dai che forse la riacciuffano il belgio mi sembra in amnesia totale tipo inizio parita con il giappone
Printable View
dai che forse la riacciuffano il belgio mi sembra in amnesia totale tipo inizio parita con il giappone
Godo.
Bella partita Fernandinho
Per il Belgio
:sneer:
Hazard :love:
Comunque VAR anche stasera per me cieca...
Bene bene deve sucare quella merda di calciatore di Neymar!
Imparasse a simulare di meno magari qualche rigore lo fischierebbero!
GODOOOOO
Dai finale da un lato francia belgio e dall'altra dovrebbe essere croazia inghilterra... dove cadi cadi bene
Beh no Shub, la francia non ci deve arrivare in finale. Period.
belgio e francia sono squadre veloci, di ripartenza ma la differenza è che il belgio dietro balla e mi sembra che sono un pò sulle gambe... l'ultima mezzora erano praticamente in balia del brasile.
vorrei anche io una finale belgio inghilterra e/o croazia... ma la vedo buia. E' comunque un coinflip o al massimo un 55 45
Dall'altra... salvo clamorose situazioni inghilterra e croazia si giocheranno l'accesso alla finale.
a me va benissimo francia croazia in finale e vincono i croati :nod:
Se vabbè, se la Croazia vince i mondiali a fine luglio sarà il delirio fare la vacanza lì.
Inghilterra bella davanti, abilissima nei calci piazzati e dietro ha un portierino in stato di grazia....
Bel match intenso.
Il gol russo è stato pazzesco
pure fortunata sta russia
la Croazia se arriva alla semifinale avrà metà squadra con bisogno di fisioterapista....
ops....