Quoto, è successo pure a me, non so come curarmi :(
Printable View
il suo thu'um e' veramente notevole :nod:
sulla difesa si, per il danno assolutamente no, scelgono in un qualche modo insensato che non riesco a spiegarmi, anche il comportamento è strano..
da quando gli ho dato n mila armi è più reattivo, sia melee che ranged ora prende iniziativa ed attacca, prima con l'ascia a 2 mani spaccaculi rimaneva nelle retrovie e non faceva NIENTE fino a quando il mob non gli arrivava in corpo a corpo e lo colpiva
parlo della versione p3 eh
Lo scrivo anche qui, fino al 19/11 c'è Oblivion in edizione GOTY a 4.99€ su steam.
http://store.steampowered.com/app/22330/
SI ACCETTANO CONSIGLI.
razza: Elfo Dunmer
Perks in exping: armatura leggera - armi a una mano (dw) - forgiatura.
Come quarto albero su cosa vado ???? andare su qualcosa di magico ha un senso ??? in tal caso dovro' spendere punti in magicka... oppure andare su furtivita' ?
accetto consigli
dipende quel che vuoi fare :rain: rogue\mage\ranger?
sinceramente mi sarebbe piaciuto andare sul mage x sfruttare il +10 destro, il fatto e' che non so sinceramente quanto ce ne possa guadagnare, senza contare i punti persi x endurance.
In caso mi mage pensavo tipo doppio cast a gogo, mob range melee ---> switch DW e gg...
Ma non so quanto sia "fattibile" in questa tipologia di giochi... accetto consigli :)
dovresti alzare tutte le stats invece di solo 1 o 2 questo ti renderebbe inefficiente imho quando incontri mob cazzuti rischi di evaporare perchè fai poco danno di magie e poco di melee e vieni shottato senza contare lì equip se metti vesti per avere bonus magicka sei senza af in difesa e al contrario se metti armor il mana ti dura 2 secondi e sei senza regen o quasi , ibridi è difficile da gestire
Risparmiati il nervoso e non fare mago/dw melee, fidati. Non c'è attualmente modo di switchare velocemente tra magia e DW quindi ogni volta dovresti rimetterti le armi a mano, ed è abbastanza frustrante doverlo fare ogni tot minuti.
Io volevo provare qualcosa di simile ad un combat cleric alla d&d , armature medie , magari una 2h se fattibile invece di w/b , buff e qualche curetta , consigli :x
Lol ieri sera le comiche:
- Per uccidere il mammuth l'ho kitato fino ad una casetta da cui gli sparavo con l'arco :rotfl: :rotfl:
- Per uccidere il capo di alcuni banditi arrivavo hidden, gli sparavo freccia poi mi nascondevo...lui si alzava faceva un giro e tornava nella stessa posizione pronto a farsi rifrecciare :rotfl: :rotfl: AI del cazzo.
Comunque quando vado di dw suco abbestia qq qq qq Sia contro 2h che contro ss :( Ma mettere la schivata pareva brutto?
E invece fare un ibrido caster / melee s/s? Spada e scudo si riesce a switchare senza i casini di DW...
Io memore dell'esperienza di Oblivion dove diventi uno che fa tutto il cazzo del tutto non mi sono tanto posto il problema di non avere abbastanza punti per fare entrambe le cose, ma mi sa che qua la musica è un po' diversa... :look: