Non l’ho vista che ero fuori, che cazzo è successo? :|
Printable View
Non l’ho vista che ero fuori, che cazzo è successo? :|
Milan abulico.
0 gioco, 0 idee.
Gattuso ha ammesso che l'assenza di Chara e Suso sono pesanti per il Milan che senza di loro non riesce a creare.
Primo tiro del milan al 35esimo.
Due parate di Puggioni nel secondo tempo ma nient'altro.
Benevento tutt'altro che chiuso in 11 in area ma che usciva spesso palla al piede. Poco pericolosi anche loro ma han controllato bene il match.
Il solito,giro palla orizzontale con cross e nessuno la becca o i longshots ad incrementare il numerino dei tiri così possiamo dire che il Milan comunque tira tanto ma segna poco (chissà come mai, cmq sia traversa si kessie da fuori).
Senza Suso e calacoso provato il 442 ma Silva e Cutrone si sono mossi male insieme. Dopo Kalinic comunque non l’ha strusciata manco per sbaglio.
Gol del Benevento su fuorigioco sbagliato (gol regolare comunque)
Bene ma non benissimo :nod:
Male male direi
Atalanta ora c'ha superato e c'hanno pure lo scontro diretto in casa, considerando il trend del Milan per me finirà la stagione al settimo posto e fuori anche dall'EL
Praticamente sembra di rivedere la stagione dell'Inter dell'anno scorso.
BTW s'è pure infortunato Biglia che ha 2 vertebre fratturate.
Praticamente è un all in sulla finale di coppa italia, eh beh, isi :nod:
No se arrivi settimo non ci vai in EL, ci vai solo in caso vinci la finale di coppa italia o a meno che il Milan arriva sesto vince la finale e a quel punto la settima va in EL.
Poi per carità la palla è rotonda ma il Milan è in caduta ormai da + di un mese, la manovra offensiva è degna di una squadra da serie B e la difesa è tornata a prendere gol.
il rinnovo di gattuso per 3 anni ha influito probabilmente... e come se avesse congelato la stagione e si punta sulla prossima con nuovi innesti.
Sarà una coincidenza che nn vince dal rinnovo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
È falso che non vince dal rinnovo, a memoria ha rinnovato dopo il pareggio nel derby e aveva perso il sabato prima con la Juve e con l'Arsenal in Europa League.
Sulle tempistiche sono d'accordo che si poteva aspettare la fine della stagione, anche se comunque rimane la migliore alternativa che avevamo, essendo irraggiungibili tutti i top. I problemi del Milan di queste ultime giornate sono da ascrivere alla inadeguatezza numerica e qualitativa in alcuni reparti della rosa, non all'allenatore. Imho.
Ed onestamente non penso che il Milan farà sto gran mercato considerando sentenze UEFA e il budget esaurito, fondamentalmente parametri 0 e vendite per bilancio, auguri a far salire la qualità della rosa così, a meno che non sei uno scout della madonna cosa che onestamente Mirabelli non pare sia idem chi lavora con lui.
Ciò che mi brucia è dovermi sorbire l'ennesima stagione di merda, ormai manco chiedo tanto da tifoso capito l'andazzo, mi accontenterei di un gioco moderno e veloce piuttosto che il gioco di merda espresso in queste stagioni, purtroppo occorrono BUONI giocatori e si fa una fatica tremenda a trovarli + per incapacità che per mancanza di soldi.
non ho visto fare un azione alla juve ......
bah
ma sto Napulé
Partitaccia + un episodio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Partita senza troppi sussulti ma vittoria meritata, il Napoli per tutta la partita ha dato la sensazione di provarci di + ed alla fine se l'è portata a casa, non rischiando una sega.
La sfiga per il Napoli è che la Juve ha cmq ancora un punto di vantaggio ma campionato senz'altro riaperto.
La Juve cmq parliamoci chiaro madonna, è un Milan con il doppio della qualità, per me è scandaloso Allegri come la fa giocare, giro palla orizzontale e cross ma fino a che i risultati gli danno ragione la tendenza è molto + vedere il risultato che il come ci si arriva.
Cmq si vedeva che la Juve c'aveva il doppio risultato e ha puntato sul controllo della partita, prendendola però largamente nel culo.
Juve ha perso meritatamente, poco da dire.
Koulibaly ha una pattumiera al posto del cuore, riaprire un campionato già chiuso, ci vuole più sensibilità
La juve non ha fatto un tiro in porta. Manco uno :look:
giustissima sconfitta, Allegri in campionato quest'anno non ci ha veramente capito un cazzo dal punto di vista dell'approccio.
complimenti al Napoli, la società e la squadra meritano lo scudetto e penso proprio che lo vinceranno, questa juve manco per il cazzo va a vincere a Roma o Milano.
brutti brutti brutti brutti da morire... meritatamente perso. Dybala non è un leader, Khedira e Pjanic spenti, Benatia.... mhà....
