ho ragionato con segola.
avevo pensato di riavviare se vinco 2 di fila almeno...
anche perchè, se avessi riavviato, ora sarei sotto, almeno così sono in pari...
Printable View
il ragionamento deve essere questo:
ho 10 possibilità con correzione di errore per arrivare a fare cassa, se la prima la vinco vuol dire che avrò solo 9 possibilità anzichè 10, quindi un margine di errore minore!
Se hai già fatto una vincita conviene riavviare il tutto perchè parti in attivo, puoi ripartire con la stessa cassa o aggiungere il tuo guadagno e ripartire da li.
mmmmm...
spiega sta cosa delle "possibilità di correzione d'errore".
non l'ho capita.
Cmq ottimo il sito di segola.
han messo il bilancio e sono a 55% di indovinate con +80-90% in progressione.
mannaggia a non averci pensato prima...
ps: diam, tu segui altri siti o fai da solo lo studio?
il money management serve per incrementare la propria cassa con il metodo della progressione a correzione d'errore, nel senso che tu ipotizzi di beccarne 6 su 10 o simili, il sistema fa un calcolo su un totale di 10 puntate dove lo scopo è quello di farti andare in attivo anche se ogni tanto sbagli, è chiaro che se tu sbagli la prima hai altre 9 possibilità di incrementare la cassa, ma se la prima la vinci e continui è come autodanneggiarsi, nel senso che hai già incrementato la cassa, ma se hai calcolato di fare 4 errori (6 su 10 esatte) questa volta avrai una percentuale di vincita minore, è come se tu giocassi con un totale di 9 anichè 10, a te non deve importare il fatto di concludere il masaniello, ma di essere in attivo, quindi conviene riavviarlo per avere nuovamente 10 possibilità e non 9, quindi un margine di errore maggiore.
Spero di essere stato chiaro, se no ci riprovo :D
PS: io gioco di testa mia con la mia analisi, capita che leggo le giocate di altri per avere magari un riscontro, ma mi è stato insegnato che ragionare con la propria testa è sempre meglio. Lo faccio e ci perdo del tempo dietro, capisco benissimo chi non ha voglia/tempo o pensa di non esserne capace e preferisce affidare il "compito" ad altri.
credo di aver capito...
è un discorso probabilistico quindi diminuisce la somma di eventi, quindi la possibilità di errore cresce..
almeno credo di aver capito così.
Io purtroppo non ho modo di studiare i match, specie campionati assurdi, o anche solo (quest'anno) gli stranieri.
Non sono riuscito a vedere praticamente nessuna partita intera dei campionati maggiori europei (almeno l'anno scorso la premier la seguivo abbastanza bene) e nemmeno delle coppe!
mi salvo un po' col campionato italiano, ma ora che non ho + internet, mi perderò anche quello!
Bravo :D
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
io sempre 10 eventi
11/20, 16/30
certo, ma ha più senso riazzerare dopo 2 vittorie rispetto a 10 eventi piuttosto che su 30 eventi dove hai un margine d'errore maggiore.
Se avessi fatto come hai detto tu, ora sarei in leggerissima perdita, invece sono in pari. (anzi ora + avendo ora un 2-1 come indovinate).
Se ti poni un obiettivo più "difficile" (tipo un 7/10) certamente, fare giusto 1 risultato conviene.
Ma se poni all'inizio un 15/30, significa che hai preimpostato per un guadagno inferiore con meno rischio, quindi giochi cmq meno denaro alla volta.
Roma - Napoli Goal / X
anch'io avevo pensato all'X.
poi avevo proposto a segola:
Chateauroux - Caen 2@2,35 (il Caen viene da 4 sconfitte di fila mentre il chat da 2. 17° vs 7°...)
Hoffenheim - Bayer Leve 2@2,12 (Leverkusen 2° non deve perdere contatto dal bayern e l'hoff non ha ancora ingranato)
Cesena - Bari 1@2,20 (il Bari in trasferta non molto bene e il Cesena dopo 2 passi falsi vuole stare in alto in classifica)
ma me le ha bocciate, troppo rischio.
roma - napoli 1 @ 2.2
Genk lierse 2 . quota 10 (serie massima Belgio )
mi piace tanto sta partita :nod:
CAG-CAT goal / 1x
MIL-UDI goal / over 2.5 / 1x
ATA-LAZ und 2.5 / goal / X P.T
FIO-JUV goal / x2
GEN-CHI und 2.5 / 1x
LIV-SAM goal / 1x
SAS-BOL over 2.5 / 1-2
HVE-PAR over 2.5 / 1x
TOR-INT over 1.5
Sto Tuttocuoio anche oggi andrà bene, come minimo 2DNB :nod:
y anche il 2 non brutto, ma preferibile il 2DNB
Sono tutte delle Value che a cercare sul web non si trovano, il Tuttocuoio ha allenatore che viene da quattro promozioni di fila, che di solito fatica le prime 5 6 giornate per far quadrare la squadra e poi viaggia di brutto, infatti le ultime han vinto con la prima e l'ultima, ora con la penultima, cioè p una valuona anche se non esce!
Preso subito il goal di CAG-CAT :metal:
tuttocuoio perde 2-1, stavolta non l'ho giocato
Fortunatamente in ricevitoria non me la facevano giocare :D
non c ho capito un cazzo :sneer:
:rotfl:
buono che non l'avete giocato, ma la quota era una mega value!
Forza Tuttocuoio!!!!!
Aspettiamo la prossima :D
Forse oggi tornano le bimbe :nod:
Ed eccole:
premessa non è una BOMBA, quindi prendetela con le doverose pinze, ma è una quota fantasbagliata A2 :
Volksbank Sudtirol Bolzano - Crovegli Reggio Emilia 1 @ 2,30
E grazie bimbe :)
ho preso la vittoria del Verona e perso la X di Livorno ma... ho preso la vittoria della Fiore. QQ + 70€
beato te io oggi ho perso un sacco di soldi con la vittoria della samp circa 1000 euro considerando che ho x2 dell'inter e andavo in copertura, devo riniziare a giocare le singole tanto è inutile una ne salta sempre dio santissimo
a 2.x per forza devi giocare la singola... cmq doppie max triple ma ultimamente vado di singole buone
avevo 1x livorno pur io
Per chi segue la serie B... la vittoria del Siena è plausibile?
Plausibile si, ma da quando c'è Iachini il Palermo subisce molto meno. Bisogna vedere, il siena in casa fa tanti gol (piu di 2 a partita) e non è esente dal subirne, forse un bel GG. Va vista, ma per me è da nobet!
anderlecht - psg 2 @ 1.5
buono per doppia o singola
eventualmente 2h -1 @ 2.3