Ma è la spell da 5k che vendono al nexus? Illuminami :bow:
Printable View
La spell si chiama Warding e si ottiene da Freke in cambio della Soul del Tower Knight, che spero tu abbia ancora :D
ora vorrei capire una cosa io.........mi si è aperto il cancello nel 1.1 quindi dovrei essere pure white giusto?
allora perchès tracazzo quella boia di miranda non c'è ? :wife::wife::wife:
Cmq la spada dell'adjudicator la trovate in-game, si chiama meat cleaver ^^ Cercate sulla wiki ^^
@salta:
Second Chance >>>>>>>> Warding
talisman of the beast preso :metal::metal:
pd se mena scirvir in black phantom mode :sneer::sneer:
ho provato pure io ma dopo un po si full cura :sneer:
poi devo capire perchè mi sono spariti 2 punti di dex -.- ieri il white bow potevo usarloavendo 24 in dex ( c'ho segato il blue dragon quindi sono sicuro) mo no e mi ritrovo con 22 punti di dex -.-
pd mi sono spariti un botto di punti......avevo portato a 30 forza e mi ritrovo a 26..................
pd che è stato il false king me sa..............
Eh si è stato il false king con soulsucker.. se ti ha preso in melee con quel colpo strano allora ti ha fottuto un livello per ogni volta :sneer:
L'unico altro motivo è che hai invaso qualcuno come black phantom e sei morto suicida (cadendo da un'altura o ucciso dal drago nel 1-4 tipo).
no è stato il false king ( non ho mai invaso nessuno io).....pd 4 forza e 2 destrezza mi ha inculato figlio di troia
la cosa figa è che me ne sono accorto da scrivir pronto a impugnare il white bow e non me lo fa usare -.-
pensavo fosse un nerf della pure black tendency -.-
Strafanculo all'Abjudicator, ho eseguito la manovra Axet, l'ho portato ad 1/10 di vita, quindi ha pensato simpaticamente di chiudermi all'angolo in stile Clubber Lang e shottarmi.
Odio sto gioco :devil:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io l'ho finito ieri.............ma ho fatto un paio di cazzate...................no ho parlato con il monumental prima di parlare con la miaden pd e lo stronza mi ha tirato giù in automatico...vacca..ma tanto fa na brutta fine :sneer::sneer::sneer:
ho segato l'1.1 e il 2.1 al secondo giro.......pd che sleppe che piglio
mo mi concentro contro il flamecoso che devo pd uppare le armi sbure :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
cmq alla fine alcuni boss mi hanno deluso.........tutti i boss del 5 sono delle merde............quelli del 4 con basta cambiare un anello per farli in easy mod
quelli + stronzi sono quelli del 3 e il flamecoso
qeulli del primo giro si fanno abbastanza bene
il thief ring dovrebbero nerfarlo........giocare con quello o senza quello è come giocare ad un altro gioco
senza nel 2.1 ti casta appena passato la nebbia con puoi andare liberamente in distanza cast e segarlo senza che lui ti becchi..............
old hero già è mezzo cecato con quello smanazza a caso....
alla fine è + hard il livello dei boss
Non ho capito cosa ti ha fatto la maiden in black :|