È sempre stato così negli ultimi mmorpg, basta avere pazienza per un tre o quattro giorni, poi tutto si spalma e gg
Printable View
È sempre stato così negli ultimi mmorpg, basta avere pazienza per un tre o quattro giorni, poi tutto si spalma e gg
il dado è tratto
io per oggi ho dato, lvl 11 e tradeskill al cap per il lvl XD
ancora 800 davanti su whitefall, nelle ultime 2 ore siam passati da 1000 a 800... loggherò alle 3 se va bene
cioe mi meraviglia vedere tutto sto qq
era NORMALE succedesse cosi
cioe boh.
normale? I numeri dei preorder li sapevano, gli spostamenti delle varie community si sapevano. E' semplicemente cattiva organizzazione.
C'e' da che anche noi del nostro lo mettiamo , quante persone sono in coda ad insistere e quante invece hanno cambiato server? :)
e anche questo è vero...
ciao mosa caro :)
stavo ricontrollando ora i server, l unico full pvp-eng è per l'appunto whitefall, sarà colpa di noi ita che l'abbiamo intasato lol?
sisi son io :D provo il gioco con un paio d'amici fidati, fammi sapere che nome ti dai così ci si becca :)
beh giusto così, dopo ore riesco a loggare, appena in tempo per rushare livello 6 e so crashati i servers :/
ch
non sono crashati, hanno patchato i server come era ovvio.....
boh gente mi parete i noob sul forum ufficiale che spammavano che deletavano l'account perchè dovevano fare code...
come se su crushridge per 1 mese dopo l'uscita di wow non fosse stato uguale....
vorrei farvi notare che whitefall è stato scelto come server "ufficiale" dalla comunity pvp eu, è solo normale che i primi giorni sia stracolmo