Perso col Real mi sa che molti hanno perso mordente...
non c'entra un cazzo in questa partita non essere un leader.
il problema è che in queste partite Allegri tralascia totalmente l'organizzazione offensiva delegando al singolo, e che cazzo dovrà fare Dybala a 60 metri dalla porta con NESSUNO a supportarlo?
Daglielo a Guardiola Dybala e ne fa un top3 in una stagione.
Con Allegri sta sprecando tempo.
Fondamentalmente non sa dove cazzo metterlo e come supportarlo.
è vero, ma è vero anche che ha una rosa piena di equivoci tattici. Guardiola apre bocca e gli prendono 200 milioni di euro di terzini, non so se mi spiego.
Acciuga sono due anni che vuole un mediano difensivo, risultato? gli prendono Matuidi che non c'entra nulla.
Vorrei vederlo Guardiola con Marotta e Paratici che ti smontano ogni anno la rosa.
poi che si debba migliorare è assolutamente giusto e scontato dirlo.
Il mio corpo voleva darmi un segnale..
Alle 2030 mi è preso un mal di testa assurdo e sono andato a letto risvegliandomi solo ora quindi facendomi perdere eventuali incazzature e sofferenze.
Gg scudetto al Napoli. Anche perché vediamo quanti non si scanseranno alle prossime partite ;)
No, vabbè..
Ho visto alcuni video da Napoli.
Pare di stare a capodanno......
https://mobile.twitter.com/simrad79/...60283486162947
Sinceramente se il napoli non vince lo scudetto quest'anno prevedo suicidi di massa...
Se la Roma vince la CL io prevedo festa per quasi tutti, esclusi i laziali.
La Roma è da diversi anni che è l'eterna seconda. Tutti abbiamo tifato per lei in quegli anni in cui giocava bene ma perdeva perché era inferiore in qualcosa.
Credo che se vada in finale, ci sarà tantissima gente che tiferà per loro indipendentemente dalle faide interne.
Partita orrenda, di gran lunga la peggiore Juve della stagione, al cospetto il peggior Napoli che ho visto quest'anno. Veniamo puniti da un episodio che probabilmente consegna il titolo al Napoli. Detto ciò quando scendi in campo per non giocarla é normale fare partite di merda come queste. Allegri non puoi giocare così questa partita.. Incapaci persino di ripartire.. Bha
Allegri secondo me ha subito più di tutti Madrid.
E' scritto che si è chiuso il ciclo, che se ne può andare e voleva farlo in bellezza. voleva provare il terzo assalto alla CL e quel rigore lo ha distrutto mentalmente.
La squadra poi è arrivata col fiato cortissimo, alcuni uomini chiave sono l'ombra di loro stessi (Khedira in primis che mai in vita sua ha fatto una stagione intera e ora ne ha fatte praticamente due).
Peccato per certi aspetti ma mai come quest'anno il Napoli stramerita lo scudetto.
Alla fine ha avuto ragione Sarri a bistrattare CL e CI. Un titolo lo porta a casa. La Juve se non becca la serata giusta, finisce anche per perdere la CI
Ora state a piagne forte xò! la Juve che conosco io ha nelle corde la possibilità di vincerle tutte e 4 le partite rimanenti è!
Il problema è che a vedere la partita ieri e quella a Crotone la Juve sta involvendosi.. dopo Madrid... molti hanno accusato il colpo e non solo Allegri e a me sto cazzo di CC a 3 non è mai piaciuto se poi Khedira non gira, Matuidì non va e le fasce non spingono... Pjanic alla fine va accanto a Chiellini a prendere palla e il tutto finisce li. Palo escluso, arrivato poi su deviazione, la juve non ha mai tirato in porta.
nel dna ce l'ha.
Ma dopo le ultime partite, specie quella di ieri ti vengono ovviamente i dubbi.
quella di ieri la portavi a casa ed era festa scudetto. +7 e tanti saluti al 2018/2019.
Almeno una volta la Juve partiva forte, metteva sotto l'avversario, magari faceva un gol e poi controllava.
Ora nemmeno quello riesce a fare.
Con un Napoli "scordato" come quello delle ultime uscite in cui si notava la fatica di fine stagione, dovevi approfittare.
Per quello che ho potuto vedere, è stata una partita orribile con la Juve che non ha mai giocato. Allegri ha sempre impostato il suo gioco sul distruggere quello avversario, ma da lì a rinunciare a giocare è un'altra cosa. Di positivo forse è che da questa situazione dovrebbe nascere la consapevolezza di dover aprire un nuovo ciclo altrettanto ambizioso.