un WW :banana:
Printable View
tf gallio janna kassadin free se rigiocate in settimana mi apro un acc su euw , anche se lvl1 vi piscio in bocca a tutti ( cit )
:kiddingme:
Ieri avevo finalmente qulche ora libera e mi so messo a far pulizie serie a casa, finito a mezzanotte... Fanculo, da nerd a casalinga...
Comunque dingato 20 nel pome e mi son fatto 2 set di rune (gli IP son bastati a filo per entrambi, 15k ho speso o giù di li). Per entrambi i gialli di armor 6x, armor penetration 6x su uno e magic penetration 6x sull'altro. Magic resist su uno e ability power/lvl sull'altro come blu e quelli grossi mi pare attack damage 2 su uno e ability power 2x l'altro. O la partita dopo erano tutti niubbi, o cambiano un botto:metal: non morivo mai e spesso mi trovavo a pensare: to, già killato?
Sono in giro per il nord Italia tutta la settimana cazzo non posso lottare peró quando torno qualche permase lo di volentieri :laugh:
Dopo un pò di prove con Gragas continuo avere problemi nel last hitting QQ
verso la metà del game non ho problemi visto che riesco a killarli in gruppo i minion con la q.. ma all'inizio è un dramma :rain:
Wtf no tsm? Che mi sono perso?
Btw qualcuno sa dove posso comprare una key di lol che non sia dal game? Io comprai il game a 10 euro ed era allo stesso prezzo in game fino a qualche tempo fa ma ora costa tipo 25e -.- e si lo so che è free ma mi sservono champs e rp per un nuovo account
m5 sk e clg.eu sono i team europei che parteciperanno al grand final, probabilmente per l'america ci saranno anche i TSM ma non seguo la scena NA quindi non saprei dirti.
per i cs considerate che gia averne 150+ entro 20 min è buono, se poi insieme ai creep nella lane farmate anche i wraiths quando siete mid allora è facile arrivare anche a 200+ entro 20 min
Ribadisco che Diana è sgravata :sneer:
Oggi ho provato un po' Annie e non è affatto male, domani se riesco provo Kassadin e Twisted Fate (AD o AP? Boh inizierò da AD).
twisted fate si gioca AP solitamente, 1 anno fa andava di moda anche AD ma dopo alcuni nerf/rework allo scaling delle skills ormai è considerata una troll build giusto per cazzeggiare
Per carita' di dio , twisted fate si gioca ap e basta . Diana e' al momento indecente in NA e' ban 98% dei casi , io l'ho comprata e non riesco a giocarla ranked neanche se sono frist pick frist ban e forzo con ban inutili ( prendendoi gli insulti del resto del team ) viene bannata dal red team . E' giusto e' troppo troppo op al momento . Niente a paragone col nuovo Rengar che invece non sembra niente di che .
Per le finale di ottobre cosi' a naso per la scena NA , passeranno curse.na tsm e td , poi ci saranno team asiatici credo dalla korea e dalla cina e forse da tw ma non sono sicuro
Sarà, ma a me Diana non crea metà dei problemi che crea Darius