mmmm smartphone tipo lg g3 ci giochi eccome :D
Printable View
mmmm smartphone tipo lg g3 ci giochi eccome :D
Quelli sono phalet ..
Insisto, Murloc deck WL definitivo. Ho sbloccato tutti i murloc e mi ha regalato quello leggendario. Potenzialemtne quel mazzo è mostruoso, riesci a fare 30 danni in 4 turni
Un po' di tempo fa era molto giocato lo zoo murloc con il warlock, il problema principale è che è più card specific rispetto ad uno zoo non tematico.
BTW, ci stan mettendo così tanto a farlo uscire per Smartphone proprio perchè stanno rifacendo tutta l'interfaccia per la versione mobile.
@Tanek: per imparare a draftare in arena ti consiglio di guardare sta serie https://www.youtube.com/playlist?lis...p-3zTAmnUUPGSj che è pure divertente :D in genere lo streaming di Trump è molto informativo, visto che spiega sempre quello che gli passa per la testa mentre drafta e mentre gioca
che tristezza lol
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...di-utenti.aspx
Se beccate molti bot mettete Nozdromu nel mazzo e non riusciranno a giocare nemmeno 1 mossa :sneer:
Il problema è che è una carta di merda contro chiunque altro...e tocca cmq arrivare al turno 9 per giocarlo :P
No non è quella la soluzione contro i bot. È giocare zoo la soluzione.. Se spammi la board di minion il bot impazzisce e rallenta in maniera esponenziale
sara'.... ma io contro bot devo ancora perdere 1 partita
Comunque, ridendo e scherzando, Kaor (un ragazzo italiano di Palermo) si è qualificato 2-0 per le finali del blizzcon ieri sera :D Nella mia limitata conoscenza della scena italiana, è probabilmente il giocatore italiano arrivato più in alto fino ad ora in qualsiasi e-sport?
Google Image Search pensa che questa foto sia per la radeon x600 pro. Non credo che sia corretto :D (come detto, non conosco la scena italiana e non so chi sia ç_ç A parte che non è il nescional :sneer: )
Nei MOBA non lo so, ma negli RTS abbiamo avuto Mimmox e Cafone.
Andrea ha ottenuto dei bei risultati con Starcraft, solo che non si butto' nel progaming e rimase in Italia a studiare, ora e' una bestia a poker. Michele era considerato grosso modo una divinita' su AOE2, poi passo' a WC3 dove si comporto' molto bene, mi pare che smise perche' si era rotto della micro eccessiva, laddove gli piaceva uno strategico piu' completo.
Negli FPS non saprei, li ho sempre seguiti poco o niente.