie di che minchia parli che non t'ho visto neanche?) e mi son piazzato nella gold, che cacchio sono i punti riserva?