Che stiano patchando?
Printable View
mmm ma shar diceva che lui ha gia provato la patch, e questo ieri. O ho capito male io:D?
Su steam l'hanno messa ieri come test,oggi/domani dovrebbero metterla per tutti
tx
azzo xo' .. l'ho pigliato l'altro giorno ed oggi sta su g2play a 19.90 in offerta.. :nono:
a voi succede invece che andando su ricerca server , continui a cercare i server(lasciato andare avanti anche per minuti) e per vedere i risultati si debba andare su "annulla" ?! premuto "annulla" magicamente vengono fuori i risultati :fffuuu:
se non metti filtri ci sono troppo server, credo sia per quello che non arriva alla fine della ricerca:D In ogni caso nella patch dovrebbero aver sistemato un po' di cose anche a livello di motore di ricerca...e godo che le partite ranked saranno solo con pb :D
PS: grazie per l'info sulla patch mi ero perso il giorno di differenza
Electronic Arts e DICE hanno annunciato che nella giornata di domani verranno rilasciati i Kit Upgrade di Battlefield: Bad Company 2, uno per ogni classe (Assalto, Medico, Geniere, Scout) che metteranno a disposizione nuovi premi, obiettivi, armi e nuove mimetiche e uniformi. Il pack include 3 premi per classe (12 in totale), 1 obiettivo per kit (4 in totale) e le seguenti armi personalizzate: M16A2, UMP-45, MG3 e M95 Sniper. Il prezzo sarà di 160 Punti Microsoft l'uno, o 440 MP per averli tutti.
Preso da mondoxbox , non so se vale anche per la versione pc.
Per la prima volta pure su Pc saranno a pagamento(ringraziamo i diversamente controllati che feedano questa pratica da anni) ma a causa della patch e delle modifiche che stanno facendo al gioco ritarderà di qualche settimana