Originally Posted by
mushra
posso chiedere una cosa (penso vada messa qui visto che è il topic ufficiale).
io sono indeciso tra 2 classi Assassin e Spiritmaster. Ho fatto qualche ricerca e nei vari siti dicono che lo Spiritmaster sia una macina in pve che expa 2 volte più veloce di tutti (e posso capirlo in fondo è come essere in 2 col pet che cura,attacca,difende ecc) ma poi nel pvp non vale nulla e può al massimo fungere da supporto. Per l'assassin è tutto il contrario in exp da solo non fa nulla ma poi nel pvp rulla di brutto.
Poi ci sono alcuni che dicono che però l'assassin diventa forte dal 44 in poi quando prende una di quelle strane pietre che bloccano l'avversario in aria.
Visto che non sapevo decidermi ho visto qualche video su youtube e ho notato che effettivamente l'assassin in pvp macina molto però ho anche notato che lo spiritmaster fa lo stesso. Ovviamente so che su internet tutti postano i video delle vittorie e mai delle sconfitte e spesso sono video di gente full equip contro altri deboli però intanto puoi farti un idea generale e ho notato che se lo spirit master sa giocare ( nel senso ti usa il pet contro, scappa e ti casta sopra magie di rallentamento così non lo colpirai mai) è davvero potente quindi non è proprio vero che nel pvp suka.
Ora alcuni di voi hanno gia avuto il piacere di giocare e quindi vorrei un consiglio (critico ovviamente) su queste due classi ^_^