non è gobbo dentro è che ha gestito in nome altrui la juventus 09/10 e probabilmente anche la 10/11, le sclete fatte sono riconducibili alla sua logica (cosa ammessa da tutti i giornalisti italiani)
Printable View
non è gobbo dentro è che ha gestito in nome altrui la juventus 09/10 e probabilmente anche la 10/11, le sclete fatte sono riconducibili alla sua logica (cosa ammessa da tutti i giornalisti italiani)
sembra che siete nati ieri... nelle nazionali il blocco juve è sempre stato fondamentale nel bene e nel male di cosa state parlando?
si certo. infatti per la fascia destra ha chiamato Zambrotta, cioè uno del milan esattamente come Abate.
ma lo accendete il cervello prima di dire stronzate?
@Emma: l'ironia la colgo nel fatto che pure quei pochi buoni italiani del vivaio inter li svendete. altro che rosicata epica lol
li svendono per prendere milito doppietta champions ? ma ti riprendi ?
comunque a parte questa discussione inutile stai rosicando a mille senza motivo. stai guardando il dito invece che guardare il sole. vedere il problema nella sua interezza non è difficile dai ti sono vicino.
si ma era uno dei mille giocatori piu soldi che gli avete dato, mica è stato scambio alla pari bonucci = milito/motta.
ma leggete o appena vedete una critica alla vostra merdosa squadra partite in frenzy?
emma non hai capito un cazzo come al solito, strano!! :rotfl:
Non ho detto che ha convocato solo Juventini, ha convocato la maggior parte della gente che era al mondiale del 2006 per debito di riconoscenza (ed in questo senso mi sono stupito, come tutti dell'esclusione di Grosso), ed il famoso blocco giuve. Non capisco altrimenti perchè, per restare in ambito Milan, abbia convocato Gattuso anzichè Ambrosini (ma anche Antonini/Abate al posto di Zambrotta). Non è pensabile che dopo un anno di niente degli atleti (perchè di questo stiamo parlando, non di giocatori intellettuali, questi giocano con il fisico) rinascano fisicamente dal nulla.
Cioè sulla destra poteva anche convocare il miglior terzino destro del mondo prima di Zambrotta guardando la stagione che hanno fatto (ovviamente sto parlando del mitico Cassetti :rotfl:).
Holysmoke argomenta i tuoi pensieri e se vuoi eventualmente ti risponderò, con post monoparola o monofaccina non è che ci sia molto da capire/interpretare eh :D.
ma cosa vuoi che si argomenti quando posti stronzate come : Libbi è gobbo fino al midollo e quindi invece di convocare i messi e i cristiani ronaldi itagliani preferisce i pepe e i cadavaro perché sono gobbi
ma guarda che ti sbagli.
La squadra merdosa è la tua :sneer:
Magari oltre a partite diverse vediamo anche campionati diversi :sneer:
inter merda squadra di nigga peeehhh rovina del calcio itagliano peeehhh
bella pelùsc, sei sulla stessa linea di pensiero di calderoli :rotfl::rotfl:
Cadavaro era compreso tra quelli nel debito di riconoscenza. Fatto sta che non puoi convocare 9 (mi sembra) giocatori su 23 di una squadra che, in questa stagione, ha battuto tutti i record di scarsezza della sua storia da 60 anni a questa parte. Sopratutto se quelli che hai convocato NON sono i migliori giocatori del calcio italiano, non mi vorrai mica dire che non c'era di meglio di Gattuso, Cannavaro, Camoranesi e Zambrotta (toh 2 e 2 per la par condicio così sei contento)? Perchè se mi dici che ha convocato i migliori giocatori del calcio italiano non capisco veramente di cosa stiamo parlando. Ha fatto la maggior parte delle convocazioni per due ordini di ragioni principalmente: debito di riconoscenza, se giocano nella Juve. Punto e basta, inutile argomentare su questo, sono i fatti. O vi siete davvero bevuti la gigastronzata del gruppoohh?
se mi dici che ha convocato alcuni per debito di riconoscenza ti dico che hai ragione, se mi dici che li ha convocati solo perche sono juventini dici una cazzata epocale, visto che l'unico convocato incomprensibile del blocco juve è stato quella merda di camerdanesi. cannavaro l'avrebbe convocato anche se avesse giocato nel canicatti
quindi non c'entra un emerito cazzo col discorso di regolamentazione per favorire i vivai perchè al di la del mero numero che tu ricordi, l'inter negli ultimi anni ha fatto esordire santon balotelli e bonucci... quindi il tuo discorso teorico non ha le basi concrete.. non sta in piedi. riduci tutto ad un problema della sola inter... che senso ha ?
il rosik.
Nella sua scala di valori coentrao è un grandissimo giocatore , sneijder (poverino) è un buon giocatore .
Ho detto tutto .
In ogni caso spagna ed olanda possono prendere non 2 ma 3 extracomunitari.
Ma hanno scuole calcio , non accozzaglie di roba dove devi pagare per giocare titolare.
Poi guardare nazionale spagna ed olanda e scorgere le differenze.
Puttanata insensata? Aò, ma dovremmo prendere 3 o 4 cessi italiani random solo perchè siamo campioni di tutto e pare brutto che la squadra campione di tutto non porti manco un italiano in nazionale? Ma che cazzo bevete, il cherosene? Non siamo una onlus dio bestia, non lo è nessuna delle squadre di club, non si capisce perchè è una puttanata valorizzare il vivaio e far esordire in prima squadra giovani ITALIANI e invece comprare 4 cessi che fanno Brambilla di cognome è sano e a fa bene al cuore. Che poi sbatte Giovinco fisso in tribuna e De Ceglie in panchina per far giocare lammerda sciolta.
l'aver fatto esordire gente del vivaio non centra niente emma, se poi la squadra campione d'italia e d'europa non da manco mezzo giocatore alla nazionale.
e io non ho minimamente ridotto il problema alla sola inter. per inciso a me del fatto che siate strapieni di negri non mi fa ne caldo ne freddo, sono cazzacci vostri.
quello che mi fa incazzare è questo tentativo di affossare ancora di piu il calcio di italiano tramite questo provvedimento del cazzo.
di fatto noi che siamo pieni di italiani e sugli italiani ci stiamo puntando (con piu o meno profitto importa poco ai fini del discorso) non possiamo prendere due cazzo di extracomunitari, è ridicolo.
al limite bisognerebbe incrementare il numero minimo di italiani under qualcosa nelle serie inferiori, che anche li pullulano di stranieri.
@palur:
ora prenditi quella cazzo di tastiera e ficcatela li dove non batte il sole
randolk non c'entrava niente con le REGOLE PER MIGLIORARE IL SETTORE GIOVANILE ITALIANO(in senso lato) di cui stavamo parlando.
Sull'assurdità di questo provvedimento credo siamo d'accordi tutti. Neanche un decerebrato avrebbe pensato una cazzata di questo genere, che NON migliorerà il calcio italiano, ma che anzi perderà in competitività ed attratività, oltre che a rappresentare un danno economico per le società non indifferente.
il problema è che avere un solo extracomunitario non vuol dire avere 10 italiani in campo tutto qui, non è che bisogna sempre finire a inter vs anti-inter...
ma infsatti ripeto che non ho nulla contro gli zero italiani dell'inter.
fa solo ridere il provvedimento incoerente, dove avere 11 stranieri comunitari è tutt'appost, avere 9 italiani e 2 extracomunitari invece no.
poi se gli interetti hanno visto chissa quale vilipendio alla loro merda liquida non posso farci nulla.
c'hai la bile in circolo pupazzè !
Edit : sbagliato thread, cancellate sto post
ma sta notizia è vera? Roma-Unicredit, accordo La Sensi firma lunedì
Gli avvocati delle due parti hanno stilato la bozza d’intesa: quasi tutti i beni di Italpetroli (compresa la Roma) alla banca: azzereranno il debito della famiglia Sensi. Se ogni cosa sarà ok Unicredit gestirà il club in attesa di un nuovo proprietario
così pare... nn sto a seguì tanto ste vicende sinceramente
no more rosella puttana vattene?
:cry:
Concordo cmq, il provvedimento che limita ad 1 gli extracomunitari è na cagata e stop, non è limitando gli extracomunitari che favorisci gli italiani.
no ma poi quali italiani bisognerebbe favorire, quali seghe, e a che cifre poi, bisognerebbe comprare per aiutare il calcio italiano?
qui sembra che ogni società si tagli i coglioni per fare dispetto alla moglie....i vivai così come sono hanno prodotto gli stessi stronzi che hanno vinto il mondiale 2006. a distanza di 4 anni non è che sia finito tutto a troie. pensate che un totti, un del piero o un maldini con il talento che hanno non sarebbero venuti fuori comunque dai vivai attuali? se inciampi in un maldini non compri il primo coglione di brasiliano lo fai giocare e basta,
semplicemente di giocatori forti non ne sono venuti fuori. con obblighi mirabolanti di schieramento di un numero minimo di italiani sarebbe venuto fuori al massimo qualche educato manovale.
la nazionale che ha stupito al mondiale? la crucchia piena di oriundi.
lasciamo poi stare la differenza di prezzo sul mercato di un manovale italiano rispetto a uno straniero.....
il settore giovanile è un investimento se gestito bene indipendentemente dalla nazionalità, al massimo si naturalizzano dopo. come camoranesi eh, italianissimo per carità giunto sui lidi azzurri solo perchè il selezionatore argentino non se lo inculava...
Dal mio punto di vista andrebbe data + fiducia e bisognerebbe avere + tolleranza/pazienza con certi giovani, è normale che i vari Maldini, Baggio e compagnia sarebbero cmq usciti fuori ma il problema non sono loro, il problema sono quei tanti ragazzi promettenti che ci saranno sicuramente ma poi magari vengono scartati al primo errore, cambiato ruolo al primo sbaglio e buttati in categorie sperdute quando magari bisognerebbe avere solo un pò di pazienza in + per ritrovarsi non dico fenomeni ma ottimi giocatori/buoni. Se io fossi a capo della federazione cercherei intanto una linea comune tra le varie categorie, una filosofia di gioco/comportamento/mentalità che parta già dalle categorie minori (nazionali under 17) per finire nella Nazionale maggiore, in modo tale che un ragazzino non si trova totalmente sperduto quando deve fare il "salto" ma sa già quello che deve fare ed è per me un punto di partenza fondamentale per fare bene. Una squadra vincente è caratterizzata si dal talento singolo ma soprattutto dal talento di squadra, purtroppo bisognerebbe vincere anche un problema culturale non indifferente, con maggiore pazienza e organizzazione per me ne gioverebbe tutto il movimento, i tifosi stessi dovrebbero essere + comprensivi.
si ma non confondiamo questa generazione di tedeschi naturalizzati, con oriundi tipo camoranesi...quelli sono tutti nati e vissuti tutta la vita in germania, Ozil è nato a Gelsenkirken, Boateng a Berlino, Podolsky e Klose idem...sono a tutti gli effetti tedeschi, esattamente come Balotelli, Okaka e Ogbonna sono italiani